Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non l ho notato
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertura-1-ora-ihqu135831020
CITTA DELL'INCONTRO: bologna borgo panigale,martin luther king
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': china
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bodj massage,manovella finale
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39280717xx
LA MIA RECENSIONE:l'afa e la calura domenicale mi suggeriscono di provare qualcosa di rilassante;
al telefono non risponde la solita vocina dall'oltretomba, ma decisa e comprensibile,per cui cavalco il puttan-scooter e parto.
entro e la capoccia all'ingreso e' piuttosto scarsa ,ma per fortuna arriva subito la...massaggiatrice,che seppur non giovanissima e' anche abbastanza carina e gentilissima,sull 1,65.
Ci accomodiamo nello stanzino e inizia la contrattazione...ottengo al max la smanovellata finale,e mi sta bene così...
inizia un piacevole massaggio alle spalle con olio assolutamente NON profumato,con interessamento ai gemelli e al bdc appena sfiorato ;
dopo una decina di minuti mi giro e mi viene sopra con un discreto strusciamento di tette e ammiccamenti che me la fanno addirittura diventare molto carina; la voglio scopare ,o almeno una pompa,ma all'insegna del..." non l'ho mai fatto con un italiano " e " non e' igienico" non insisto piu' di tanto perché e' proprio cordiale e gentilissima e mi faccio quindi smanovellare (e qui l'igiene? TANTO SAI CHE TI SPRUZZERO' ADDOSSO....)fino alla spruzzata finale liberatoria.
poi ti ripulisce tutto che e' un piacere
nella pubblicita' si fa riferimento a "bellissime massaggiatrici giovani ed esperte che eseguono TUTTI i tipi di massaggi tuina.... ecco non mi e' proprio sembrato così
saluti e baci
Ultima modifica di un moderatore: