[RECE] Bianca Ferraz - Pordenone - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34258
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI ): BJ - 69 - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m. scarsi
DESCRIZIONE FISICA: belle tette, gran culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724721xx

LA MIA RECENSIONE: Nell'annuncio è scritto che si trova a Portogruaro, le telefono e mi dice che è a Pordenone e mi detta l'indirizzo. Le chiedo quando prende e mi dice "100 per una cosa fatta bene". Le chiedo quali servizi offre e se fa, anche, pompino scoperto e dice "faccio tutto". Decido di testarla e ieri mi fiondo all'indirizzo che mi ha dato. Mi apre la porta e si presenta con la sola mutandina, mettendo in risalto un corpo che non è proprio quello delle foto, probabilmente, di qualche anno fa; ad ogni modo abbastanza gradevole. Mi fa strada in camera da letto e io le chiedo di usare il bagno attiguo per lavarmi. Dice di si e mi ci reco, mentre lei risponde al cellulare. Noto che non v'è ombra di asciugamano o carta per asciugarsi. Torno in camera e le dico che in bagno non v'è nulla con cui asciugarsi, neppure il rotolo di carta igienica. Lei si scusa e mi da un rotolo di carta che teneva sul comodino a fianco al letto. Torno in bagno faccio le abluzioni di rito e torno in camera da letto. Lei mi chiede l'obolo, io le porgo i 100 richiesti e lei di rimando mi dice "e il regalino?" Prima nota dolente. Al che le faccio presente che al regalino nella telefonata non aveva fatto cenno. Aggiunge che il regalino è di norma. Al che le rispondo che del regalino ne parleremo, semmai, la prossima volta. Porta l'obolo nell'altra stanza, torna e si stende nel letto di fianco a me. Comincio ad accarezzarla e a succhiarle i capezzoli abbastanza pronunciati. Comincia a gemere, o meglio finge di gemere. Passo al birillo di medie dimensioni, ancora moscio ed inizio a succhiarlo fino a farlo indurire ben bene, mentre lei si occupa del mio smanettandolo. Le chiedo di succhiarmelo e passa ad un BJ sempre aiutandosi con la mano; io gliela sposto e e lei dopo un po riprende a menarmelo. Ovviamente, a quel punto, mi sono completamente smontato e lei cosa fa? Si ferma, si solleva e mi dice "qui per continuare devi aggiungere un V". Dico: "cosa?" Di rimando aggiunge: "non vedi che mi tocca fare lo straordinario?" A quel punto avrei dovuto mollare tutto ed andar via ed invece le faccio: "o.k. ci sto si se tu continui a pomparmi fino alla fine e vieni anche tu" e lei: "ma certo". Le do un altro V e riprendiamo dal punto in cui eravamo rimasti, io steso sulla schiena e lei di lato. Inizia a succhiarlo, poi, quando si accorge che sto per venire si stacca e continua con la mano. Al mio invito a continuare con la bocca, mi dice: "io non l'ho mai fatto e mai lo farò" e mi finisce smanettandolo. Che dire una pessima esperienza, da non ripetere sicuramente.

Ultima modifica di un moderatore:

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Grazie per aver condiviso la tua, anche se poco piacevole, esperienza. A noi comunque è utile per non cascare in queste fregature.
Già una che non ti lascia qualcosa per asciugarti in bagno denota una grande indifferenza per il cliente.
" mi tocca fare lo straordinario"??!? che faccia tosta!…. per me se ne può tornare nelle favelas!!! …scorrettissima!
grazie un salutone :bye:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

34258-20120525111007-911490.jpg 34258-20120525111008-822329.jpg 34258-20130314171829-363609.jpg

sito personale >> http://biancaferraztransex.blogspot.it/

Grazie per la condivisione; ogni tanto qualche episodio sfortunato capita...

Per le prossime rece ricorda: l'uso delle "V" è sconsigliato, pena il Cestino.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ohibò... E pensare che avevo letto qualche rece tempo addietro che diceva che si dava abbastanza da fare... Si vede che come fanno molte partono bene e poi iniziano ad essere pasciutte e se ne fregano.. Grazie della condivisione, peccato per i soldi buttati, ma tranquillo che su questa nota dolente non sei certo il solo..

Commenta
Reaction score
33
io è da un po' che me la vorrei spupazzare. dalle foto sembra veramente il massimo ma da quello che si sente in giro parrebbero abbastanza fuorvianti. mi spiace per il brutto transincontro. avrei una voglia matta di transe sto periodo ma ultimamente ho preso troppe incantonate...

Commenta
Alto