(rece) Bia - inkontribakeka - Verona

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.inkontribakeka.com/massag ... 5645138tsa
http://www.dolcincontri.com/Massaggiatr ... -6422.html
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: Bia
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': dice 35...secondo me + di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto con il camice è sua forse di qualche anno fa, l'altra direi proprio di no
SERVIZI OFFERTI: massaggio +hand job
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: donna abbastanza in forma con due grosse tette naturali, un culo sodo ma un po' piatto
ATTITUDINE: disponibile entro i limiti prefissati
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: era un po' che mancavo dai lettini dei massaggi, e avevo pure voglia di fare un esperimento nuovo...per cui tra le due o tre valutate scelgo Bia. (ho pure dato un'occhiata qui ma non ho trovato nulla)
La chiamo e fatalità era libera proprio quando mi faceva comodo. Riceve in borgo Roma in palazzo notoriamente frequentato anche da altre fanciulle. Mi accoglie in camice una donna sui 40 forse 43 anni tutto sommato non male. mi fa accomodare, mi spoglio e mi offre un paio di ciabattine e l'utilizzo del bagno. Nella stanza c'è sia un letto che il lettino e mi faccio delle domande...
comunque al telefono avevo parlato solo di massaggio +hj a velocità urbana, e mentre mi spoglio le chiedo delucidazioni sulla sua offerta di massaggio prostatico e le mi risponde che si tratta di mettermi un dito in culo durante l'hand job...
ok, mi sdraio e comincia un massaggio vigoroso. Nessuna tecnica sconvolgente ma ci mette energia. sono a pancia sotto e spesso mi sfiora le parti intime e passa con le mani tra le natiche...la cosa è divertente. Ma purtroppo non lunghissima e dopo credo 15 minuti massimo mi fa girare, li mi massaggia di nuovo per meno di 10 minuti sempre con apprezzabile vigore. Giunge il momento, anche perchè il fratellino era bello alzato da un po' :biggrin: Si toglie il reggiseno e la vista di 'ste due tettone mi arrapa assai! Comincia il finale con il dito titillante il mio culo (mia richiesta) e molto arrapato provo a chiederle se sia possibile fare un up grade del finale ma lei rifiuta. Continua la falegnameria per un po' mentre le spalpugno le tettone e le chiappe, ma appena cerco di intrufolare la mano tra le gambe tutto si chiude come una morsa. Il fatto è che ci mette poca malizia, il lavoretto è un po' troppo meccanico per me e forse troppo vigoroso...insomma dopo meno di 10 minuti si stanca, mi prende la mano e mi invita a proseguire nel lavoro mentre lei continua a giocare con culo e palle. Ok faccio io anche perchè vedo l'immediata possibilità di direzionare lo schizzo sulle tettone...e così avverrà :spiteful:
dopo mi propone gradita doccia per togliermi i 2 litri di olio che ho addosso.
Conclusioni: non posso parlare certo male, ma diciamo che si può ambire a molto di più! tutto è troppo scarico di erotismo ed il massaggio in se non è sufficientemente di qualità per rendere l'esperienza interessante. Ma forse sono io che non ho trovato sintonia ma credo non tornerò.

Reaction score
23
Io l'avevo trovata qui con il nome Lorena:
http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/verona/lorena-massaggi--NDk0Ny00ZjFjOTg_.html
L'ho anche chiamata sabato scorso per tutto il pomeriggio, ma ho sempre trovato la segreteria.
A questo punto devo dire "meno male": è vero che chiede 50 anzichè 100 (come molte altre), ma il fatto che sia così sbrigative, meccanica, non certo una bellezza e soprattutto che non si faccia toccare ovunque mi fa desistere!

Commenta
Reaction score
23
Poi la cosa che si stanca dell'HJ e tri dice di proseguire da te è veramente assurda!
Allora la prossima volta sto a casa mia e mi faccio una SXXA da solo!!! E con i 50€ vado a cena!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Non dimenticate la matrice! :biggrin:

Sono Bia,simpatica ed intraprendente, una ragazza che ti fara' provare il massimo del piaciere con un massaggio rillassanti prendendo cura del tuo corpo con molta dolcezza. No sex Massima riservatezza,discrezione e pulizia; Chiamami -NO RISPONDO SMS/ANONIMI/EMAIL Grazie Bia

cell 38905954XX

[spoiler:3l4lvtq2][attachment=0:3l4lvtq2]lorena.jpeg[/attachment:3l4lvtq2][/spoiler:3l4lvtq2]

Allegati

• lorena.jpeg
    lorena.jpeg
    14,5 KB · Visite: 560
Commenta
Reaction score
0
dark_wood ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto con il camice è sua forse di qualche anno fa, l'altra direi proprio di no
DESCRIZIONE FISICA: donna abbastanza in forma con due grosse tette naturali, un culo sodo ma un po' piatto

