[RECE] Bellissima massaggiatrice - Torre a Mare (BA) - Bakeca

Reaction score
396
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ce-italiana-appena-kiq9140065908?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: torre a mare (Ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn so
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla cinquantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30"
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale, attico
TELEFONO: 37031715xx

LA MIA RECENSIONE:
io mi domando, se ti chiedo o scrivi che le foto sono reali perchè mentire????
Se le foto sono effettivamente sue sono vecchia almeno di una decina d'anni, nelle foto sembra che abbia 30 anni invece ne ha almeno 50!
Si il fisico è asciutto ma le rughe del tempo sul tecoltè nn si possono vedere quando ti immagini na bionda mozzafiato.
Già si parte male che ho un appuntamento alle 15.30 e dice che x ritardo di aspettare 10 min e alla fine ne aspetto piu di 30! Penso "me x un fisico da urlo puo' valer la pena" e invece ti ritrovi una signora di 50 anni, aspetto giovanile si ma sempre piu grande delle aspettive!
Menu' prevede 70 massaggio sensuale con lei in bikini, 80 in toppless e 100 x un corpo a corpo sempre in toppless, vista la delusione del primo approccio (ti aspetti una terentenne e cosi nn è) opto per il meno dispendioso su fouton, solita procedura sul lato b con un massaggio molto blando oserei dire piu' carezze che massaggio, dopo 10 min mi giro e continua con il massaggio sulle gambe e petto, devo dire che la mano leggera porta all'effetto sperato e riesco ad avere una buona erezione (cosa che dubitavo vista la delusione) e ci va giu' con finale manuale, niente di chè. Doccia successiva.
Altra nota dolente cell che squilla di continuo, solo durante il massaggio lo tiene in un altra stanza ma subito prima e subito dopo risponde di continuo.
Non credo che ci serà una seconda volta!

Alto