[RECE] Bianca - OTR notturna - Bari (Via Bruno Buozzi)

Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: tranquilla, inesperta
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj - lato A
Durata dell'incontro: 20 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra stazione Agip e traversa imbosco dove staziona gruppetto di colleghe

LA MIA RECENSIONE
Avevo letto di una new entry su via Bruno Buozzi e qualche giorno fa incuriosito mi sono preso una serata libera da dedicarle.
Probabilmente era appena arrivata e si stava dirigendo dal gruppo di Claudia e colleghe verso la postazione descritta.
Le chiedo di salire senza chiedere menu perché in effetti molto carina e giovane. Salita mi dice di chiamarsi Bianca e di avere 20 anni. Non parla benissimo italiano e quindi qualche volta abbiamo comunicato in inglese. Il suo menù è 20 solo bocca coperto e 30 bbj - lato A senza Cim.
Mi porta nella traversa di via B.Buozzi, praticamente alla fine dove c’è una piccola fabbrica e dove la strada si interrompe. Scelgo il menù completo. Era il suo terzo giorno di lavoro e si vedeva che era molto impacciata. Le chiedo di spogliarsi e si denuda completamente dalla vita in giu. Lei molto magra ma carina, si posiziona sul sedile e una volta pulito il fratellino comincia con un bbj lento e delicato. Mi accorgo che era molto raffreddata poiché ogni 30 sec doveva fermarsi per respirare. Nel frattempo si è lasciata toccare tranquillamente la figa molto bagnata. Unica cosa mi ha chiesto gentilmente di non infilare dita dentro poiché il lubrificante del condom le aveva irritato la figa. Una volta pronto esco e vado dal suo lato. Lei era gia pronta sul sedile e si è messa direttamente a pecora ma le chiedo di succhiare un altro po’ prima di gommarmi. La figa era molto stretta e si vedeva che le faceva male. Inizio a pomparla e lei geme incassando bene i colpi. Dieci minuti cosi e venuta nel gommino senza infamia e senza lode. Si riveste e prima di accompagnarla mi chiese se poteva fare pipì visto che per stada le era difficile. Ovviamente acconsento e mi godo le sue gambe aperte mentre pisciava. La riaccompagno salutandola. Non so se ci ritornerò. Lei carina e forse la sua inesperienza ha il suo fascino. Non so se fidelizzandola diventerebbe piu smaliziata ma ho l’impressione che sia cosi meccanica e poco coinvolgente. Tanto vi dovevo
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: tranquilla, inesperta taciturna
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj - lato A
Durata dell'incontro: 20 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra stazione Agip e traversa imbosco dove staziona gruppetto di colleghe

LA MIA RECENSIONE
Ho atteso di incontrarla una seconda volta prima di recensire in quanto volevo capire bene se il trattamento era dovuto alla sua poca esperienza e apparente timidezza o se fosse quello lo standard ed i limiti imposti come da registro affidatogli dalle sue piu esperte colleghe che esercitano con lei.
Ora sono giunto alle mie conclusioni, la ragazza come descritta perfettamente dal collega directionaldriller è giovane fisico skinny alta e slanciata con belle gambe liscissime bel culetto seno una seconda e pelle bianchissima.
La prestazione è dettata dagli standard delle colleghe e si limita a un esercizio meccanico e certosino con bbj da otr alle prime armi eseguito con una tecnica scolastica nel mentre si lascia digitalizzare e devo ammettere che è un piacere che per qualche istante ti fa ritornare in dietro negli anni, per quanto riguarda rai1 concede solo posizione a pecorina, nel secondo incontro ho provato a chiedere di + per vedere quali fossero i limiti e chiaramente i limiti ci sono e netti, purtroppo vuoi per la differenza linguistica vuoi perche' alle prime armi non ti sa coinvolgere come le altre della zona e non capisce che ad alcuni clienti (quelli garbati) basterebbe un si per rendere l esperienza molto piu coinvolgente.
Nel complesso merita, piu per le caratteristiche fisiche che poi sono soggettive che per la prestazione in se' che è standard meccanica e elementare.
VALUTAZIONE
(3/5) ★★★
Durata dell'incontro:
20m
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari

[RECE] Bianca - OTR notturna - Bari (Via Bruno Buozzi)​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania città di Costanza
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Skinny Alta 1.70
Attitudine: Gentile e simpatica
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: BJ (20€) oppure BJJ (€30) oppure BBJ/BJ e lato A (€30)
Servizi pattuito ed usufruito BJJ + HJ
Durata dell'incontro: 20 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona di imbarco ingresso stazione Agip a dx poco dopo il gruppetto delle sue colleghe che stazionano sedute ad un bivio sulla dx di via Buozzi andando in direzione Bari.

