[RECE] Benessere d'Oriente - Livorno - Bakeca

B

butlitz

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Benessere d'Oriente
RIFERIMENTO INTERNET :http://livorno.bakeca.it/dettaglio/...rovare-massaggio-specialevenite-bbpe103866909
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32797717xx
Innanzi tutto un saluto a tutti ( mi sono presentato nella sezione apposita ), poi scusatemi se scrivo qualche strafalcione, ma è la mia prima rece.
Ieri pomeriggio ho deciso di ripassare al centro in questione, a un tiro di sasso da piazza della Vittoria, dove ero già stato un paio di mesi fa, prima di iscrivermi a pf. Sapevo che non era facilissimo parcheggiare, così sono andato in moto. Anche se è una viuzza non molto trafficata c'è rischio sgamo, quindi attenzione! Non ho telefonato e mi sono presentato direttamente alla porta, suonando il campanello. Dopo una ventina di secondi mi ha aperto una cinesina guardinga, che mi ha fatto entrare, richiudendo subito la porta. Piccolina, meno di 1,60, sui 35 anni, lato B piuttosto piatto e tette piccole. Non una bellezza, di sicuro non è la ragazza della foto. Nel primo caso l'operatrice (sì, sempre la stessa), non era andata oltre l'attività di falegnameria, questa volta ho puntato i piedi e chiesto di più. Inizialmente ha finto di non capire, poi ha detto "bocca no, bocca mangiale!", infine ha sparato 60. Non mi andava di contrattare e le ho fatto capire che 50 o non se ne faceva nulla, poi sono uscito. Ero già sulla porta quando mi ha chiamato e ha detto ok. Solito copione, a faccia in giù massaggino con il baby Johnson oil su schiena, natiche e gambe, poi gilare. A questo punto si accingeva a oleare il fratello ma io l'ho bloccata e le ho ricordato l'accordo. Ha annuito e, dopo avermi fatto lavare in un lavandino nella stanzina (la prima a destra del corridoio), un pò a mano, un pò di bocca, si è messa all'opera, concludendo il lavoro in una decina di minuti. Niente di trascendentale quanto ad abilità, ma più che sufficiente per darsi una rilassata. Note positive: pelle liscia e vellutata e possibilità di palpare e succhiare capezzoli e digitalizzare - solo all'esterno - la passerottina, che ha la peluria spuntata. Pulizia con un asciugamano bagnato caldo e via, verso nuovi lidi.



Ogni riferimento a fatti, persone o cose è frutto della fantasia dell’autore.
 
Alto