[RECE] Bellissimo massaggio relax - Bologna - Bakeca

Reaction score
286
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (è un appartamento)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissimo-massaggio-relax-87y741307126
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: msg + hj + bbj accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo hj); 100 (con bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, ascensore chiuso a chiave
INDEX RICERCHE: 32747259XX

LA MIA RECENSIONE:
Sembra che abbiamo trovato la successore di "Katia dolci massaggi" (Ve la ricordate? Era una ragazza pugliese che faceva massaggi in Via Bellaria). Monica la ricorda sotto molti punti di vista: anche lei pugliese, anche lei con forme decisamente giunoniche.

Riceve in un appartamento in Via Massarenti, al terzo piano, dove ha anche un cane (buonissimo). Lei è una ragazza dalla forme decisamente felliniane o se preferite nettamente giunonica (notazione speciale per la quarta di seno). Personalmente in una massaggiatrice (a differenza di una girl che offre servizio tradizionale) un po' di rotondità non mi dispiace. Lei è una ragazza loquace e simpatica, il social time è buono.

Fa allungare su di un letto a due piazze, dove ha preventivamente steso un asciugamano. Comincia con un massaggio sulla schiena e sulle spalle con tecnica non malvagia. Dopo qualche minuto (in realtà un po' troppo presto rispetto agli standard) invita a voltarsi.

Dopo aver massaggiato un altro po' il petto, passa a dedicarsi al fratellino. Mi dice da subito che volendo lei fa anche orale. In teoria per l'orale chiederebbe il doppio (quindi 100), però dopo rapida negoziazione ci accordiamo per 70.

Il BBJ è di ottima fattura. Peccato solo che lo faccia solo a tratti, per poi ritornare alla mano (forse con l'opzione da 100 l'orale è più continuo).

Nel complesso esperienza ripetibile.

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• bellissimo massaggio relax.jpg
    bellissimo massaggio relax.jpg
    14,3 KB · Visite: 207
Commenta
Reaction score
45
Inoltre... dovrebbe essere un massaggio con extra e non un extra con un pò di massaggio... dalla tua descrizioni... mi pare si tratti della seconda... senza contare che i massaggi sul letto... che tristezza!!!

Commenta
Reaction score
9
Essendo giunonica nelle forme....... chi è amante del genere, viene ripagato anche al tatto oltre che alla vista ....oppure no?
Tradotto in soldoni.......si fa "palpugnare" :crazy:.......oppure no ?

Commenta
Reaction score
286
  • Creatore Discussione
Essendo giunonica nelle forme....... chi è amante del genere, viene ripagato anche al tatto oltre che alla vista ....oppure no?
Tradotto in soldoni.......si fa "palpugnare" :crazy:.......oppure no ?

Si, il palpugno è ammesso.

Commenta
Reaction score
73
Bologna - Bakeca - bellissimo massaggio relax

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/olga-per-massaggi-incontri-4gqd55265214
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga+amica
NAZIONALITA': Italiana+italiana
ETA': entrambe da 25 a 30 l'amica un po' più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: Buona, l'amica un po' meno molto timida
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32747259xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzacci è un pò che mancavo di recensioni causa problemi con il PC, e con lo smartphone non riesco, ma ora cercherò di recuperare.

Premetto che ho deciso di accodarmi a recensione esistente e non ho aperto un nuovo 3D anche se l'incontro e l'annuncio sono nuovi, ma leggendo la rece del collega il modo in cui opera e la descrizione fisica mi sembrano i medesimi, quindi...

Sono stato a trovarle un pò di tempo fà ma trovando ancora l'annuncio attivo ho deciso di recensire. Ero a bologna per lavoro e cercavo un massaggino a 4 mani senza dover andare in un centro specifico e lasciargli mezzo stipendio, pertanto decido di contattare la signorina in questione la mattina e grazie alla buona sorte fissiamo l'incontro per fine pomeriggio. Richiamo all'ora prestabilita e mi da le coordinate per raggiungerla. Arrivato in loco ririchiamo come da accordi e mi dice di spostarmi in una via abbastanza vicino (in macchina) e questo sinceramente mi ha dato un pò fastidio perchè avevo già parcheggiato e mi ero anche allontanato dall'auto pagando il parcheggio ovviamente, comunque la voglia del massaggio era tanta altrimenti erano da mandare affanculo seduta stante tant’è che dovevo aver avuto la voce un po’ scocciata perché mi ha chiesto se andava tutto bene. Decido quindi di risalire a cavallo e rimettermi nel caos bolognese, riparcheggiando poi nei pressi della location e recandomi all'abitazione indicatami, alchè riririchiamo e lei mi viene a prelevare praticamente sulla strada precedenndomi verso lo scannatoio. Azzo sembra proprio uno scannatoio mannaggia a me… il bilocale è al piano seminterrato 4-5 gradini in un palazzo abbastanza fatiscente; entro dietro di lei e vedo l’amica che dal divano si alza e si appropinqua alle presentazioni a tre, un po’ di social time nel quale confermiamo quanto concordato telefonicamente e mi invita a spogliarmi del tutto ed a mettermi sul lettone che si sarebbero occupate di me.

Partono con il massaggio in posizione prona, Olga si dedica alla parte bassa gambe e piedi con passaggi hot e l’amica a schiena e spalle, ma senza il benché minimo effetto di un massaggio. Dopo una decina di minuti mi fanno girare ed il tutto continua in posizione supina finche Olga non prende l’iniziativa e lo prende in bocca non senza però chiedermi un surplus!
A mia risposta negativa, anche perché avevo proprio finito gli sgèi, continuando a farmi i complimenti (me li ha fatti per tutta la durata dell’incontro…) lo prende in bocca chiedendomi prima se doveva gommarlo. Io che sono molto cauto le do risposta affermativa e così parte con un BJ a volte piacevole, a volte un po’ meno per l’irruenza che adottava, comunque inaspettato e quanto mai gradevole, mentre l’amica continuava a toccarmi petto e spalle senza spogliarsi o lasciarsi andare neanche sotto ripetute richieste da parte mia ed incitamenti da parte di Olga. Finisco con un massaggio ai piedi a 4 mani con loro che si mettevano in competizione.

Non so se ci tornerei…, sicuramente no per il massaggio a 4 mani, ma forse Si perché mi sono trovato molto bene con Olga, è socievole ed alla mano, mi è rimasta simpatica fin dall’inizio, tra l’altro sotto mia richiesta si è anche denudata praticamente tutta dicendomi che potevo toccare prima di cominciare il massaggio, e che due tettone che ha!, se ci penso… Quindi per un bel tèt a tèt con ciullata compresa ci tornerei sicuramente, peccato che non sono a Bologna così di frequente…

Dopo tutto ciò non mi resta che il Gomez rate un po’ modificato per via della doppia

9+6--/100/60

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Nel link anche con asterischi noin compare nessun contatto o come?
Ciao

Commenta
Alto