[RECE] Bianca - OTR notturna - Anzio (Nettunense)

Reaction score
14
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
ZONA: Nettunense, precisamente qui
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina con un culo notevole
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Son tornato a sognare la Nettunense dopo qualche mese di pausa e passando in notturna in un tratto che di solito non bazzico (il distributore IP vicino Pizzamore) vengo catturato dal sorriso, e non solo quello, di questa ragazza giovane, dai capelli color rame, col fisico da velina e un culo impossibile da non notare, contornato da un filo sottile di perizoma. Ho notato che è parecchio caricata e non sempre si riesce a trovare in postazione. Breve contrattazione e simpatico social, poi imbosco in un parcheggio lì vicino, buio sì, ma proprio a ridosso di qualche casa. Chiedo un pompino coperto e lei esegue con calma e buona tecnica (niente di trascendentale, intendiamoci), facendosi toccare ovunque senza problemi. Solo verso la fine, visto che andavo per le lunghe, ha iniziato a usare un po' la mano. Non so se faccia BBJ o porti a casa, perché non mi sono informato. Mi ha detto che sta lì dalle 22 alle 2 e anche di più nel fine settimana.

fisico da velina e un culo impossibile da non notare, contornato da un filo sottile di perizoma.

Certo se dici che ha un culo ... parlante sarebbe un vero peccato non intessere una discussione col
.... caxxo!! :-p
Non so se faccia BBJ o porti a casa, perché non mi sono informato. Mi ha detto che sta lì dalle 22 alle 2 e anche di più nel fine settimana.

Vi ammiro :cool:! Come fate a resistere a non fare il menù super completo con fighe come dici essere questa!! Io avrei chiesto BBJ e Rai1 ... e Rai2 in multifrequenza! :love:

Indietro
Alto
Aiuto