[RECE] Bettina trav - Milano - Siti vari

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=34232
https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-bettina-trans-xxxl-yi2r228236547
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=34232&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: BETTINA
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': mi ha detto 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente + o - sì, non altrettanto le prestazioni descritte nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: apparentemente tutti... praticamente solo attiva
RATE DI PARTENZA: da 80 in su
RATE CONCORDATO: 80 per una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta e magra... è un giovane trav con parrucca nera e reggiseno imbottito (zero tette)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38931124xx

LA MIA ESPERIENZA:

Ho deciso di incontrarla attratto dalle foto che la descrivevano giovane e ben dotata,
vestita in modo abbastanza sexy e con le calze velate come piace a me... :0)
Ho sempre preferito gli incontri OTR perché vedendo dal vivo la persona si capisce se piace davvero o no, se scatta la scintilla dell'arrapamento incondizionato tale da giustificare la conclusione di un rapporto mercenario del 3° tipo. Invece, purtroppo, spesso gli annunci online creano solo illusioni che si infrangono spessissimo con la realtà, facendo perdere tempo e denaro. Le foto sono nella migliore delle ipotesi assai "patinate" se non pesantemente taroccate, la descrizione delle prestazioni un mucchio di castronerie senza ritegno, quasi sicuramente non opera delle dirette interessate ma di chi ci sta dietro... come nel caso di "Bettina", il cui annuncio si è rivelato un mucchio di promesse non mantenute (per usare un eufemismo, mentre il termine giusto sarebbe un altro) che, alla luce della mia esperienza, suscitano contemporaneamente incazzatura (per i soldi spesi) ed ilarità: "disposta a tutto per rendere la tua giornata perfetta"... dolcissima, di gran classe... incontri di cui non riuscirai più a fare a meno... sensualità, simpatia, trasgressione... vieni a incontrarmi e ti stupirò... il tutto con la massima calma e senza fretta"
:rofl:
Di Bettina mi ero chiaramente fatto un'idea sbagliata. Visto peraltro che si tratta di un trav ancora giovane, speravo che non si fosse ancora del tutto milanesizzata quanto ad esosità delle pretese a fronte di prestazioni relativamente scarse.
E' un ragazzo giovane e carino, la cui "femminilità" è costituita dalla parrucca nera e fluente che indossa anche nelle foto dell'annuncio, da un reggiseno imbottito, uno slippino e calze autoreggenti di cotone nere, quindi spesse ed opache, certamente non quelle velate con le quali si è fatta fotografare e che le avevo chiesto esplicitamente di indossare prima del mio arrivo... scarpe col tacco manco a parlarne, visto che si è presentata senza... e vabbé si intuiva la sola ma ormai stavo in ballo... sono davvero poco pratico di incontri loft...
:mda:
Neanche mi ero appoggiato sul letto e subito richiesta di regalino anticipato... :nea:ok!
Si è poi messa il preservativo, me ne ha infilato uno sul membro ancora praticamente addormentato, visto che la situazione non mi scaldava per niente, anzi... infatti non ti bacia, praticamente non ti tocca, ho subito capito di essermi fatto fregare come un pollo dal tenore dell'annuncio, per poi trovarmi di fronte una "macchinetta mangiasoldi" che cerca di evadere la pratica il prima possibile, col minimo impegno, mandando via il cliente dopo un tempo prestabilito, salvo un gioco al rialzo che, se uno ci casca, si rivela ancora più insensato ed umiliante, a meno che uno non sia proprio masochista al limite del patologico.

