[RECE] Berlino - Bordello Tiffany

Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Frara!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
NOME BORDELLO : Tiffany
RIFERIMENTO INTERNET:
Homepage del bordello Tiffany: http://www.ritter11.de/
Homepage per cellulari (e presenze delle tipe) http://ritterstrasse11.mobi
NOME INSERZIONISTA:Trixy (la teutonica che ho testato):
http://ritter11.de/bordell-girls/trixy.php?active=1&fg=1
http://ritter11.de/bordell-girls/trixy.php?active=1&fg=2
RATE CONCORDATO: 60 pagnotte per 30 minuti. Vedi pagina con i prezzi http://www.ritter11.de/bordell-preise.php
ATTITUDINE: Navigata e professionale (ma non gfe)
LINGUE PARLATE: Tedesco e Inglese

Durante la mia mini trasferta a Berlino, in vena di novità ho fatto visita al bordello Tiffany.
Purtroppo sono arrivato al bordello verso l'orario di chiusura così ho trovato solo 3 ragazze presenti ed il massimo tempo di permanenza che mi hanno concesso è stato di soli 30 minuti :sorry: .
Una ad una hanno sfilato le tre ragazze presenti ed io ho scelto Trixy (tanto io ero andato apposta per lei)... se volete una in particolare è meglio controllare sempre prima sul sito gli orari della "preda" e la sua eventuale presenza in quel giorno.
La novità (almeno per me) è stata la presenza di un tariffario per gli extras, mi spiego meglio: i 60 crostini base per 30 minuti non comprendono BBJ, FK ma solo BJ e scopata canonica e per avere sigle ulteriori occorre aggiungere altri crostini, ad esempio BBJ e FK sono possibili.
Tutti gli extras disponibili si trovano anche su internet alla pagina http://www.ritter11.de/bordell-preise.php al riquadro "extra angebote": si, sono in tedesco ma alla bisogna con un traduttore si può carpirne il significato, ad ogni modo quando arrivi al Tiffany ti spiegano tutto anche in inglese. Le maggiorazioni da includere vanno scelte a priori, date che era la prima volta con Trixy ho chiesto se era possibile stabilire gli extras diciamo "durante il test del prodotto" e poi pagare alla fine ma non me l'hanno concesso.
Ma veniamo a Trixy:
Riguardo l'aspetto fisico, per la tedescona alta circa 1.80, la corrispondenza con le foto c'è anche se direi che come età si avvicina forse più ai quaranta che ai trenta. Ad ogni modo li porta bene e quello che si vede nelle foto è quello che si ha: WYSIWYG, praticamente...
A detta di lei, la sua specialità è quella di essere snodata ma per possederla in pose "non convenzionali" occorre fornire un extra (ok lo ammetto, il vedere lei che si porta le gambe ad altezza viso mi faceva troppo strano... :shok: )
Mi ha confidato che sono molti molti anni che fa questo lavoro, ad ogni modo si vede molto che è una professionista. Sa quindi come metterti subito a tuo agio.
La stanza dove mi ha portato era pulita, l'unico neo è la presenza di un mini lavabo in stile puffo e quando mi ha chiesto se volevo darmi una rinfrescata, alla vista di quel lavabo piccolo mi è sembrato di essere in una scena di una sit-com.
Dopo il lavabino, abbiamo iniziato che un BJ di buona fattura facendosi nel contempo toccare tranquillamente.
Poi abbiamo proseguito con la classica posa dell'amazzone, poi un cambio di posizione e mia venuta finale.
Forse un pochino sbrigativa (ma non ho controllato l'orologio quindi occhio che potrei sbagliarmi) ho comunque apprezzato l'incontro e non escudo che che in un futuro viaggio a Berlino vada ancora a trovarla ancora anche se la prossima volta farò sicuramente aggiungere degli extras.
Se dovessi dare un voto, direi un 6.5 o un 7 dato che mi è rimasto questo chiamiamolo "sapore di incompletezza" forse dovuto al menu standard, forse dovuto al fatto che preferisco le gfe alle professioniste o forse dovuto al fatto che mi è sembrata una nave scuola, ad ogni modo considerando le "sole" che normalmente si trovano nel nostro belpaese, Trixy è sicuramente meglio.
 
Alto