[RECE] Bianca Beltrao Trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... 8h15321725
CITTA DELL'INCONTRO: roma due ponti
NOME INSERZIONISTA: bianca
NAZIONALITA': brazil
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj fk anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
voto 7
LA MIA ESPERIENZA:
incontrata qualche giorno fa intorno a mezzodì, l’avevo avvisata già la sera prima che forse sarei passato a trovarla e così è stato. L’ho chiamata alle 11,30 e così dopo quale minuto ero da lei. Sta in via due ponti, al primo piano di quel condominio gigante color marrone chiaro. Location piccola ma ben tenuta, lei vestita solo di mutandine mi accoglie con un bel sorriso, ci presentiamo e con calma mi spoglio anzi lei mi aiuta e mi sbottona la camicia ed i jeans, mi do una rinfrescatina al bagno e sono sul letto accanto a lei. La pelle del suo corpo e liscia e profumata, era appena uscita dalla doccia, le sue tette sono ben fatte e gustose da baciare, le sue mani curate e un gran bel culo di contorno. I suoi incisivi da castorina ora sono meno evidenti rispetto a ciò che si vede in foto. Comunque iniziamo a strusciarci vicendevolmente a sbaciucchiarci, poi lei si mette alla pecos per farsi leccare il suo buchetto ed io mi ci sollazzo un po’; passiamo ad un bel 69 cabrio molto gustoso. Il suo pistolino non è grande ma ben fatto, sui 13 14 centimetri, reattivo al punto giusto, di quelli fatti apposta per chi come me lo assaggia dietro una volta ogni morte di papa. E così è stato, vista la sua piccola taglia mi è venuta voglia di essere passivo cosa che lei ha gradito. Dopo avermi ammorbidito il buchetto con la crema è entrata pian piano con me messo a pecorella e lei da dietro che mi penetrava, prima piano e poi passato il dolore iniziale ha iniziato a dare colpi sempre più vigorosi. Mi ha preso poi alla missionaria e quando stava per venire lo ha sfilato ed ha goduto sul mio pancino. Dopo avermi ripulito è stato quindi il mio turno; il suo culo è davvero accogliente e lei si muove in maniera eccitante per me che dopo manco 5 minuti capitolo e vengo dentro di lei (con il condom). Dopo le salviettine di rito uso di nuovo il bagno per sciacquarmi, mi rivesto e saldo il dovuto. Avrei potuto mercanteggiare e spuntarle la velocità urbana (almeno credo) ma una telefonata sul mio cell. cui non potevo nn rispondere non mi ha consentito di fermarmi a chiacchierare di più con lei ed ho lasciato in fretta l'appartamento. Esperienza per me positiva, lei non è una bellezza da copertina patinata ma quanto a disponibilità, porcaggine e simpatia ne ha davvero in quantità.

Reaction score
17
Re: bianca beltrao

Il titolo è sbagliato, manca la città e riferimento:

[RECE] - Bianca Beltrao - Roma - Bakekaincontri.

Allego matrice.

Allegati

• Roma [zona cassia]- Bella Bambola Trans bianca beltrao_1272813851916.zip
    37,6 KB · Visite: 220
Commenta
Reaction score
2
Confermo tutto
coincide tutto
tranne che quando ci sono stato io(circa 2 anni fa)
la casa era una topaia puzzolente.
Per il resto lei non è una bellezza ma vale.

Commenta
Reaction score
6
riferimento internet:www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6757
città dell'incontro:Viterbo
nome:Bianca Beltrao
nazionalità:Brazil
conformità all'annuncio:la seconda foto in alto, partendo da sinistra, è lei. sulle altre due, nutro seri dubbi.
servizi offerti: attiva:bbj, rai2. passiva:hj, bj, rai2.
rate partenza:50
rate concordato:100
descrizione fisica: viso ancora un po' mascolino, struttura non esile, un po' di pancetta. corpo comunque ben curato e tonico, molto sodo.
attitudine:molto buona
reperibilità:ottima
presenza di barriere architettoniche:porta troppo piccola, accesso impossibile a sedia a rotelle.
tel:32915619xx

Commenta
Reaction score
6
nel mio folle peregrinare in mezza Italia di questo fine settimana, sono riapprodato a Viterbo. la serata era inoltrata, ma appena chiamata, Bianca ha risposto subito. indicazioni precise, per la meta fuori le mura cittadine, verso lo svincolo del raccordo. Mi accoglie con poco addosso, tutto di color nero. abbastanza carina, anche se il viso ha ancora qualche angolosità di troppo. le chiedo di essere attiva, visto che sono a secco da quasi un anno. nessun problema. si spoglia con estrema rapidità, rimanendo in autoreggenti a rete.il corpo è sodo e tonico, anche se la pancetta un pochino troppo pronunciata, stona. L'alito è un po' andante, si sente che ha fumato parecchio nel corso della serata. In compenso, una cosa stranissima.il corpo è perfettamente furato e depilato...tranne che sui gioielli. lì, la ricrescita è leggermente imbarazzante. cominciamo con un po' di preliminari reciproci, ed il suo pirillo reagisce immediatamente. dote normale, sui 15 cm, discreto diametro, molto, molto duro. comincia a fari fare un bbj, che protraggo a lungo, sempre più a fondo, con lei che, pian piano, prende a muoversi e a spingere sempre più in giù l'attrezzo. continuo il discorso per un po', e lascio che lei si attizzi per bene. deve aver lavorato pochino, perché nonostante fossero le 23 passate, si dimostra pienamente in forze...e in tiro. me lo leva dalla bocca, mi ricambia la cortesia e, dopo l'incappucciamento reciproco, mi chiede poeticamente se è arrivato il momento di sfondarmi il rai2. mi sistema a pecora, sul bordo del letto, lei si sistema in piedi, giù dal letto. arriva la cremina. ma è poca, e io sono fuori allenamento da tanto. niente paura. più attenzione nella lubrificazione, poi, con molta calma, inizia l'introduzione. prima la punta. poi, arrivata al primo terzo, comincia a muoversi lentamente per completare la lubrificazione. Infine, si immerge completamente. e qui, devo dire che dimostra di essere veramente eccellente. pompa sempre più con foga, man mano che si eccita.le piace il mio fisico e, come il solito, gradisce molto il fatto che sia ancora piuttosto stretto e con le chiappe muscolose. è veramente eccellente. stantuffa con forza, senza fermarsi un attimo, cacciandolo e muovendolo dentro, senza farmi provare alcun dolore, ma solo piacere.tanto, tantissimo piacere. anche le doti di resistenza sono notevolissime. sembra non voler fermarsi mai, sono io che devo chiederle un paio di time-out, per rifiatare. lei me li concede, senza mai uscire né perdere alcunché in durezza. per un buon 45 minuti, continua senza un attimo di respiro, dandomi veramente tantissimo dal punto di vista fisico. alla fine, conclude con un facial di prim'ordine, abbondante e denso senza alcun tipo di problema. il tutto mentre mi finisce con un bj alternato con un hj. piccola pecca, niente uso del bagno, ma solo salviette umide e scottex (ma credo sia per problemi di...sovraffollamento dell'appartamento). alla fine un po' di social time su tematiche legate al mondo delle trans in Italia.
cosa dire? per quel che da, il rapporto rendimento/prezzo è validissimo.se sistemasse quei due o tre dettagli (vedi pancetta o peli sui gioielli) e correggesse un minimo l'ovale del viso, sarebbe un appuntamento irrinunciabile per chi non riesce ad accettare mazze troppo grosse o debuttanti alla prima volta.perché riesce a sintetizzare dimensioni non eccessive con durezza, reattività, resistenza, dimostrandosi una scopatrice di gran razza. :bye:

Commenta
Reaction score
6
scusa, Wax. è troppo che sono assente, ed ho premuto il tasto invio quando avevo compilato appena la scheda.

Commenta
Alto