Praticamente quasi non ti tocca, non bacia in bocca (sono fidanzada
:girl_wink:) ma forse tutto sommato meglio visto che fuma pure e un pò si sente... insomma l'eccitazione te la devi creare tu, a meno che non ti interessa solo essere stanfuffato in modo meccanico ed allora potrebbe andare bene... infatti a quanto pare non le piace prenderlo ma è solo attiva... boh!
Il suo membro è abbastanza grosso e reattivo, vista l'età (almeno quello)... ma diventa rapidamente barzotto non appena si smette di sollecitarlo... tentativo di pompa fatta malissimo e a ritmo velocissimo, quindi scansata perché non aveva senso e me lo faceva solo ammosciare... si capisce che di soddisfare il cliente, una volta incassato l'obolo, non gliene importa praticamente nulla ed il malcapitato deve fare tutto da solo... poi bontà sua si è messa di dietro cercando poi di infilarlo con relativamente scarsa maestria, rischiando solo di farti male, come nel mio caso che non sono avvezzo ad esercitare il ruolo passivo... secondo me dovrebbe proprio fare un altro mestiere, ora giusto perché è giovane e con gli annunci qualcuno ci casca (come il fesso che mi sono sentito)... non ho trovato rece sul forum e qualcosa infatti non mi tornava... ho quindi deciso di colmare la lacuna...
Ad un certo punto, saranno trascorsi 20 minuti, il suo orologio interno è scattato e mi ha detto che "dovevo venire" o dovevo pagare di più per restare... quindi mi sono scocciato, non essendo eccitato per niente non sono venuto, anche perché avrei dovuto farlo masturbandomi davanti a questa faccia di bronzo e non mi pareva proprio il caso... ho evitato di mandarla dove avrebbe meritato di andare ed ho posto fine a questa pantomima il più rapidamente possibile, con l'imparruccata che, corroborata dalla musica che pompava in un'altra stanza improvvisava una sorta di balletto
:music2: tipo presa per il culo mentre mi rivestivo. Le ho pure detto: ma lo sai quanto ci mette un operaio a guadagnare 80*? La sua risposta, abbastanza emblematica: non lo so, non faccio quel lavoro... :slow:
Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti, no?
Mi ha accompagnato alla porta sentendosi evidentemente molto soddisfatta di sé e mi ha salutato con un ciao... ed io: a presto, contaci! :yes:
Neanche mi sono tanto incazzato, me la sono presa con me stesso per essere stato solo un cretino, aver pagato questo travello, dimostrando a me stesso, di fatto, un valore inferiore a lui e vabbé, tutta esperienza... avevo letto e sentito dire che queste che operano a Milano sono particolarmente str... e che episodi del genere sono piuttosto frequenti, come pure che applicano rate altissimi a fronte di prestazioni spesso molto modeste... ormai gli italiani sono considerati solo dei polli da spennare, sia dalle donne che pure dalla maggior parte dei trans o trav... anche perché veniamo considerati più o meno tutti dei ricchioni o maricones...
con l'OTR, a parte i pericoli connessi, almeno si riesce a valutare ed a selezionare un pò meglio, ma incontrare questi personaggi che lavorano con gli annunci rappresenta evidentemente un fortissimo rischio di rimanere fregati e delusi dall'inevitabile contrasto tra le fantasie che ci siamo fatti e la realtà dei fatti. Ormai ho riscontrato personalmente una percentuale di fregature altissimo e proprio per questo ho quasi totalmente perso interesse in questo tipo di incontri, che invece di costituire un diversivo divertente ed appagante, rappresentano dei colpi bassi alla propria autostima ed una perdita di tempo (mettiamoci che uno deve contattarle, accordarsi, raggiungerle e starci un pò di tempo - molto poco in verità, considerato che sono delle catene di montaggio) e denaro...:punish:
Questa Bettina, per quanto mi riguarda, potrebbe pure togliersi parrucca e reggiseno imbottito ed andare a lavorare in fabbrica, così capirebbe quanto ci mette un operaio a guadagnarsi 80* (che per questo travello, beninteso, rappresenta solo la cifra di partenza...). Meglio ancora potrebbe tornarsene nel suo Paese, dove con i soggetti del genere i calci nel culo si sprecano... :on_the_quiet:
Io la mia esperienza più o meno ve l'ho raccontata, poi "fate vobis"... :wink:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,3 KB · Visite: 3.011
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,8 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
Reaction score
322
Una sola gigantesca!
Io l'ho scansata un paio di volte a Roma grazie all'istinto o per meglio dire al "culo" che mi ha tenuto alla larga.
Tutta la mia solidarietà Akenaton

Commenta
Reaction score
789
Solidarietà collega! Uno non si aspetta niente da nessuno ma essere presi per il culo da un trav parruccone con foto golose rode ancora di più...

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Già... poi ho capito perché aveva le autoreggenti belle spesse e coprenti: intorno all'inguine si vedevano e si sentivano dei bei pelazzi... secondo me erano per coprire delle gambe molto più pelose delle mie... :lol:
Nell'annuncio si legge: il tutto con la massima calma e senza fretta... come no? con il tassametro che scatta ogni 20 minuti! :biggrin:
Queste a Milano hanno davvero trovato l'America... ne avevo annotate altre tra MI e BG ma dopo questa esperienza mi era passata la voglia... troppi rischi di rimanere ulteriormente bidonati da queste paracule sudamericane... si sono abituate malissimo soprattutto a Milano e per ottenere delle prestazioni decenti chissà quanto pretendono di essere pagate... ma la colpa di chi è? di chi le ha abituate male. Per esempio una prestazione tipo questa Bettina per me poteva valere al massimo 20 sesterzi... questa invece dice che "parte" da 80... chissà quanti prima di me sono rimasti fregati e quanti ancora ne fregherà... non si è fatto il minimo scrupolo a lasciare un cliente insoddisfatto perché si era sottratto ad ulteriori estorsioni... era assolutamente convinta e disinvolta, come se fosse la cosa più normale del mondo. Naturalmente tutte queste cose le scopri solo dopo. L'assenza di un minimo di recensioni mi avrebbe dovuto insospettire ed, in realtà, ci sono andato solo perché mi stava praticamente sotto casa... ho voluto rischiare e in 20 minuti ci ho rimesso il costo di un paio di jeans in saldo... :pardon:
Comunque una che vuole sembrare femminile ma poi non ti coinvolge minimamente, non ti tocca, non crea nessun feeling e tende solo ad infilzarti meccanicamente non saprei come definirla... salvo poi pretendere che tu raggiunga velocemente un orgasmo mediante automasturbazione... roba da pazzi! Ma, se proprio, a questo punto molto meglio farsi una sega a casa propria che andare a buttare i soldi con queste qua... un rapporto squallido consumato su un letto intriso di chissà quali schifezze che dopo bisogna docciarsi con l'amuchina...
Mi sono stufato di questi annunci farlocchi: per quel poco che ancora mi interessano, ormai, queste avventure "esotiche", se possibile molto meglio fare conoscenza OTR, anche se si corrono altri tipi di rischi, per poi concludere magari loft...

Commenta
Reaction score
84
peccato perché dalle foto mi interessava ,mi hai risparmiato unbel viaggio....ps anche io non sto trovando piu' piacere e divertimento saro' cambiato io ma molto penso siano cambiate le "meretrici£ diventate solo pretenziose senza dare nulla in cambio

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Sì vabbé pure il viaggio per incontrare sto travello... :sarcastic_hand:
Certo dopo queste ripetute fregature uno volente o nolente cambia per forza... non solo non ci si diverte e si butta del denaro guadagnato faticosamente, ma si dà un colpo basso alla propria autostima, anche perché in definitiva siamo noi che le andiamo a cercare e ci ficchiamo volontariamente in situazioni umilianti che lasciano solo l'amaro in bocca... davvero in paragone meglio farsi una sega, anche perché spesso per concludere un rapporto del genere comunque te la devi fare (visto che per esempio una come questa bettina dopo 20 minuti considerava chiusa la pratica) e per giunta pagando! davvero roba da pazzi! Io invece mi sono sottratto a questa buffonata rivestendomi ed andandomene rapidamente, rassegnato di fronte alla realtà dei fatti che consente a questi soggetti di prosperare (mi auguro ancora per poco) pensando (per non incazzarmi): hai visto, penserà che mi ha fregato... ma io uscito da qua ho comunque la mia vita e i miei interessi... ok ci ho rimesso un pò di soldi ma pazienza, si rifaranno... in fondo mica mi ha cercato lei/lui no? ma questa qua a 21 anni o quanti cavolo ne ha, sta tutto il giorno chiusa/o in una stanza a rispondere al telefono, a vedere cazzi ed a cercare di dedicarsi il meno possibile, se non proprio con quelli che la pagano chissà quanto, se ce ne sono... deludendo chi offre la somma base... certo molto meglio che faticare lavorando davvero duramente ma comunque io non lo invidio sto travello... che vita di m...a!
Soggetti così rovinano "il mercato" perché molti poi si stufano ad essere presi per il culo e smettono proprio di andarci con questi avanzi di favelas... facendo magari dell'erba tutto un fascio... che se ne stessero e godessero tra di loro, con i loro "fidanzadi" o "maridi" papponi, tutti felici e contenti... ma mai più con i miei soldi. Tutto sommato questo ulteriore rapporto pay deludente (perché ormai o sono cambiato io, oppure le fregature si moltiplicano tendenzialmente in modo esponenziale) mi ha consentito di risparmiare, perché se fossi rimasto soddisfatto avevo già appuntato diverse altre trans cui fare eventualmente visita... invece questa esperienza mi ha fatto riflettere e passare proprio la voglia di sottopormi volontariamente a certe dinamiche. Per cui durante la mia permanenza sul suolo milanese mi sono dedicato a cose molto più interessanti, quindi ho trasformato il valore di un'esperienza negativa in una positiva :preved:

Commenta
Alto