LA MIA RECENSIONE
Stasera mi andava di rincontrare Emili, per capire se realmente concedesse il LATO A come ho letto in una recensione e saputo da un mio collega punter che l'ha timbrata anche li. Giro e rigiro strada Glomerelli ma non l'ho trovata...a quel punto scoraggiato poichè ci si avvicinava alle 22.00 e temevo di tornare a casa a palle piene ho pensato di investire una 10€ in più ed andare sul sicuro cercando Gabriella (la pompa idrofora) su via Buozzi...cosa che non mi è riuscita poichè nel solito gruppetto ho scorto solo Claudia "Topo Gigio"in compagnia della tettona Bionda (da me recensita tempo fa...credo si chiami Micaela) che poi si è andata a posizionare dall'altro lato della strada..ed una grassona spampanata...Era un gruppetto di tre OTR al quale d'istinto mi è venuto di chiedere della new entry Bianca e in coro le tre mi hanno riferito che non c'era.
Dopo altri andirivieni tra benzine di Via Buozzi ho scorto una macchina che ha accostato all'inizio della AGIP, sulla destra dopo il summensionato gruppetto di otr, per far scendere una ragazzina (fianchi stretti, esile e capelli lunghi) alla quale accostandomi ho abbassato il vetro e le ho chiesto di salire. Entrata in auto mi ha piacevolmente sorpreso per la freschezza del suo volto carino e giovanissimo e le ho chiesto se fosse Bianca, cosa alla quale ha annuito con un sorriso dicendomi che era della città di Costanza e che è in italia da sole due settimane. Allorchè inibriato dal suo bel profumo che mi ha riempito l'abitacolo (e che sento ancora sulle mie mani mentre scrivo questa recensione) mi sono complimentato per il suo italiano e mi ha indicato la strada per un imbosco tra i migliori di sempre, posizionato li nei paraggi di quelle due vie. Fermati in una via senza uscita ai margini degli stabilimenti e della campagna BIANCA si è spogliata completamente mostrandomi la sua bella fichetta depilata e le sue tettine seconda misura...ed aprendo di già un profilattico mi ha dato il tempo di togliermi i jeans e quando mi ha abbassato i boxer vedendolo già barzotto sgranando gli occhi mi ha detto nel suo italiano buffo e simpatico che con il mio birillo non poteva farsi scopare pochè lei è stretta e dopo di me non avrebbe potuto più lavorare. A questa inaspettata notizia mi sono messo a provare a convincerla...cosa che si è rivelata inutile...portandola a propormi di ridarmi una dieci delle trenta già versate per potermi risarcire di questa inaspettata "sorpresa"....ma a sto punto per 20€ sarebbe stata una pompa coperta BJ...Io sorridendo con lei che me lo teneva in mano dalla radice non ho voluto saperne di riavere quei soldi indietro e rinuciare alle sue labbra che un attimo dopo si sono posate a succhiarmelo come si deve BBJJ alternando lavoro di bocca ed HJ...moto alternato poichè a suo dire anche il tenerlo in bocca la stancava e faceva male alla bocca. A stò punto ne abbiamo riso e le ho chiesto della media dei clienti e lei mi ha raccontato di un altro cliente un ventitreenne misura rocco siffredi (mi indicava inquieta le dimensioni con le sue mani corrucciando le sopracciglia ) che avendolo enorme lei aveva rinunciato come stava facendo con me nel farsi fare il servizio. Allorchè l'ho invitata almeno a continuare a pomparmelo e le ho esplorato le belle chiappettine e la fichetta giovanissima depilata e profumata che ho constatato essere bagnata....e credo mi abbia lasciato il profumo che ancora mi fa indurire i pensieri nel corso di questa recensione di un incontro che di fatto si è rivelato senza amplesso (nel senso di sesso cazzo+figa) che difatto stasera per me non c'è stato poichè al suo bel pompino ruspante e a suo dire "faticoso" si è alternata una sega delicata ma ben fatta che mi ha fatto infine capitolare subito senza doverle avvisare che stavo per venire....(altra limitazione che lei mi aveva spiegato per evitare di prendere sborra in bocca...poichè non le piace e teme malattie).
CONCLUSIONE:
Che dire??? di fatto ho avuto un mezzo pompino ed un segone da una bella e giovane ragazzina acqua e sapone che nella sua semplicità e simpatia mi ha fatto passare dei bei momenti in sua compagnia. Per la giovane età e la simpatia oltre che freschezza del suo fisico acerbo da donna che cresce e sta conoscendo ciò che le piace e ciò che non le piace fare (le cimmate evidentemente non le piacciono) le do 4 stelle...
per i motivi sopraelecati in queste considerazioni conclusive...seppure non mi sento nè appagato nè spompato.

