[RECE] Bianca alias Milena - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Avevo aperto stamattina un thread di info

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma considerato che nessuno aveva notizie e che era un pò che Olindo era pensionato zak mi sono buttato :biggrin: la tipa è questa, si presenta a Bologna come Bianca ma da ricerche è emerso che ha girato alquanto come Milena:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21866

La chiamo, al telefono gentilissima, mi dice che parte da 50 :shok: e che riceve in via emilia ponente fronte ospedale maggiore (la location dove ne uscii così :vava: col delinquente fake Paola..ho avuto un bel coraggio a tornarci, che brutti ricordi) mi dirigo e la chiamo da sotto, tanto so già dove si trova l'appartamento incriminato..mi immaginavo che se mi avesse visto lì sotto Wax mi avrebbe detto, bravo Olindo le lezioni non ti sono ancora bastate :punish:

Allora, salgo, solita scena del nascondersi dietro la porta ma stavolta entrando la trovo perfettamente identica alle foto, è un travello doc su quello lo sapevo già ancor prima di andarci ma di viso molto piacevole, alta sugli 180 bel fisico, tette zero, andiamo in camera e mi propone per 70 che viene anche lei (lui/travello), ok affare fatto. Beh nel complesso una buona esperienza, pulita e profumata, perfettamente identica alle foto, ben dotata direi sui 18 non eccessivamente grosso e con un ricurvo, molto gentile e safada. Scherzava, rideva, allegra, insomma un comportamento raro in questo periodo, non ci torno perchè di trans ha veramente poco ma buona esperienza.

:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [RECE] BIANCA ALIAS MILENA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Mmm...attiva,passiva..?? Magari aggiungere la scheda servizi offerti sarebbe meglio...facciamo gli omertosi..? :rtfm: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] BIANCA ALIAS MILENA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

waxema ha scritto:
Mmm...attiva,passiva..?? Magari aggiungere la scheda servizi offerti sarebbe meglio...facciamo gli omertosi..? :rtfm: :biggrin:

Servizi completi e per 70 Wax! Passiva, attiva, venuta anche lei/lui e bj di buona fattura! Non male, peccato solo sia un travello di prima, comunque mi ha sorpreso la gentilezza e simpatia :biggrin:

Poi almeno stavolta sono uscito da quell'appartamento senza fratture :mda:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] BIANCA ALIAS MILENA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • BIANCA trans Bologna_1276543740946.zip
    102,5 KB · Visite: 336
  • Bianca trans_1276543730321.zip
    110,9 KB · Visite: 300
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
591
Reaction score
12
Cercavo notizie e conferme sul fatto che fosse una trav di cui mi ricordavo gli annunci e richieste di info, ma mi sono sbagliato.
con questo index ci sono riferimenti ad annunci fake ed altro, ma approfondendo la ricerca sono riuscito a trovare la rece di Olindo la tipa o tipo è la stessa della rece.
Aggiorno l'index 32969980xx
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
546
Reaction score
259
beh, però nel giro di tre anni potrebbe essere cambiata... tette e quant'altro potrebbero essere lievitate
 
Commenta
Alto