- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET : Trans BEYONCE 3270106730 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Palese
NOME INSERZIONISTA: Beyonce trans
NAZIONALITA': colombiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto parecchio ritoccate
SERVIZI OFFERTI bjj pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: stangona con tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): che ne so era completamente moscio
ATTITUDINE: passiva manesca e frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE 32701067xx
Più che una recensione questo è uno sfogo
Incontrata nella solita villa di palese quella vicino aeroporto con le aquile non la faccio tanto lunga perché mi girano ancora le palle
Allora è quella in foto parecchio ritoccate e con un atteggiamento da miss universo acida che non sa cosa sono i modi forse si è dimenticata che va avanti grazie ai nostri soldi e che non li troviamo a terra
Preso accordi per telefono 50 completo più bocca scoperto il solito insomma, dice si poi dal vivo chiede extra persino per toccarla ma siamo matti ?? Secondo lei pagavo 50 per un pompino ma queste so matte
Mi faccio fare un pompino ma non riesce manco a farlo venire completamente duro tanta frettolosa allora per non buttare i soldi inizio scoparla a pecorina ma mi mette fretta risponde al telefono e alla fine mi da uno schiaffo sulla gamba per farmi smettere facendomi male e ammosciare definitivamente... (omesso)*
*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
CITTA DELL'INCONTRO: Palese
NOME INSERZIONISTA: Beyonce trans
NAZIONALITA': colombiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto parecchio ritoccate
SERVIZI OFFERTI bjj pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: stangona con tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): che ne so era completamente moscio
ATTITUDINE: passiva manesca e frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE 32701067xx
Più che una recensione questo è uno sfogo
Incontrata nella solita villa di palese quella vicino aeroporto con le aquile non la faccio tanto lunga perché mi girano ancora le palle
Allora è quella in foto parecchio ritoccate e con un atteggiamento da miss universo acida che non sa cosa sono i modi forse si è dimenticata che va avanti grazie ai nostri soldi e che non li troviamo a terra
Preso accordi per telefono 50 completo più bocca scoperto il solito insomma, dice si poi dal vivo chiede extra persino per toccarla ma siamo matti ?? Secondo lei pagavo 50 per un pompino ma queste so matte
Mi faccio fare un pompino ma non riesce manco a farlo venire completamente duro tanta frettolosa allora per non buttare i soldi inizio scoparla a pecorina ma mi mette fretta risponde al telefono e alla fine mi da uno schiaffo sulla gamba per farmi smettere facendomi male e ammosciare definitivamente... (omesso)*
*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: