[RECE] Bellissime massaggiatrici - Bologna - Bakeca

Reaction score
8.012

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non l ho notato
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertura-1-ora-ihqu135831020
CITTA DELL'INCONTRO: bologna borgo panigale,martin luther king
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': china
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bodj massage,manovella finale
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39280717xx

LA MIA RECENSIONE:l'afa e la calura domenicale mi suggeriscono di provare qualcosa di rilassante;
al telefono non risponde la solita vocina dall'oltretomba, ma decisa e comprensibile,per cui cavalco il puttan-scooter e parto.
entro e la capoccia all'ingreso e' piuttosto scarsa ,ma per fortuna arriva subito la...massaggiatrice,che seppur non giovanissima e' anche abbastanza carina e gentilissima,sull 1,65.
Ci accomodiamo nello stanzino e inizia la contrattazione...ottengo al max la smanovellata finale,e mi sta bene così...
inizia un piacevole massaggio alle spalle con olio assolutamente NON profumato,con interessamento ai gemelli e al bdc appena sfiorato ;
dopo una decina di minuti mi giro e mi viene sopra con un discreto strusciamento di tette e ammiccamenti che me la fanno addirittura diventare molto carina; la voglio scopare ,o almeno una pompa,ma all'insegna del..." non l'ho mai fatto con un italiano " e " non e' igienico" non insisto piu' di tanto perché e' proprio cordiale e gentilissima e mi faccio quindi smanovellare (e qui l'igiene? TANTO SAI CHE TI SPRUZZERO' ADDOSSO....)fino alla spruzzata finale liberatoria.

poi ti ripulisce tutto che e' un piacere
nella pubblicita' si fa riferimento a "bellissime massaggiatrici giovani ed esperte che eseguono TUTTI i tipi di massaggi tuina.... ecco non mi e' proprio sembrato così
saluti e baci

Ultima modifica di un moderatore:

Gomez

Guru
Reaction score
168
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/m...-ihqu135831020
CITTA DELL'INCONTRO: bologna borgo panigale,martin luther king
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': china
ETA': sui 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bodymassage, qualche fk, 69, bbj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39280717xx

Mi ci sono recato poco più di un mese fa ma solo la lettura della precedente recensione
me ne ha fatto ricorfare. Il che è tutto dire.

Cm piccolo, non particolamente nuovo nell'arredo, ma pulito. La cosa che mi è piaciuta è
l'entrata abbastanza imboscata, che due maroni appropinquarsi ai CM mentre il fruttivendolo
ti fa il sorrisino oppure la massaia con la spesa che tutte le volte proprio in quel momento
sta passando li fuori ti fa una smorfia di disprezzo. Qui no. Riesci a farti i cazzi tuoi.

Mi apre una ragazza non male, molto solare, intappata in top e jeans attillato.
Bene bene. La sua visione mi ingrifa. L'ormone sale, Mi vien quasi voglia di un 4 mani.
Chiedo se possibile. Mi risponde di si. Chiama l'amica. Meglio il 2 mani.

Giunti nella stanzetta prende il via la solita pantomima del mercanteggiamento
che sembra quasi la trattativa tra Rajola e il MIlan per Donnarumma dove Rajola
per il suo assistito vuole il massimo e di più, mentre il Milan punta tutto su
cuore e attaccamento ai colori, oltre che ai valori che oggigiorno oramai nessuno
sa più che sono.

Tipo, che per un scopata la tizia mi chiede una cifra attorno ai 2.000.000 di euro.
Io le chiedo se è possibile venirci incontro a 100. Lei mi dice che "Tu belo belo
va bene ma solo pompino e dai 50 euro anche al fratello di Donnarumma". Ouch!

Insomma, alla fine della fiera riesco a spuntare un massaggio (30 min) body (10 min)
e un 69 con pompa (dei 10 ai 20 min) + eventuali bonus legati al raggiungimento
di alcuni obiettivi stagionali. Clausola rescissoria fissata a 50 euro e un pacchetto
di Fonzies. Diritto di ricompra fissato a 80 euro e negoziazione di eventuale scopata.
Firma, foto su Istagram, diciarazione ufficiale mezzo SkySport24. E diamo inizio alle danze.

Ottimo massaggio. Poi si sveste e ci rimango un po' male perché era meglio vestita.
Maledizione! Avrei dovuto farle fare prima le visite mediche a Villa Stuart.
Ciò nonostante si adopera con sagacia e porta a casa la pagnotta senza neppure troppa fatica.

Mai fidarsi di sti Rajola dagli occhi a mandorla e dalle puppappera.

In ogni caso sono uscito contento ma con il perenne fastidio che sti procuratori, in effetti,
stanno rovinando il mondo del calcio.

Con simpatia, Gomez :smile:

Commenta
Alto