[RECE] Bianca Heibiny - Latina - Toptransitalia

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2416&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NOME INSERZIONISTA: Vicky
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA:tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': insomma(leggi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:varie rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32064370xx

LA MIA RECENSIONE: La scorsa settimana,in preda a un attacco di voglia di tarello,decido di recarmi fuori zona in quanto la scelta in loco non m'ingrifa più di tanto.
Mi dirigo verso latina con l'intenzione di incontrare eva padroncina niente male,della quale ho letto svariate rece positive.
lungo la strada provo a contattarla più volte,ma niente da fare,squilla a vuoto.
Provo per un paio d'ore poi decido di girarmi a malincuore altrove.
Controllo gli appunti e la seconda in lista è Vicky (ora bianca heibiny).
chiamo,risponde subito,gentile,femminile simpatica.
Mi da l'indirizzo e mi precipito,una traversa sul lungomare al numero uno.
Faccio la strada in lungo e in largo ma l'1 non lo trovo proprio.
Richiamo,da davanti al numero tre,chiedendo spiegazioni e mi risponde che il tre è anche uno e di salire al secondo piano.....boh,non ho capito,ma sti cazzi.
Salgo,arrivo sul pianerottolo indicato,ma nessuna porta si apre,comincia a salirmi l'ansia,niente.
Attendo un po',un altro po',sento aprirsi una porta al piano sopra...mi chiama.
Faccio le altre 2 rampe pensando sia alla vicky che coi numeri non ci coglie ma anche a me in preda a una sindrome fantozziana.
Mi aspetta dietro la porta che si richiude dietro le spalle,la vedo a malapena nella penombra con la faccia quasi del tutto coperta da una lunga capigliatura bionda,mi fa strada fino in camera dove grazie a una luce poco meno soffusa non posso non notare che ha poco a che fare con le foto o forse saranno i venti chili in più.
Purtroppo non mi è neanche passato in mente di andare via,attratto dalla voce e dal modo di muoversi estremamente femminile.
Chiedo la tariffa e mi spara cento,verso senza battere ciglio come mia abitudine.
Poi mi vengono i sensi di colpa(bravo coglione!).
Mentre ci spogliamo la guardo meglio,1.80 circa,tanta ,ma tanta,troppa...la faccia è proprio tonda,una luna piena.
rimane con un corpetto nero aderente e non posso non notare che la mia panza è comunque inferiore alla sua...e io sto senza corpetto!
Le tocco un po le tette sembrerebbero abbondanti e morbide al tatto,ma mi ferma subito dicendo di non toccare perchè le ha appena rifatte e ha ancora i punti (….fantozzi mi perseguita...)
Prima di iniziare ho già deciso di concludere il prima possibile.
Le chiedo di coprirsi per poterglielo succhiare,qualche ritrosia perchè a suo dire è pulita,non transigo.
si copre e comincio l'arte sbocchinatoria,sembra gradire,mi dice che sono la sua troia.
Prende corpo un pisellotto ben diverso dai ventidue dichiarati,accontentamose,si e no quindici.
Dopo qualche minuto le chiedo di passarmi alle spalle,è ingrifatissima.
Mi pompa per qualche secondo a pecora poi chiede di cambiare posizione,cambio.
la cosa si ripete per tre volte,mi accorgo che l'affare perde consistenza,nonostante i suoi smanettamenti forsennati tra un cambio e l'altro.
Decide di fare ahhhhhh....mi giro e ha già tolto tutto,non ci credo, saranno passati non più di cinque minuti.
Mi copre e mi pompa di bocca,niente di che,con fare furbino,subito con la mano,capitolo così.
Social time mentre mi rivesto,è simpatica...e basta.
Mi dice che sarebbe tornata presto a roma e di andarla a trovare li....si,sicuro.

Ho tardato a fare rece perchè non trovavo più il suo annuncio,in quanto ha cambiato sia foto che nome.

P.S.2 Dopo le ultime avventure sto seriamente pensando di appendere il culo al chiodo.

Ultima modifica:
Reaction score
205
stava, seppur relegata in panchina, fra le papabili.
dopo questa rece la spediamo direttamente in tribuna, anzi fuori rosa.
grazie del contributo mcfrankie e piena solidarietà.

Commenta
Reaction score
16.427

Allegati

• bianca heibiny1.jpg
    bianca heibiny1.jpg
    26,5 KB · Visite: 188
  • bianca heibiny2.jpg
    bianca heibiny2.jpg
    41,9 KB · Visite: 195
  • bianca heibiny3.jpg
    bianca heibiny3.jpg
    28 KB · Visite: 276
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
@tabakko 51 ottima decisione il fuori rosa...
ma in fin dei conti di esperienze negative ne ho avute di peggio,solo che mi sono sentito un coglione a cercare numeri e pianerottoli.

@fortunato se mi fosse andata come andò a te sarebbe andata di lusso,era quello che cercavo.
mi ha deluso la stazza,avevo tralasciato le spalle, e la diversità dalle foto.
e comunque non tornano le dimensioni del tarello,forse mi so infrocito del tutto e il mio metro comincia a fare cilecca....:pardon:

Commenta
Reaction score
16.427
@fortunato se mi fosse andata come andò a te sarebbe andata di lusso,era quello che cercavo.
mi ha deluso la stazza,avevo tralasciato le spalle, e la diversità dalle foto.
e comunque non tornano le dimensioni del tarello,forse mi so infrocito del tutto e il mio metro comincia a fare cilecca....:pardon:
Ciao frankie, mi dispiace per la delusione che hai avuto da questo incontro, ma se hai letto la mia recensione anche io l'ho descritta poco conforme alle foto. Si tratta comunque di un incontro che ho avuto a maggio 2010 (oggi siamo a novembre 2012) e già allora la tipa aveva il viso mascolino e un corpo da camionista con spalle larghe, immagino oggi (a distanza di 2 anni) come si è ridotta esteticamente parlando. Insomma è tutto spiegato lì.

L'unica cosa che non torna sono - come hai detto tu - le dimensioni del pirillo. Forse ho esagerato io perchè prima di andare con la Heibiny ero abituato ad incontrare trans poco-dotate e quindi lei al confronto mi sembrava ben messa. O forse sei tu che sei abituato a pali extra :biggrin: e quindi il suo ti sembra "normale". Ad ogni modo resta la fregatura per entrambi, io di certo non mi sono trovato bene perchè con me fu molto dominante, e io non ero andato da lei con questa intenzione. Inoltre non la trovai per niente femminile e quindi sarei voluto scappare via, ma lei è un armadio e di sicuro sarebbe stato molto complicato poter uscire di casa senza pagare il disturbo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
quello che mi sorprende è che non trovino mai nessuno che s'incazzi seriamente per la difformità così evidente dalle foto:treaten:
vedendo l'annuncio su roma ho fatto seriamente fatica a riconoscerla,solo perhè ho associato le immagini presenti una settimana prima su latina ma il raffronto con la realtà è impietoso.

per il palo,mi sa che le due ipotesi da te formulate,inquadrano pienamente la situazione.:ok:

Ultima modifica:
Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
sì, è lei! Video di 4-5 anni fa

Ma sapete dirmi se quando l'avete incontrata voi era come nelle foto che attualmente sono visibili sul suo profilo del noto social o ora è diversa?

E' dalle mie parti e, visti i suoi video, avrei una voglia matta di andare a trovarla!

Commenta
Alto