[RECE] Bianca - Milano - Toptransitalia

Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasil – Goiania
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde e senza lentine a contatto
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva(supposto!)
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta,tonica e dotata,alta 175-178 cm.(tette dure)
ATTITUDINE: GFE - disponibile,gentile,educata…partecipativa ma non safadissima
REPERIBILITA': Buona..ho chiamato una volta - Han chiamato una volta prima e dopo la sessione(forse ha spento il cel.)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No – 1^ piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Contatto Bianca nel pomeriggio di domenica 13 dopo la delusione di Milan-Bari.
E’ gentile al telefono e quindi concordiamo per i 100 euro di prammatica.
Arrivo a casa sua alle 16,20 circa,in Via Venini(in fronte alla scuola de Amicis),una abitazione decorosa al primo piano-int. 5-evitate di dirigervi verso l’appartamento di fronte all’int.4 dove abita un tizio bozzurro e scorbutico che tende a farsi i caxxi vostri(dove vai?)- da me mandato tranquillamente a cagare,di visus a visus con tono minaccioso di entrambi.
Entrato in casa sua lei ed io discutiamo dell’episodio mentre Bianca mi conferma che non conosce l’ignorantone(straniero).
Dopo 2 chiacchere di approccio mi spoglio e saldo il conquibus di mia sponte,mentre lei discorreva sdraiata sul letto con le sole mutandine indosso ed un bel fisichino come da foto con belle tette ma un po’ durette.
Direi che la corrispondenza alle foto risulta molto prossima.Inoltre è una persona molto cordiale,educata , simpatica e conversa amabilmente in iIaliano.
Mi stendo al suo fianco nel letto e mi viene naturale cercare la sua bocca(che mi offre) per un languido e tenero reciproco scambio di baci con lingua alla francese,
Dopo un paio di minuti mi chiede cosa volessi fare mentre il suo pirillo faceva capolino dalle mutande dando segnali di risveglio.
Lei inizia a menarselo ma io la interrompo gentilmente prendendoglielo in mano e successivamente in bocca portandolo all’apice in qualche minuto di trattamento totale di lingua con sua deliziata e mugugnante approvazione.(un bel ben fatto tarello di 18/19 cm. molto duro e ricurvo in avanti,bello a vedersi ed a gustarsi-
quello delle foto senza Photoshop…insomma e qui chiedo venia per i dubbi sollevati nelle [INFO]).
Dopo il mio BBJ,molto infoiata, vuole cavalcarmi e si calza il condom.
Quindi iniziamo una sequenza poderosa attiva(sua) in varie posizioni della durata di una mezz’oretta complessiva. Comunque cominciando da quella a pecorina sul letto passando a quella a pecora in piedi (io appoggiato al medesimo ) e quindi a quella del missionario per finire a quella laterale io sdraiato sul letto e quindi tornando daccapo al circolo virtuoso iniziale finchè lei esausta e non ancora in grado di eiaculare mi chiede una pausa di recupero dalla stanchezza.
Devo dire che ha un pirillo durissimo e che arriva perfino a farti male in quanto ti giunge in fondo verso la piega interna dell’intestino ed ho dovuto chiederle più volte di non spingere a fondo quell’attrezzo ricurvo.
Comunque abbiamo fatto la pausa ‘attiva’ perché lei toltosi il condom ha ricevuto un ulteriore mio trattamento esaustivo di bbj del suo pirillone ma proprio non ce la faceva a venire ed allora ho deciso di venire io con una lunga sessione di FK dolce e libidinoso al tempo stesso culminando la mia manipolazione con una esplosione liberatoria a più fiotti.
Che dire..? Una bella esperienza da ripetere in futuro.
Una parentesi riferita al social-time.Mentre stavamo conversando ha chiamato un tizio che le ha chiesto quanto volesse per fare del sesso anale scoperto ma lei lo ha rintuzzato dicendo che non lo fa a nessun prezzo dopodiché il tale ha chiesto quanto chiedesse per 2 ore di sessione.Mah?!?
Sperando non sia uno dei nostri… è proprio vero che la mamma di cretini è sempre incinta…

Reaction score
262
Re: [RECE] Bianca - Milano - TopTransItalia

...della serie se il diavolo perde il campionato torni in pista con una nuova tutti i giorni? :yahoo: :yahoo: :biggrin:

Commenta
Reaction score
146

aggiungo la mia recensione, essendo anche io fresco di incontro con la suddetta.

