[RECE] Bellissima massaggiatrice italiana - Padova - Altro

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/218958/Padova/Massages/Bellissima-Massaggiatrice-Italiana?
CITTA DELL'INCONTRO: Padova est
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vittoria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min totali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458237xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo svariati tentativi sono riuscito a fissare un appuntamento con la ragazza dell'annuncio, si trova a Vigonza subito dopo Ponte di Brenta in un condominio nuovo (non è nel famoso trombodromo di Vigonza), a ltelefono spiega quello che fà e sugli orari e abbastanza rigida probabilmente perchè ha tutti appuntamenti programmati. arrivato all'incontro salgo dalla ragazza e si trova in un bel appartamento nuovo l'ambiente è quello delle foto sull'annuncio mentre la ragazza non è lei, per chi l'ha già incontrata è la stessa che lavorava un paio di anni fa prima all'isola del relax poi all'area benessere ora si è messa in proprio, il nome che usava dei due posti non lo ricordo comunque è abbastanza in carne alta circa 1,70 capelli castano scuro, tette potrebbero essere quelle dell'ultima foto sull.annuncio, dice di essere Romagnola ma ho dei dubbi. Propone due cose o massaggio con finale durata 45 minuti a 70 oppure 1 ora per 100, dopo averlo provato consiglio quello da 70 tanto la differenza ra i due è solo la durata ma fà in entrambe le stesse cose. Subito fà fare la doccia, il bagno è quello della foto molto carino e nuovo, poi ti fa sendere a terra sempre su materasso a terra che vedete nella foto. Lei comincia vestita e ti massaggia a pancia in giù con lo stesso stile di isola del relax, usando gomiti e braccia, dopo un pò si toglie il vestito resta in perizoma e comincia un corpo a corpo abbastanza unto fino al momento di girarti, continua ancora con il corpo a corpo dove va di spagnola con le sue tettone e si lascia toccare diciamo leggermente, fa qualche accenno di bbj con la lingua ma dopo una decina di minuti finisce con la mano. altra doccia e mentre lei prepara un caffè, si paga il dovuto e via. La ragazza non è male, un pò in carne ma non mi ha messo fretta, dice massaggio di 45 minuti ma in realtà i 45 minuti sono totali, comprese chiacchiere 2 docce e caffè, massaggio effettivo sarà 30 minuti, non la si trova sempre perchè ha detto che non ha sempre il posto libero, probabilmente in quello stesso appartameto c'è anche qualche altra ragazza, ma non ho approfondito.
 

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
il nome che usava nei centri massaggi da te menzionati era per caso giselle?

sinceramente non ricordo sono passati un paio d'anni, comunque era quella mora che nei due centri diceva di essere di Vicenza
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
ok,è lei.

mi ricordo che aveva un bel fisico,una faccia da maiala e atteggiamenti da vamp,un pò esagerati,a volte quasi da caricatura...però non era male.
 
Commenta
Alto