NOME: Beta
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Rotonda Mercedes Via Repubbliche Marinare San Giovanni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70+30 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 70+30 Hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico asciutto, 3a scarsa di seno, bel culo, capelli mossi rossicci,
ATTITUDINE: Socievole, Frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi a fare la mia prima recensione. La ragazza è già stata recensita ma credo che ogni esperienza contribuisca alla completezza del forum.
L'avevo notata diverse volte ma per un motivo o per un altro non ero riuscito a parlarci. Qualche giorno fa essendo di nuovo di passaggio da quelle parti riesco a intervistarla. Solite contrattazioni. La porto in albergo visto la poca privacy del luogo dove in zona si consuma in auto. Durante il tragitto si dimostra essere molto socievole e porca tastando di continuo il mio attrezzo sulla patta. Una volta arrivati si occupa lei di chiavi e documenti. Entrati in stanza si dirige in bagno per le pulizie di rito; io ero già docciato. Una volta uscita, con una rapidità felina, mi infila il condom e dopo devo constatare la prima nota negativa: pompino durato al massimo trenta secondi. Soprassiedo. Propone lei una pecorina. Va bene. E’ la mia posizione preferita. Incomincio a montarla dove apprezzo un lato b notevole. Dopo qualche minuto propongo di cambiare posizione, e qui segue la seconda nota negativa: incomincia già a mostrare segni di insofferenza; pensava che io arrivassi già a conclusione della prima posizione. Propongo una smorzacandela. Incomincia a cavalcarmi con una certa maestria e malizia dove apprezzo i suoi movimenti leggiadri alternati a colpi secchi. Dopo due minuti si sfila pretendendo che io arrivi: la tipa non sa che io sono uno che dura a lungo; non mi sembra il caso, in quel momento di tensione, di farglielo sapere. La prendo nuovamente a pecorina e me la sbatto con enorme violenza palesata dai suoi acuti misti di lamento e piacere. Dopo tanti colpi veloci e durissimi capitolo. Ci rivestiamo e la riaccompagno.
In conclusione la ragazza è molto porca e ha un gran potenziale, ma ha mostrato di essere alquanto frettolosa. Naturalmente tutto ciò che è stato descritto è solo frutto della mia fervida immaginazione. Hasta l’asta siempre.