SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: katia beauty center
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-x35853687597
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, decontratturante, californiano
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32029263xx
LA MIA RECENSIONE:
fisso un appuntamento telefonico e mi reco nel centro dove trovo la titolare eduna collaboratrice che mi fa accomodare nel box massaggi, mi preparo indosso lo slip monouso ed arriva e senza chiedermi nulla circa il tipo di massaggio che volevo fare tra rilassante , decontratturante e californiano e inizia con massaggio alla schiena poi gambe fino a meta coscia poi mi giro e massaggia le gambe anteriormente e poi in maniera frettolosa un po l'addome e mi saluta. Mi rivesto e mentre pago la titolare mi chiede se sono stato soddisfatto, le dico che mi sarei aspettato qualcosina in piu e mi risponde che quello è un centro serissimo. Saluto e non credo proprio di tornarci.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: katia beauty center
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-x35853687597
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, decontratturante, californiano
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32029263xx
LA MIA RECENSIONE:
fisso un appuntamento telefonico e mi reco nel centro dove trovo la titolare eduna collaboratrice che mi fa accomodare nel box massaggi, mi preparo indosso lo slip monouso ed arriva e senza chiedermi nulla circa il tipo di massaggio che volevo fare tra rilassante , decontratturante e californiano e inizia con massaggio alla schiena poi gambe fino a meta coscia poi mi giro e massaggia le gambe anteriormente e poi in maniera frettolosa un po l'addome e mi saluta. Mi rivesto e mentre pago la titolare mi chiede se sono stato soddisfatto, le dico che mi sarei aspettato qualcosina in piu e mi risponde che quello è un centro serissimo. Saluto e non credo proprio di tornarci.
Ultima modifica di un moderatore: