Trans Bia 3894550024

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
LocalitĂ 
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894550024
Riferimento internet (link):Urbino: 🌡TRANS🌡CESANO CESANO 👄MIA🌡 TRANS PRIMA VOLTA ♔♔ ◉LA REGINA DEL POMPINO◉ ♔♔TRANS SU
Conformità dell'annuncio: no, ma sinceramente è anche meglio, peccato x il resto
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: non ricordo
NazionalitĂ : sudamericana
EtĂ  apparente: 30
Descrizione fisica: alta, mora, belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non c'è 🤷‍♂️
Attitudine: mangiasoldi schizzata
ReperibilitĂ : purtroppo per me ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutto completo con calma
Servizi usufruiti: bj e rai2
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
FacilitĂ  di parcheggio: ottimo d'inverno, meno d'estate
Igiene dei locali: pochina
Presenza di barriere architettoniche: scalini qua e la

LA MIA RECENSIONE
Primo pomeriggio, preso da una sana voglia di trasgressione voglio provare una nuova, l'Annuncio mi incuriosisce, chiamo, riceve alle Piramidi, tempo 10 minuti sono da lei... al telefono voce femminile, gentile e piacente.
Arrivato, vedo che non è quella da foto, ma è anche più carina.... bel cavallone, mora ,capelli lunghi, culone importante tipico delle trans, breve trattativa chiusa a 70 per una cosa tranquilla tutto completo.
Qui finisce il positivo e inizia una cosa surreale....
Mi spoglio, lei rimane in intimo, toglie il reggiseno e mi propone di succhiare il suo seno, accetto volentieri, poi mi fa stendere prende il pres e mi viole incappucciare da moscio, obbietto che volevo il bbj.... ma da questo momento sembra non capire più la lingua, mi segue pò, mi incappuccia e parte di bj con foga... il mio fratellino ci rimane male e non ne vuole sapere di alzarsi.... allora lei cala l'asso, via le mutandine e.... sotto non c'è niente, operata.... ma la finta patata non è disponibile, potrei leccargli il culo.... mah.... la rimetto a lavorare al mio arnese, riesce a prendere consistenza e la prendo a pecora,.... vorrei cambiare posizione ma non capisce.... le chiedo di venirle almeno sulle tette, li capisce e chiaramente è un no... dopo un pò me ne vengo mentre la continuo a prendere da dietro.
In buona sostanza cerchi una trans.... ma manca il piĂą ( a me ha detto che se volevo poteva infilarmi voi un dildo ma io non cercavo quello), di quello che dice nell'annuncio non fa nulla, niente baci, limonate, bbj.... passione pari a 0,
 

Allegati

  • 6fc229b98ed545038650fe6488c11472.jpg
    6fc229b98ed545038650fe6488c11472.jpg
    46,8 KB · Visite: 29.642
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
LocalitĂ 
Fano
  • Creatore Discussione
  • #2
3894550024
Scusate mi era sfuggito il telegono
 
Commenta
Alto