Si toglie il reggiseno e la vista di 'ste due tettone mi arrapa assai! Comincia il finale con il dito titillante il mio culo (mia richiesta) e molto arrapato provo a chiederle se sia possibile fare un up grade del finale ma lei rifiuta. Continua la falegnameria per un po' mentre le spalpugno le tettone e le chiappe, ma appena cerco di intrufolare la mano tra le gambe tutto si chiude come una morsa. Il fatto è che ci mette poca malizia, il lavoretto è un po' troppo meccanico per me e forse troppo vigoroso...insomma dopo meno di 10 minuti si stanca, mi prende la mano e mi invita a proseguire nel lavoro mentre lei continua a giocare con culo e palle. Ok faccio io anche perchè vedo l'immediata possibilità di direzionare lo schizzo sulle tettone...e così avverrà :spiteful:

:sarcastic_hand: E' una ex loft che si è riciclata nella scuderia del Clan Camilla.
Forse non le hai offerto un supplemento (+50) ma il letto, affiancato al lettino, ha questa finalità

Commenta
Reaction score
1
Scrivo questo post solo per aggiornare un po la situazione..
Sono stato tre settimane fa da Bia. Mi sembrava anche di averne già parlato, ma non sono riuscito a trovare il vecchio post..
Comunque la ritengo sempre una ottima massaggiatrice in quel di verona..
50 euro per massaggio su lettino con olio o crema, ambiente pulito e doccia prima e dopo. Musichina do brasil in sottofondo. Ciabattine e asciugamano puliti.
La donzella avrà 40 anni circa, mora, belle tette grosse e sode, fisico buono da quarantenne. Il massaggio è stato di qualità e ben fatto. 45 minuti circa. Su lettino. Siccome in camera c'è anche il lettone, ho chiesto se fa altro..ma mi ha detto di no..azzz.. un bel soffocotto me lo sarei fatto fare volentieri.. ovviamente non si ciula nemmeno.
Nota per me eccitante e positiva è che durante la manovella finale, ti infila una o due dita nel culo delicatamente fino all'orgasmo.
Per me un pò scomoda per i 40 km di strada che ci separano.
Ciaooo!!
Com.

Commenta
Reaction score
49
.......Mah!!...Quando la visitai io, un paio d'anni fa, si concluse sul lettone lappando le succulente tettone con conseguente copula, o ha cambiato stile o copula con chi gli aggrada!!!...Il danno ovviamente è doppio urbana!!!:wink:

Commenta
Reaction score
1.027

LA MIA ESPERIENZA: era un po' che mancavo dai lettini dei massaggi, e avevo pure voglia di fare un esperimento nuovo...per cui tra le due o tre valutate scelgo Bia. (ho pure dato un'occhiata qui ma non ho trovato nulla)
La chiamo e fatalità era libera proprio quando mi faceva comodo. Riceve in borgo Roma in palazzo notoriamente frequentato anche da altre fanciulle. Mi accoglie in camice una donna sui 40 forse 43 anni tutto sommato non male. mi fa accomodare, mi spoglio e mi offre un paio di ciabattine e l'utilizzo del bagno. Nella stanza c'è sia un letto che il lettino e mi faccio delle domande...
comunque al telefono avevo parlato solo di massaggio +hj a velocità urbana, e mentre mi spoglio le chiedo delucidazioni sulla sua offerta di massaggio prostatico e le mi risponde che si tratta di mettermi un dito in culo durante l'hand job...
ok, mi sdraio e comincia un massaggio vigoroso. Nessuna tecnica sconvolgente ma ci mette energia. sono a pancia sotto e spesso mi sfiora le parti intime e passa con le mani tra le natiche...la cosa è divertente. Ma purtroppo non lunghissima e dopo credo 15 minuti massimo mi fa girare, li mi massaggia di nuovo per meno di 10 minuti sempre con apprezzabile vigore. Giunge il momento, anche perchè il fratellino era bello alzato da un po' :biggrin: Si toglie il reggiseno e la vista di 'ste due tettone mi arrapa assai! Comincia il finale con il dito titillante il mio culo (mia richiesta) e molto arrapato provo a chiederle se sia possibile fare un up grade del finale ma lei rifiuta. Continua la falegnameria per un po' mentre le spalpugno le tettone e le chiappe, ma appena cerco di intrufolare la mano tra le gambe tutto si chiude come una morsa. Il fatto è che ci mette poca malizia, il lavoretto è un po' troppo meccanico per me e forse troppo vigoroso...insomma dopo meno di 10 minuti si stanca, mi prende la mano e mi invita a proseguire nel lavoro mentre lei continua a giocare con culo e palle. Ok faccio io anche perchè vedo l'immediata possibilità di direzionare lo schizzo sulle tettone...e così avverrà :spiteful:
Conclusioni: non posso parlare certo male, ma diciamo che si può ambire a molto di più! tutto è troppo scarico di erotismo ed il massaggio in se non è sufficientemente di qualità per rendere l'esperienza interessante. Ma forse sono io che non ho trovato sintonia ma credo non tornerò.
Da quello che capisco il dito nel tuo orifizio te l'ha proposto per un massaggio prostatico quindi ti chiedo, dato che è una pratica che mi ispirerebbe provare e di cui sento parlare un gran bene in pratica......ti ha messo solo in dito oppure ha fatto il massaggio prostatico ? Grazie

