[RECE] Bellissima ragazza 24 anni - Palermo - Bakeca

Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Riferimento internet: http://palermo.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-ragazza-di-24-3pbt106200987
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: noemi
NAZIONALITA': italiana. Palermitana
ETA': 24 credo sia giusto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio con finale a mano oppure orale
SERVIZI USUFRUITI: massaggio manuale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, carina.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 33932766xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho contattata un pomeriggio che avevo voglia di un massaggio veloce al mio regal membro. Le ho chiesto se poteva fare solo un "finale" senza massaggio corpo e lei mi ha detto di si. Riceve vicino il porto, location con portiere discreto che ti ignora con eleganza. Il posto è pulito e riservato. Lei è simpatica, 100% palermitana. Mi ha fatto spogliare, distendere sul lettino e mi ha fatto una bellissima sega. Mentre mi smanettava l'ho palpata un po ma non gradisce che le si tocchi la passera. Mi sono limitato alle tette e al culo finché non sono esploso tra le sue dita. Mi ha detto che per il doppio del compenso fa body massage con orale, ma non lho mai provato. Devo ritornarci di mattina quando dice che fa coppia con un'amica.
Spero di non aver fatto troppi errori nella rece. In tal caso chiedo venia
 
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Io non riesco ad accedere nuovamente al link postato. Puoi riprovare a riscrivere il link o scrivermi in privato il numero di cell? grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Noemi (o Noemy)
RIFERIMENTO: http://palermo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vieni-a-scoprire-il-fyh3109960459
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24-26, sicuramente meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto stock
SERVIZI OFFERTI : massaggio con finale a mano oppure orale
SERVIZI USUFRUITI: massaggio con finale orale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + social time
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, carina.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore, portiere alle volte
INDEX RICERCHE: 38961610xx, 38883793xx

Credo che il collega punter autore della recensione si sia confuso. Qualche mese fa esistevano due annunci molto simili, la cui unica differenza era "bellissima ragazza 24 anni" e "bellissima ragazza 23 anni" e molto simili tra loro. Dai dettagli della recensione credo che abbia recensito la prima ma abbia messo l'index della seconda. Può capitare. Ora il testo dell'annuncio di Noemi è cambiato e ha aggiunto foto non sue ma stock.

Visitata qualche mese fa. Ogni tanto sogno delle vere massaggiatrici che facciano un vero massaggio rilassante body che si concludi in maniera piccante.
Trovo online il suo annuncio e la chiamo: è davvero simpatica e alla mano già al telefono, ottima prima impressione. Mi spiega che lei effettua passaggi relax e body, e il body si conclude con un rapporto orale. La durata è 40 minuti perché le piace che sia rilassante senza fretta, e vuole avere il tempo di essere in sintonia con il cliente. Penso: ottimo!
La location si trova in zona porto, al terzo (o quarto) piano di un palazzo. Mi avverte che potrebbe esserci il portiere nel proprio casotto, ma data l'ora (era quasi pranzo) poteva essersene andato. Per accedere al portone bisogna attraversa un cancello esterno. Salgo le scale del condominio, molto spaziose, e lei apre la porta.
Noemi è bassina, magrolina, capelli molto mossi quasi ricci castani. Mi accoglie in jeans e maglietta, abbigliamento molto casalingo. E' sicuramente siciliana, dall'inflessione dell'accento non palermitana (confermato poi) ma vive da molti anni a Palermo per cui è un piacevole mix da ascoltare.
Mi illustra di nuovo in cosa consiste il body e le chiedo se davvero durerà 40 minuti. Mi è capitato in passato di fare sogni della durata sensibilmente minore di quanto pronosticato.
Lei mi assicura ed inizia il massaggio. Mi fa stendere in un grande futon, con telo di carta mono uso. Lei si spoglia e rimane in perizoma: è magra come appare, purtroppo il seno è davvero piccolino, una prima non di più. Il massaggio alla schiena è fatto con la giusta forza e nei giusti punti per rilassare e sbloccare. Durante il massaggio iniziamo una piacevole chiacchierata: di solito non mi piace stare in silenzio, né iniziare un discorso sui massimi sistemi. Ma si vede che Noemi è di buona cultura e la conversazione è davvero piacevole e non solo sul tempo o su altre fesserie tanto per parlare.
Come dicevo, il massaggio alla schiena è davvero ben fatto, ne sono davvero contento. Ad un certo punto oltre le sole mani inizia a strusciare il suo corpo contro il mio, e aimhè nonostante molta dedizione (devo ammetterlo) il risultato non è proprio ottimale proprio perché la ragazza non ha un seno adatto a quel tipo di movimenti.
Se solo avesse avuto una terza o una quarta il movimento che esegue sarebbe stato perfetto. Con una prima, diciamo che sentivo più le sue costole contro di me che non il seno.
Poco dopo con calma mi fa girare ed inizia gli stessi movimenti contro di me a pancia in aria. Si struscia quasi contro il mio viso, sento il suo respiro nelle orecchie, poi mi guarda e scende piano piano verso la mia pancia e risale. E' molto lento e rilassante. Ad un punto avrei tanto voluto che mi baciasse ma ho preferito non ricevere un eventuale rifiuto e quindi mi trattengo.
A furia di salire su e giù, finalmente arriva a scendere ad altezza pene e rimango un po' deluso dal fatto che non si dedichi con la stessa dovizia alla zona perianale, o interno coscia. Si dedica subito al pene senza troppi convenevoli. Avrei preferito che mi avesse 'stuzzicato' un poco.
Lo prende e lo mette in bocca ed inizia un pompino molto lento, ben salivato, alternando fasi in cui mi guarda negli occhi, ad altre in cui si dedica al mio pene con tutte le sue attenzioni. Le chiedo con gentilezza se posso carezzarla e acconsente. Si posiziona in modo tale da avvicinare a me il suo bel culetto: è tondo, sodo, a mandolino. La prendo in giro bonariamente dicendole che rimango sorpreso di un culetto così sodo e bello su un corpo un po' troppo magro.
Si dedica per parecchi minuti al pompino, con lenti affondi, oserei dire che lo stesse gustando con vero piacere. Mi chiede la cortesia di non venirle in bocca e di avvertire poco prima di venire. Dopo una decina di minuti mi fa capire che si è un po' stancata, a questo punto la lentezza lascia il posto ad un ritmo più veloce e deciso per farmi capitolare.
Cosa che avviene, la avverto in tempo e indirizza il getto verso la mia pancia.

Ci ripuliamo e chiacchieriamo un poco il tempo di riprendermi.
Alla fine il massaggio alla schiena è buono e forte, il body purtroppo soffre del fatto che lei sia davvero un po' troppo magra. Il finale orale è lento e dolce, ne vale la pena. La ragazza è dolce e alla mano, di cultura e piacevole nella conversazione.

L'ho richiamata qualche mese fa e mi diceva che ora riceve insieme ad una amica bionda, e si possono fare anche massaggi di coppia.

Che sogno che ho fatto!
 
Commenta
Alto