[RECE] Bia Chinaider - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Bia Chinaider
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30692
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16396&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NAZIONALITA':Brasil
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj-anal-fk-gfe-69-66
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA:ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:piacevole
REPERIBILITA':otr o internet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34782702xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti questa è la mia prima recensione e spero di fare tutto giusto.
Dopo un giro di notte dalle parti di Montecchio, in zona ex disco Boom trovo Bia, mi fermo concordiamo il tutto e partiamo verso il suo app..
Voglio precisare che per me era la prima volta con una T-girl e l'ho precisato anche a lei. Devo dire che lei si è dimostrata subito molto compiacente con me
e molto vogliosa di provare con un novizio. Arrivati nella sua tana ci siamo subito diretti in sala giochi(camera);posso dire che divide l'appartamento assieme ad un altra
T-girl ma questa è stata molto discreta. Ci siamo spogliati ed il subito dopo è stato molto piacevole, è profumata e molto gustosa. Lei ha cominciato ad accarezzarmi e a baciarmi, devo precisare che il tutto è nato da solo senza chiedermi cosa volessi fare ed non è mai stata volgare, mi sembrava di essere fra due innamorati. Abbiamo giocato parecchio in piedi davanti uno al altra, giocando tra noi strusciandoci e baciandoci. Poi distesi nel letto ci siamo lasciati trasportare dall'emozioni e tra succhiate varie e baci passionali alla fine si è fatta cavalcare senza problemi in più posizioni...
Mi sono veramente trovato bene con Bia, e posso dire che di sicuro ci tornerò ed per me è stata veramente un' esperienza molto piacevole:w00tmesalia:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
no no sono riuscito a vederla, si è nascosta per bene dietro alla tenda...però io lo salutata

Commenta
Reaction score
8.617
Figurine: a1.JPG a2.JPG a3.JPG :w00t:

Commenta
Alto