Commenta
Reaction score
1
:sarcastic_hand: E' una ex loft che si è riciclata nella scuderia del Clan Camilla.
Forse non le hai offerto un supplemento (+50) ma il letto, affiancato al lettino, ha questa finalità

Caro miche48.
Ho delle curiosità su di te e gradirei risposte precise quanto le mie domande.
Sei iscritto/a da gennaio 2011, cioè 1 anno e 3 mesi circa e non hai fatto nemmeno una rece.PERCHE'?
Non ti sei mai presentato/a nell'apposita sezione. Fallo dai..
Hai 12 messaggi scritti nei quali dici che:
1) la Bia fa la prostituta e non solo la massaggiatrice. L'hai ciulata,no? E allora perchè non l'hai recensita?
2) la Dara è furbetta e non merita 50 che chiede. L'hai frequentata,no? E allora perchè non l'hai recensita?
3) che hai sentito la svetlana a titolo personale e che tra poco riprende attività (quindi la conosci bene bene..tanto che sai della sua vita privata..E PERCHE' NON L'HAI MAI RECENSITA???)
4) Parli male di Eva Arden.. e la RECE????
5)che avevi sentito che elenoire de lacroix era in attività, ma non hai fatto rece..oppure se la ciulavano solo i tuoi amici..??
6) parli bene di Svetlana, ammetti che l'avevi visitata, dici che 150 euro per il suo massaggio sono ben spesi.. E LA RECE?????

Daii..sei pure etichettato/a come LURKER.... E SEI ANCHE RIUSCITO/A A PASSARE NELLA NUOVA PIATTAFORMA..CIò SIGNIFICA CHE USI SPESSO IL FORUM..
Qui i LURKER non sono molto amati..e nemmeno quelli/e che usano il forum per infangare gli altri e promuovere se stessi/e o propri amici/che..
E questo è il mio sospetto.
Parlaci di te adesso.

Commenta
Reaction score
1
Per gli utenti.

Ho scritto quanto sopra anche se il post di miche era di febbraio 2011, perchè ho notato che ha un post di marzo 2012 in altro thread. Quindi è attualmente attivo. E ho dubbi sulla sua correttezza.
Saluti.
com

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione che spero possa risultare utile.
Due settimane fa sono stato da Lorena (Bia): quarantenne dal fisico tonico e con tette naturali meravigliose. Viso non da velina, ma comunque nel complesso una donna arrapante e simpatica.
Massaggio discreto anche se breve su schiena e gambe (15 minuti), poi ti fa girare e lì diventa troppo frettolosa,altri 10 minuti per poi passare all'hj. Su mi richiesta mi ha massaggiato in perizoma e si è fatta ben toccare su tette e culo. Sempre su richiesta e senza supplemento si è prodigata con sufficiente impegno in un bj coperto.
Peccato per il massaggio, troppo breve e superficiale: personalmente penso di non tornarci.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione che spero possa risultare utile.

Diciamo che tutto è utile, però il tuo racconto è incompleto, in quanto manca della scheda recensione che ti allegherò sotto affinchè tu la copi e la compili. Inoltre nel tuo racconto manca il corrispettivo elargito, elemento questo che non può mancare.

Inoltre:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

Commenta
Reaction score
0
OK, mi presenterò.
Il mio era comunque solo un riscontro alla recensione già esistente.
Compenso 50.

Commenta
Reaction score
1
Da quello che capisco il dito nel tuo orifizio te l'ha proposto per un massaggio prostatico quindi ti chiedo, dato che è una pratica che mi ispirerebbe provare e di cui sento parlare un gran bene in pratica......ti ha messo solo in dito oppure ha fatto il massaggio prostatico ? Grazie

Caro Johndoe, la ragazza di solletica il buco del culo con una leggera penetrazione di 2 cm circa..non é assolutamente un massaggio alla prostata. Con me non si è mai spinta oltre..anche se devo ammettere che ti mena l'organo con notevole maestria.. A volte , mentre ti fa la sega, stringe la punta delle quattro dita sull'asta..senti le sue unghie che ti infilzano tutto il caxxo..provocando estremo piacere...e poco dopo, di solito, godo con notevole piacere..
a presto!
Com.

Commenta
Reaction score
0
Tengo viva la discussione... Chiamata l'altro giorno al cell, mi spiega velocemente in cosa consiste il massaggio... Ribadisce piu volte niente sesso, niente sesso e avvisare almeno un ora prima. massaggio sensuale con finale manuale e nessuna possibilità di ottenere altro.. Ringrazio e le dico che la chiamerò....
Riflettendoci, sono incerto se andare o meno, le sue tettone mi allettano e quel letto a fianco del lettino massaggi ( a quanto leggo sopra... ) potrebbe essere ottimo per pecorizzarla se solo riuscissi a convcincerla...
se vado recensisco.. a presto!

dimenticavo... 50 richiesta

Commenta
Alto