Velocità proposta: 50+30 kmh richiesta di riduzione ottenuta a 50+20

Tempo di permanenza: lei non ha posto limiti, di mio son rimasto da lei circa 40 minuti.

Esperienza: piuttosto gfe anche se a me FK non andava molto. PIù attiva che passiva (ha chiesto di cavalcarmi un paio di volte ma visto l'articolo in dotazione ho gentilmente declinato).

Fisicamente è piuttosto alta e slanciata, poppe troppo dure e rotonde, viso carino ma a mio avviso un po' mascolino ancora, le foto sono veritiere ma dal vivo come dire... alcune differenze si notano ancora. In ogni caso nulla di scandaloso eh, mi è piaciuta e ci ritornerei!
In particolare aveva un po' troppa ricrescita al basso ventre e i baffi. Per il resto pelle bianchissima e liscissima.
Fondoschiena decisamente troppo gonfiato e un po' sproporzionato, il chirurgo poteva fare di meglio. La consistenza del culone era comunque morbida e tutto sommato piacevole.

BJ rigorosamente covered sia a me sia a lei, mi sorprende che con waxema si sia prodigata nel riceverlo cabrio, forse sarà la differenza di rate anche se mi è sembrato molto strano, perchè l'osservanza delle norme sanitarie da parte della t-gatta, nei miei riguardi, è stata davvero impeccabile.

Confermo comunque le dimensioni del giocattolo, ottima pulizia, concesso l'uso del bagno.

Dopo un po di bj reciproci e sua duplice richiesta di possedermi (da me rifiutata) ho provveduto a godere del suo didietro :D
Sarà che ero abbastanza infoiato ma non son durato più di 5-10 minuti in rai2... totale delle danze direi un 25 minuti. Ill resto del tempo l'abbiamo trascorso con un bel social time, la ragazza è giovane e mi sembra molto con la testa a posto.. si è discusso apertamente e mi ha dato l'impressione di essere una brava persona.
Sul finire mentre era al telefono con un cliente ho provveduto a ravvivare il suo pennellone... anche con qualche colpettino di lingua però nonostante fosse piacevolmente infoiata non ha voluto ricevere bj cabrio.

Nota negativa (unica): ha risposto un paio di volte al telefono durante le danze....

Che dire, in definitiva esperienza positiva e come ho detto, da ripetere, la tipa mi ha fatto buona impressione. si poteva tranquillamente fare di più ma sono stato io a condurre i giochi e quanto ho fatto è quanto volevo, quindi, nulla da recriminare alla tipa. D'altronde, non sono un super passivone e quel tarello mi avrebbe fatto male, mandando probabilmente in vacca il resto della performance.

L'appartamento è tenuto bene, ha il solito cagnolino ma che è stato chiuso in un'altra stanza per tutto il tempo. NOn ho avuto la sfortuna di incontrare l'omone dell'appartamento di fronte come descritto da waxema.

Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

A me aveva chiesto 80 al telefono come partenza senza precisare per cosa,io avevo replicato 100 per fare tutto.
Forse per questo ha accettato di buon grado il bj natural..o forse le piacevo. :unknw:
Ho notato la leggera peluria sul labbro superiore ma chiamarli baffi a mio parere mi sembra eccessivo e con il fk non si sentivano in bocca...ha detto che si fa regolarmente il laser per il pelo in volto(morbido) e non aveva accenni di barba. :biggrin:
Il babbeo impiccione non era di grossa stazza,per questo mi ha meravigliato la sua impudenza ma era un incolto arrogante. :punish: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasil – Goiania
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde abbastanza
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 70 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta,tonica e dotata, alta 175-178
ATTITUDINE: GFE - disponibile, gentile, educata…partecipativa ma non safada
REPERIBILITA': Buona, risponde al telefono durante la sessione.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No – 1^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782230xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto su toptrans ed eurochiamami mi attizzavano molto. In realtà è molto peggio con segni di baffi e peli sulle gambe, lo stomaco e pieno di brufoli ed il culo è sproporzionato e pieno di bozzi. Detto questo è simpatica, gentile e molto a modo. Mercoledì scorso sotto la pioggia battente di Milano mi sono diretto a trovare la tgatta Bianca. Mi ha accolto un FK molto lungo e salivoso. Mi sono intrattento circa 30' minuti ed ho usufruito solo da attivo, il suo fratellino che all'inizio è molto piccolo si sviluppa in un bastone di carne di tutto rispetto ed ho avuto qualche timore. Leccamenti vari,FK a profusione con lei che mi chiede di essere passivo a più riprese. Fino a che, dico la verità mi sono stufato ed ho chiesto la sua venuta, è stata lunga, ma alla fine ne ha fatta in quantità industriale.

Insomma ho delle sensazioni contrastanti, non credo di tornare. Lei è brava ma molto meno sexy di quello che sembra dalle foto.

Saluti a tutti :bye:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    84,7 KB · Visite: 42
  • 2.jpg
    2.jpg
    85,7 KB · Visite: 72
  • 3.jpg
    3.jpg
    82,9 KB · Visite: 46
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
146

solo un dettaglio: di barriere architettoniche ce ne sono e ben due: la prima è il cancello a vetri dal quale si passa nel primo androne, la seconda sono quei gradini per accedere al piano terra e relativo ascensore.

Commenta
Reaction score
2

"A me aveva chiesto 80 al telefono come partenza senza precisare per cosa,io avevo replicato 100 per fare tutto."

Cavolo il Wax addirittura rilancia sul prezzo...........andiamo bene !!!!!!!

( Ma era tanto che non recensiva )

Commenta
Reaction score
75

livingston31 ha scritto:
"A me aveva chiesto 80 al telefono come partenza senza precisare per cosa,io avevo replicato 100 per fare tutto."

Cavolo il Wax addirittura rilancia sul prezzo...........andiamo bene !!!!!!!

( Ma era tanto che non recensiva )
Ho rilanciato ...perchè lo voleva lei...al buio non mi muovo e 100 era il mio budget top-level.... :biggrin:

P.S. ..ho recensito la Berry a gennaio 2011... :biggrin:

Commenta
Reaction score
146

la gatta è tornata da pochi giorni e mi sono subito fiondato da lei... ha un nuovo vistosto tatuaggio sulla schiena!

L'incontro è andato molto bene, anzi molto meglio del mio precedente... il suo rate di partenza è pari a 50+20, questa volta sono riuscito a strapparle uno sconticino a 50.

Ho potuto usufruire di BBJ fatto e ricevuto nonchè del suo bel fondoschiena morbidoso, ovviamente previa copertura.
Incontro quindi andato molto bene, non è durato tantissimo essendo piuttosto infoiato ma nulla da recriminare alla Bianca.

Commenta
Reaction score
0

Porcino
esteticamente è migliorata? pelurie varie, foruncoli..?
ciao

Commenta
Reaction score
146

mcall69 ha scritto:
Porcino
esteticamente è migliorata? pelurie varie, foruncoli..?
ciao

posso dire che non ci ho fatto caso? comunque non mi ricordo di inestetismi evidenti quindi penso sia tutto ok!

Commenta
Alto