[RECE] Bianca Neve - Latina - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Bianca Neve
RIFERIMENTO INTERNET : http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/339-4074988-bianca-neve-h3tj45251559
CITTA DELL'INCONTRO: Latina (ma a volte sta anche a Roma)
NAZIONALITA': Colombiana (dice)
ETA': 23 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'80% (sulle foto si vedono delle tette che forse ha perso per strada)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah, chi può dirlo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pensa che coglione...)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 INTERMINABILI minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette assenti e un pò di pancia, viso davvero bello, sguardo molto furbo, bel culo, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: mah, chi può dirlo
REPERIBILITA': ah, quella facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo no, altrimenti forse ci avrei ripensato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33940749XX

LA MIA RECENSIONE:

Avete presente prendere 100 euro e dargli fuoco?...o magari piegarle a forma di barchetta e adagiarle dolcemente nel tevere...o meglio ancora con un tremendo raffreddore usarli al posto dei fazzolettini...e potrei continuare per ore...troverei sicuramente tutti modi più piacevoli di fargli fare una fine più decorosa della mia...
Noto con stupore che alla porta mi apre un iphone...si un iphone perchè è quello che ho visto (e sentito) tutta la sera...e mi dispiace davvero perchè lei tutto sommato è una bella figliola...un viso che rapisce (gli occhi ti fanno sciogliere, molto meglio che in foto) e un bellissimo culo...dopo 10 minuti di messaggi durante i quali io giocavo col suo membro (oltretutto di piccole dimensioni) lei con una mano mi teneva la testa e con l'altra chattava sul cell...dopo essermi stranito e averle detto che se volevo scoparmi un telefono sarei andato in un call center, lei lo scansa (ma non lo posa) e continua (come se dovesse timbrare il cartellino) a chiedermi che voglio fare..."prenderti a calci in culo e riprendermi i soldi" pensavo tra me e me...ma siccome già avevo versato e non mi andava di avere nessun genere di problema...tiro avanti...la faccio venire (non so come) con la bocca...poi invento una scusa e me ne vado senza nemmeno venire per quanto ero scazzato...lei sembra dispiaciuta (ahahahahah) mi rivesto e vado via...non metto la questione del feeling non scattato perchè è da prima di entrare che lei aveva il telefono in mano e durante l'incontro non ha mostrato nè un minimo di coivolgimento (per carità non è richiesto), ma (cosa più grave) nemmeno un minimo di professionalità (e per 100 euro quello è più che dovuto). Di solito (per chi ha letto altre mie recensioni) sono molto più prolisso e non lesino particolari...ma qua ho davvero preso una bella inculata. Anzi no, nemmeno quella.

Tanto vi dovevo.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,5 KB · Visite: 117
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,9 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,5 KB · Visite: 102
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
anch'io ti ringrazio era tra le canditate prox ma da adesso depennata...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ragazzi, felice di avervi "salvato"...così come molte rece hanno "salvato" me...d'altronde qua nessuno va a rubare per fare "beneficenza"...non avendo letto nulla sulla tipa in questione mi sono "sacrificato" sulla croce...ma non me sò accorto che ho pure sbattuto la faccia per terra perchè non avevano messo i chiodi...:vava:

Commenta
Alto