[RECE] Betty - Milano - euro-chiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.euro-chiamami.it/index.php?page=item&id=505
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
INDEX:334953xxxxxxxxx
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 33495314xx

ciao ragazzi
ieri sono andato a trovare questa tgatta settimana scorsa.
è proprio lei quella delle foto.
riceve in zona rovereto a milano, ha 22 anni mi pare.
al tel è molto disponibile e gentile, le dico che entro 30 minuti sarei arrivato da lei.
ci accordiamo per un bbj per 1 50.
è pulita, dovrebbe solo vestirsi in modo più sexy secondo me.
con la bocca ci non è male , lavora bene, ma non è eccelsa. si lascia toccare e accarezzare, fk non richiesto.
mi dice che non fa cim, infatti finisce di mano.
ho usato il bagno prima e dopo.
non credo di tornarci perchè voglio variare e poi la scintilla non è scoccata.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.559
ricordino

Allegati

• betty1.jpg
    betty1.jpg
    45,5 KB · Visite: 242
  • betty2.jpg
    betty2.jpg
    29,4 KB · Visite: 289
  • betty3.jpg
    betty3.jpg
    32,6 KB · Visite: 227
Commenta
Reaction score
790
nonostante la fase di abbruttimento sessuale che sto attraversando (vedi rece su debby) passo la mano rilevando dalle foto una certa somiglianza con la babbu...ehm..mariangela (figlia di ugo e pina): sono sorelle?

Commenta
Reaction score
790
sentita al telefono per soddisfare la solita (e insana) curiosità. voce simpatica e parlantina sciolta. ha dimostrato educazione e invidiabile resistenza nel rispondere alle mie numerose e sconce domande. chiede 50 di bocca e 100 per un rapporto completo e vicendevole (riferisce di essere essenzialmente passiva e che i 100 euro del rapporto completo non sono trattabili perché "non ci conosciamo"; sull'annuncio si definisce "esclusivamente passiva", ndr). ripasso la mano (credo...), anche se continuo a guardare le foto di mariang...ehm...betty il che non può che preoccuparmi...:mega_shok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
[RECE] Betty Trans Italiana - Milano - Vetrina Rossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Betty
RIFERIMENTO INTERNET : http://vetrina-rossa.it/incontri/trans/betty-italiana-tx-3349531460_505
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente quella della foto, anche gli occhiali con le lenti un poco scure.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Massaggio, Anal (anche se fa di tutto per evitarlo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Alta. giovane, gambe molto belle, tettine ormonate (sarà una 0,5 :) culo picccolo e sodo, fisico efebico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Boh! cerco di fare il meno che posso
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore se rammento bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495314XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro che risale a qualche settimana fa. Chaimo e mi da appuntamento in una traversa di Viale Monza. Palazzo senza portineria, almeno quando sono andato io (era di pomeriggio). Ultimamente mi tirano quelle giovani giovani e magari un pochino diverse dalle solite brasiliane poppute e culone ed anche ancora un poco trav.

Mi accoglie in una casa che è molto incasinata, piena di cose, andiamo in soggiorno dove si copula sul divano letto. Mi dà una asciugamano pulito mentre mi lavo, lei rimane nell'altra stanza a cincischiare coi telefonini.

Torno e mi avvicino per darle un bacetto, non bacia nenache a stampo. Ci mettiamo sul letto le tolgo le mutande e trovo un piccolo cazzetino che non diventa quasi mai duro se non a sprazzi (dice che è in piena cura ormonale) e che neanche si scappella causa fimosi. Insomma provo a succhiarla e niente, provo a farmi succhiare e quasi niente, allora mi chiede di strofinarmi sul suo corpo, pratica che sembra eccitarla molto. Alla fine termino con una bella auto sega mentre le tocco il culo ed il pisellino.

Lei è molto pulita, tranquilla. Credo che faccia questa cosa per accumulare i soldi per fare il salto e dare il pisello al gatto.

E' una brava persona, ma cercavo tutt'altro.

Saluti.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
si lo so ma è un thread vecchio di 253 giorni. Mi sembrava meglio rifarne uno nuovo. Poi mi rimetto alla decisione della corte.

Il warning di vecchia discussione serve solo per evitare bump o messaggi inutili del tipo "novità?"

Va da se che una recensione è sempre accettata anche e soprattutto in un thread vecchio.

Commenta
Reaction score
100
segnalo che l'ho avvistata otr un paio di volte in zona Gioia, mentre faceva la spola tra il palazzo della regione e gioia

Commenta
Alto