[RECE] Bellissima e Dolcissima Studentessa - Palermo - Bakeca

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No, studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakeca.it/dettaglio/...issima-e-dolcissima-studentessa-z7fz115011182
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Più di 20, meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solo massaggio con happy end manuale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33315367xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, dopo molte ricerche su questo forum e altri siti, decido di essere il primo recensore di questa ragazza e sacrificarmi. Cominciamo a dire che la reperibilità è scarsa: alle volte risponde con molto garbo e gentilezza con una voce da ventenne molto arrapante, alle volte risponde al telefono scocciata, spesso non risponde mai (scoprirò poi che spegne il telefono durante gli incontri).
Finalmente trovo un orario in cui è libera: per telefono mi dice che il massaggio è relax 50, body 60, durata 1 ora, la zona è vicino Piazza Don Bosco. La durata proposta per telefono mi sembra incredibilmente esagerata, nel senso che di solito propongo 30 minuti che in realtà diventano 15-20, figuriamoci 1 ora. Mi incuriosisce e fisso l'appuntamento.
Riceve in un appartamento nel sottoscala di un palazzo. Il posto è sistemato, poco arredato ma molto pulito, con pavimenti e pareti in ottimo stato.
La ragazza è poco più che ventenne: alta 1.70, magra, capelli lunghi marroni, un viso acqua e sapone ma al testo stesso erotico. Si presenta con una vestaglia molto coprente, non riesco a capire bene le sue forme, ma ha delle belle gambe lisce.
Mi illustra che il massaggio body sarà corpo a corpo su un futon di rotolone di carta usa e getta, la durata 1 ora, e che non ci sarà rapporto alla fine. Le chiedo se intenda anche rapporto orale e mi conferma che non ci sarà in nessun caso. Sono indeciso se andarmene o no ma voglio provare, perché la ragazza è davvero gentile e carina, dai bei modi.
Si va a preparare un attimo in bagno, io mi spoglio e l'attendo.
Ritorna indossando solo le mutandine. Avvia un cd con musica rilassante e si avvicina a me disteso sul futon.

E qui finisce la parte che poteva sembrare interessante.

Inizia quindi la presa in giro incredibile. Non lo definirei neanche un massaggio. Poggia le mani sulla mia schiena e sulle gambe senza nessuna tecnica. Non usa né olio né borotalco. Fa come delle carezze. Come se una mia amica ubriaca tentasse di farmi un massaggio strano visto alla TV.
Indago e le chiedo se abbia mai fatto un corso di massaggi o altro, mi risponde che è una studentessa e lo fa per mantenersi agli studi. Ragazza mia, se sei studentessa dovresti capire che serve un minimo di teoria!
Ormai ho pagato e sono disteso, non posso certo fare discussioni sulla sua incapacità e cerco anzi di fare buon viso a cattivo gioco.
Lei continua a passare dal collo, alla schiena alle gambe in maniera sconclusionata. Non accenna neanche ad usare il suo corpo contro il mio. Non capisco perché si sia messa in mutande se poi non effettua il body. Il massaggio nel verso senso del termine è assolutamente i n e s i s t e n t e. Non si avvicina per sbaglio neanche una volta alla zona perianale e ai gioielli di famiglia. Trotterella tra schiena e gambe con le mani. Mi sarebbe piaciuto avere uno specchio per vedere cosa stesse combinando.
Questa pantomina dura per 20 minuti buoni, poi mi fa girare a pancia in sui, e con la stessa inutile tecnica mi continua ad accarezzare il petto. Almeno in questa posizione la posso guardare: è assolutamente bella non c'è che dire, nuda apprezzo il suo corpo magro ma con le curve giuste, una seconda di seno molto soda. Le chiedo con garbo se posso toccarla anche io, acconsente.
Nei limiti della posizione, cerco di toccarle le cosce, la schiena e salire fino al seno, e sicuramente la tocco meglio di quanto abbia potuto fare lei. Mi informa che le parti intime sono off-limits anche da sopra le mutandine.
Saltando a piè pari i gioielli, si dedica ad una sega asciutta senza lubrificante. Una tristissima sega perché non era affatto erotica, non 'faceva finta' neanche che le piacesse, non mi guardava, non mi guardava l'uccello, niente.
Ad un certo punto la musica finisce. Saranno passati 40 minuti circa dall'inizio del massaggio. Mi fa capire che il tempo a disposizione è finito, ma mi dice chiaramente che possiamo continuare con la sega finché non vengo.
Vengo finalmente e mi ripulisco.
4 chiacchiere di convenevoli per non dare l'impressione di volermene scappare.
La saluto e me ne vado.

Alla fine magari è vero che sia una studentessa universitaria che vuole mantenersi agli studi, ma i massaggi non sono assolutamente cosa per lei. E' davvero carina, gentile di presenza. Ma attitudine al massaggio 0, attitudine all'happy end erotico meno di 0. Se avete tempo e voglia di buttare soldi dando qualche carezza ad una bella ragazza, magari fa al caso vostro.

PS: continua la mia ricerca di massaggi 'veri' con finali 'veri' a Palermo. Animiamo un po' il forum, che su Palermo non ci sono proprio recensioni!
 
Alto