[RECE] bellessere via aselli - MILANO

Reaction score
0
Sono stato in questo centro e non mi dispiace fornire a tutti una recensione dello
stesso.
La ragazza che si è occupata di me (non giovanissima ma carina e con un lato A alto
superiore alla media china) si è adoperata in un ottimo massaggio. Il nome non lo ricordo
ma oltre alla milf proprietaria c'era solo lei.
Con la giuste pressioni, ogni volta che si accorgeva di una contrattura , lavorava
in modo deciso fino allo scioglimento del muscolo.
bello anche il massaggio concentrato sulla spina dorsale (dal collo fino all'osso
sacro) e dolce intrusione infrachiappe.
L'utilizzo dell'olio è stato abbondante sulle gambe ma dovendo lavorare su una folta
flora pelifera era necessario.
Durante il massaggio è salita sul lettino per effettuare pressioni più decise nei punti
dove era necessario far sentire il massaggio.
Una nota negativa c'è ... troppo mercanteggiare. Da massaggio normale a Tuina, da
Tuina a Romantico con conseguente aumento del rate. Ovviamente con il mio savoir-faire sono
riuscito a contenere i costi che da 30 dobloni si erano portati a 50 EURO
Sono riuscito a rimanere sui 40 dobloni.
Al "gilale" visto che mi aveva stimolato tanto le ho portato velocemente
la mano sul cambio e lei mi ha indicato con la mano il numero 3. A questo punto
mi sono trasformato nel mercante in fiera (conoscendo benissimo i prezzi china).
Le ho indicato la padrona fuori dalla stanzetta (con pareti a 3/4) e le ho fatto segno
3 con la mano e a lei ho indicato 2. Dopo 5 secondi di esitazione si è data
all'arte di mastro Geppetto.
Dieci minuti ancora di massaggio (tempie e piedi comprese) bacetto e saluti.
Morale della favola, massaggio discreto e manovella finale 50 €

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si esatto ... scusa se rispondo dopo tanto tempo ma sono stato molto preso!!! appena posso vi racconto novità

Commenta
Alto