[RECE] Bellissima Cinese per il tuo relax - Bologna - Resto del Carlino

elcangri

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: resto del carlino, testo: Bellissima Cinese per il tuo relax massaggi solo Italiani. Disponibile tutti giorni
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 dichiarati, reali direi 38/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 per massaggio + hj
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino, mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33926297xx

LA MIA RECENSIONE:

ero alla ricerca, dopo tanto tempo, di un bel massaggino e trovo sto numero... mi dice di ricevere in via lame e mi ricordo che in effetti su quella via c'è un centro massaggi. beh, in realtà non è quello perché, recatomi al civico indicato dalla signorina, mi trovo davanti alla vetrina di un'erboristeria... mmm, non capisco! mentre sto tirando fuori il cellulare per richiamarla, da dentro il negozio si avvicina una cina che apre la porta (chiusa a chiave da dentro) e mi chiede: massaggio? ci rimango di sasso! assurdo, mai vista una roba così.
entro e le chiedo informazioni:
- quanto?
- 50
- massaggio completo?
- 50 tutto!
- tutto cosa?
- bocca, figa!
- ah! io volevo un massaggio....
- dale tlenta!
- ok
lei non è brutta per lo standard cina, secondo me, ma lontana dai 25 anni dichiarati al telefono... mi porta nel retrobottega, una specie di soppalco con bagno e camera da letto. la location non mi da l'idea di pulito, ma ormai sono lì e rimango.
mi fa spogliare ed inizia un massaggio buonino, non esaltante ma piacevole, il tutto dura circa 30 minuti... il finale a manovella mi fa concludere l'incontro con un paio di potenti getti che suscitano la sua ilarità.
insomma, io cercavo un massaggio e sono rimasto, ma direi che lei non è lì proprio per fare massaggi...
 
Alto