[RECE] Bellissima italiana esperta - Oria (BR) - Bakeca

Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,signora che lavora in privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-italiana-esperta-in-98g4131041502
CITTA DELL'INCONTRO: oria(br)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p.
NAZIONALITA': Italia
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio relax+hj,corpo a corpo,bbj,fuck.Non chiesto se c'è possibilità di doccia poichè ha applicato poco olio inodore.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante+hj e ravanate su culo e tette
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
ATTITUDINE: cordiale ed esaustiva x tel.,altrettanto durante l'incontro. Guarda l'ora,attenta che si rispetti la durata prefissata del massaggio pre-scelto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO/INDEX: 3893481582/38934815xx

LA MIA ESPERIENZA: in trasferta in terra brindisina per qualche giorno,ho colto l'occasione per testare almeno una massaggiatrice locale e spulciando tra gli annunci di zona nel settore (non tanti a dir la verità),decido di scegliere la proposta di questa signora. Normale ambiente domestico con stanzetta adibita ai massaggi che era già in penombra quando son entrato,credo per creare l'atmosfera massaggistica giusta ma anche per maggiore privacy,ovvero con serrande semi-abbassate per evitare sguardi indiscreti dei dirimpettai. Lei una una normale signora sulla quarantina circa, non particolarmente avvenente,fisicamente comunque passabile,look sobrio ma curato e giovanile (un filo di trucco,ha massaggiato con fuseaux e camicetta semi sbottonata che lasciavano intravedere reggiseno in pizzo e una quarta di tette. Una volta descrittomi i servizi che offriva e relativi rates, nn avendo voglia e possibilità quel giorno di spendere troppo,ho scelto un normale massaggio rilassante sul lettino, che avrebbe previsto come unico he, la segheria e qualche pastrugnamento nelle sue zone più "sensibili". Il massaggio complessivo (entrambi i lati),se così si possono definire carezzine alternate a qualche passaggio con i gomiti su gambe e schiena (sul petto e pancia,se non fossi stato io a dirle di lavorare anche lì,non si sarebbe nemmeno soffermata), sarà durato una ventina di minuti, il resto in convenevoli di rito e geppetto, la cui sborrata finale più che dalla sega in sè,è stata stimolata più che altro dal pastrugnarle e digitalizzarle il culo,soprattutto dall'esterno, anche se ho tentato pure delle veloci sortite all'interno del panta, sebbene m'avesse detto che a quel rate si faceva accarezzare solo da sopra i vestiti. Sicuramente non tra le esperienze massaggistiche più memorabili. Sinceramente tutta sta esperienza (se si riferisce alla tecniche massaggifere) e bellezza (vabbè lì si va a gusti), decantata nell’annuncio, non le ho notate .Tuttavia, dato che offre altri servizi,fuck compreso, per un giudizio più completo,occorrerebbe testarla anche sotto quegli altri aspetti,ma per il momento con la sciura ho già dato.
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Io se fossi stato in te avrei investito quei 20 eurini in più per potermela spassare meglio ma capisco la tua scelta
 
Commenta
Alto