[RECE] Benessere massaggi - San Vito al Tagliamento (PN) - Bakeca

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
239
Età
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:BENESSERE.....MASSAGGI...
CITTA DELL'INCONTRO: san vito al tagliamento (pordenone)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno una 60ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'/25'
ATTITUDINE: un po' sbrigativa , un po' sulle sue
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 33140617xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

recensisco un esperienza fatta qualche tempo fa in quel di san vito al t.
era una torrida mattinata di fine luglio forse la settimana più calda dell estate girandomi e rigirandomi nel letto decido che era il giorno
di fare qualcosa di diverso e così armato di pazienza , inizio a scremare gli annunci massagiferi su quel di bakeca ,mi imbatto in questo abbastanza scarno si di foto che
di dettagli, avvolte sono i migliori perché dietro le poche parole si possono celare le grandi novità ,ma comunque mi risponde subito una voce molto decisa
di una donna che con fare molto spedito e sicuro di se mi elenca una sorta di trattamento in casa su un lettino professionale e che il massaggio era integrale della durata di un ora. fra me e me penso : massaggio ,1ora ,integrale e signora italiana, faccio una associazione di idee e le confermo da li a breve l'appuntamto
la location e in centro in zona posta un condominio dove la privacy e discreta e quindi vado spedito e sereno verso il suo appartamento.
Mi apre una signora sulla 60ina forse anche qualcosina in piu' 1.55cm circa di altezza, capello a caschetto chiaro con varie ricrescite di bianco, con un camice bianco con sotto solo la biancheria intima , la location è la sua dimora e la stanza del peccato è una stanza normalissima della casa dove ce un lettino professionale molto stretto
che a malapena contiene la sagoma di un uomo
Qui inizia a darmi un pò di fretta chiedendomi di spogliarmi e di versare il pattuito, eseguo senza batter ciglio avendo già capito l'antifona.
Il massaggio è poco oliato ma comunque appena sufficiente dopo una decina di min mi chiede di girarmi ed inizia un massaggio al lato A ma subito mirato al fratellino
che viene toccato e massaggiato in modo tale da velocizzare le operazioni e tocca di qua ,strofina di la e la capitolazione è servita
la signora è di poche parole non si è instaurato nessun feeling non ho avuto modo e coraggio di ravanarla un po' (ma a mio avviso qualche palpatina si può dare) certamente non è stata una esperienza positiva ma non so perché nel mio cuore sento che una seconda volta potrei anche tornarci giusto per capire se metterci una pietra sopra o tenerla come riserva quando vado in quella zona…grazie per l'attenzione
 
Alto