[RECE] Bianca - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
2
]

NOME INSERZIONISTA: BIANCA TOP TRANS
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-top-trans-splendida-zmpr51404038
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40"
DESCRIZIONE FISICA:mora magra alta 170 belle labbra bellissimo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32945309XX

Avevo chiesto informazioni della tipa ma nessuno l'ha recensita anzi il grande fortunato mi metteva sull'avviso che le foto erano di altra tipa in quel di mestre , ma al telefono dopo un sondaggio chiedendole se fosse quella delle foto mi diceva di si che se non era di mio gradimento avrei potuto tranquillamente andare via , la ricontatto ed al telefono mi convince arrivo nei pressi di via fontana ma la tipa per circa 15" non risponde alle mie svariate telefonate , la cosa per me depone bene poichè significa che è impegnata e non risponde al telefono.
dopo un po mi risponde dandomi indicazioni precise si trova in basso su delle scale che portano all'arenella il posto non il massimo della discrezione tant' è che riesco ad entrare a casa sua dopo altri 10" visto il via vai di gente che usa la strada .
Mi apre nascosta dietro la porta , quando la vedo mi colpisce molto bella , molto giovane non so se è quella delle foto ,ma molto somigliante capelli lunghissimi neri , labbra da pompinara un fisichetto da sballo , mi accoglie vestita molto semplice con un bustino e un pantalone aderente ma sembrava una ragazza che stesse uscendo per i cazzi suoi , le faccio subito i miei complimenti e lei di rimando mi dice se voglio andare via e giù una bella risata, la tgatta è molto simpatica e loquace, mi chiede se voglio qualcosa da bere ed accetto un bicchiere d'acqua , l'appartamentino è molto ordinato ed è molto pulito anzi lei si preoccupa di spruzzare del deodorante per ambienti, le dico che forse il cliente precedente aveva problemi lei dice no che usa fare dopo ogni cliente . Le chiedo l'uso del bagno anche questo molto pulito ed entriamo in camera , inizia a spogliasi , e con difficoltà si sfila il pantalone strettissimo stesa sul letto solleva le gambe per sfilarlo e mi mostra un culo da sballo , ha due tette molto belle ugualia quelle delle foto che io inizio subito a leccare e baciare con suo gradimento ci mettiamo in ginocchio uno davanti all'altro e lei si sfila il tanga sembra proprio una ragazza se non fosse per il pendolo, ci scambiamo qualche bacio con lingua le faccio i complimenti per il culo e lei subito si gira mettendolo bene in mostra .Allora parto subito con la mia lingua nel suo buco tutto depilato e profumatissimo e per circa 5 " la slinguazzo per bene allargandole le chiappe per infilarle per bene la lingua la sento che si smanetta il pendolo , le ficco una mano fra le gambe e noto che l'attrezzo prende consitenza allora lasciandola a pecos inizio a ciucciarle il fratellino da dietro alternado con slinguate al culo, cosa che lei gradisce moltissimo , dopo un po si stende ed iniziamo con un 69 e qui me lo infila in gola quasi soffocandomi poi mi metto in ginocchio sul letto e sono io a scoparle la bocca anzi le dico che le farò tutto quello che lei farà a me . Mi dice che vuole prendermi e che dopo come promesso toccherà a me mi fa mettere a pecos e dopo essersi coperta ed incremata entra con molta dolcezza , anche se via via mi prende sempre con più forza , dopo 10" si ferma perchè non vuole venire allora le dico che ora tocca , la faccio girare e dopo essermi coperto la inizio a fottere . Lei asseconda i miei colpi , la allargo per bene il culo con le mani iniziandola ad insultare con lei che mi incita a fotterla più forte ha un culo pazzesco dopo 10 15" le dico che vorrei venirle sulle tette ma credo che non mi capisce perchè continua a muovere il culo e non riesco più a trattenermi venedole dietro.
Un po di social time la tipa è simpatica mi dice di essere di stanza a milano e che qui si è trovata molto bene e di aver lavorato bene anche se ha dovuto abbassare il rate a 50 perchè tutti all'inizio le chiedevano lo sconto , sabato mi ha detto che andra un po in germania.

Concludendo esperienza positiva la tipa merita , molto carina sembra una donna e discretamente safada , speriamo ritorni non so se è quella delle foto ma le somiglia tantissimo

Reaction score
16.426
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grande fortunato ....appunto ho detto che non so se sia quella delle foto , ho visto anch'io l'annucio che hai messo che si trova a mestre ma credimi mooolto somigliante anzi visto che la bianca l'ho testata di persona penso sia meglio cmq se non ci fosse fortunato bisognerebbe inventarlo nessuno è più prezioso di lui riguardo alle tgatte .......Grande

Commenta
Reaction score
530
rispondo a me stesso come spesso capita ...

dopo accurata verifica, confermo che si tratta di jennifer victoria

stessa location, stessa voce, stesso rate di partenza :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
penso proprio che lucullo abbia ragione osservando le foto di jennyfer credo proprio che fosse lei anche il tattoo sulla spalla mi sembra corrisponda

Commenta
Reaction score
16.426
ok, quindi ora sappiamo che la tipa che si nasconde dietro le foto di Isabella Orleans altro non è che Jennier Victoria

INDEX. 32840737xx

ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 162
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,3 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,4 KB · Visite: 122
Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate se mi intrometto nella discussione io l ho timbrata in settimana le ho chiesto delle doppie foto e mi ha detto per attirare più clienti ma comunque foto o non foto e bellissima pulitissima molto cordiale social time di altissimo livello rate richiesto 50 per 1 ora e 30 di sesso sfrenato forse so stato più fortunato o le piacevo doppia venuta di entrambi mi ha baciato intensamente in bocca siamo stati avvinghiati come fidanzati per farla breve grande scopata sicuramente ci ritornerei

Commenta
Reaction score
530
scusate se mi intrometto nella discussione io l ho timbrata in settimana le ho chiesto delle doppie foto e mi ha detto per attirare più clienti ma comunque foto o non foto e bellissima pulitissima molto cordiale social time di altissimo livello rate richiesto 50 per 1 ora e 30 di sesso sfrenato forse so stato più fortunato o le piacevo doppia venuta di entrambi mi ha baciato intensamente in bocca siamo stati avvinghiati come fidanzati per farla breve grande scopata sicuramente ci ritornerei

che dirti ... hai pagato 50 per un doppio shot da almeno 150 ... anzi, vista la venuta reciproca, poteva essere ben più caro ... beato te !!

verso che ora l'hai incontrata ?!

l'unica cosa che ti chiediamo è fare una rece più dettagliata come da manuale, gracias !!

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusa lucullo e che ce da dettagliare io ho solo risposto a una rece i dettagli li puoi immaginare quando a una tipa puoi piacere ti devi ritenere solo fortunato e io mi ritengo solo fortunato che in quel momento gli saro stato simpatico come penso sia capitato a tanti frequentatori e come a volte ho preso sole e la vita a lho incontrata di pomeriggio

Commenta
Reaction score
530
scusa lucullo e che ce da dettagliare io ho solo risposto a una rece i dettagli li puoi immaginare quando a una tipa puoi piacere ti devi ritenere solo fortunato e io mi ritengo solo fortunato che in quel momento gli saro stato simpatico come penso sia capitato a tanti frequentatori e come a volte ho preso sole e la vita a lho incontrata di pomeriggio

ok giulio ma non me ne volere a male ...

ho visto le tue rece e per la loro brevità mi sembrano più feedback che vere e proprie recensioni

x quanto possa essere noioso sarebbe opportuna recensire x bene

gracias !!

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
perché non mi credi io non sono tanto esperto di rece e da poco che sto in forum e poi questa signorina non e mia parente non la conocsevo e la prima volta che la vedevo evidentemente stava con la luna dritta poi tu puoi pensare cio che vuoi ma quel che ho detto e la verità ti auguro che ti capiti anche ate una che ti fa divertire con pochi euro poi non credi quando ho recensito ma quando con poche righe si recensisce la negatività di un incontro ci crdete e non replicate

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo me sei invidioso perché a te spillano molti euro e ai invidia di chi scopa a basso costo poi ti voglio far sapre una cosa io senza offesa sono molto bello ho cercato di metterla che sono stato fortunato ma la verità e che lamichetta qundo mi ha visto mi ha letteralmente saltato addosso e non e lunica quasi tutte e parecchie di loro mi invitano quando hanno finito il lavoro e le scopo pure a gratis credi ono a me menefrega

Commenta
Reaction score
183
Giulietto immaggino tu sia un bellissimo ragazzo e ti credo... Ma ogni tanto oltre a ripassare tutte le trans, una ripassata ai verbi, alle congiunzioni, alla concordanza sogetto e verbo singolare sogetto e verbo plurale, fossi in te la darei.

Commenta
Reaction score
0
Ciao blashin a parte che srivo da cellulre poi scusa per gli errori ma devo imparare a recensire poi ti sbagli no ripasso tutte le trans a parte la signorina sopra citata ho ripassato solo keylla e karina becker con le quali ho scopato magnificamente pre loro ammissione che le piacevo molto

Commenta
Reaction score
530
Ciao blashin a parte che srivo da cellulre poi scusa per gli errori ma devo imparare a recensire poi ti sbagli no ripasso tutte le trans a parte la signorina sopra citata ho ripassato solo keylla e karina becker con le quali ho scopato magnificamente pre loro ammissione che le piacevo molto

giulio serino = francescocavallo ?? :scratch_one-s_head:

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
lucullo che gente che vuoi dire ho solo risposto dal cellulare di un punter amico poi a presto vi recensiro una tgatta da favola ciao a presto

Commenta
Alto