P.S. Le ho consigliato di acquistare i lubrificanti inodore a base di acqua della durex da mettere sui condoms x incontri più impegnativi come con il mio birillone così da evitare irritazioni della fichetta acerba...e poi ridacchiando abbiamo fatto un accordo...che se una di queste sere vado da ultimo cliente...mi concede la fichettina... e mi sa che vista la soddisfazione che mi potrebbe arrecare il gioco potrebbe valere lo STUTA candela ;) ....
Vedremo se accadrà mai...Boooh??

VALUTAZIONE
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Aggiornamento; una settimana fa ci sono tornato e l' ho convinta in fase di contrattazione.. Poi seppure spaventata dal vederlo moscio...( non mi ricordava😅) dopo varie parole dolci a l'ho convinta a mantenere accordi della contrattazione e l'ho montata a missionaria.Seppure alla sua seconda settimana di uccelli sembrava subirlo come da vergine (dolore e gastemi di pentimento compresi) stavolta seppure l'ho trovata strettissima non sarebbe arrivata alla terza stella. Il sesso come battaglia di posizione (solo mezzo uccello inserito (al massimo 3/4 dentro) se no urlava e questa situazione a me non piace.Dalla sua molto carina e fresca...rispetto a tutte le altre in zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 20 circa, non ricordo bene ma stiamo là
Descrizione fisica: bruna, altezza media quindi ne alta ne bassa, molto magra, tette piccole non più di una seconda ma abbastanza piene data la giovane età, culetto piccolo ma sodo, viso non male ma niente di che, sorriso piacevole, insomma la tipica rumena…per gli amanti delle skinny
Attitudine: non particolarmente espansiva ma nemmeno fredda, comunque fa il suo e si vede l’inesperienza
Reperibilità: 20-mezzanotte (estivo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti: BBJ, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Buozzi, venendo da Glomerelli subito dopo il secondo benzinaio in una rientranza a sinistra, è la seconda ragazza che incontrerete dopo Aida, prima di arrivare al gruppone di tutte le altre

RECENSIONE
Serata dedicata ad approfondire le nuove conoscenze, parlo a ridosso della Pasqua ortodossa. Senza chiedere con esattezza cosa fa e cosa no (anche perché già sapevo), la carico e vado al solito imbosco di zona. Appena entrata si lascia andare ad un sorriso, strano perché ha sempre l’aria imbronciata, quindi si parte bene penso. Mi da conferma di non farsi sborrare in bocca ma che prende comunque i canonici 30€ tipici della via, glieli do anche se non li chiede subito, al che iniziamo a spogliarci, lei resta completamente nuda senza che glielo avessi chiesto, mi conferma di avere il fisico tipico che mi aspettavo, ovvero magrissima, ossa ovunque, poco seno e poco culo ma almeno sodi, insomma per gli amanti del genere che a me onestamente non piace, preferisco la carne, compensa comunque con la freschezza ed un viso piacevole anche se non particolarmente truccata e curata, diciamo molto acqua e sapone, cosa che a me non dispiace. Pulizie con salviettina e va di bocca scoperta, dopo essersi accertata della mia pulizia di cui si complimenta, e mi fa capire che pratica poco pompini scoperti, non so se sia vero ma comunque può essere essendo che rifiuta la sborrata in bocca. Lavoro di bocca che mi entusiasma poco, si ferma spesso con la bocca e alterna molto con la mano, parlandomi di un non meglio precisato problema fisico alle vie respiratorie che le impediscono di avere la bocca occupata a lungo, essendo impedita poi a respirare col naso. Lascio fare finché mi rompo le palle e le chiedo di scopare, consapevole che non sarei mai venuto nemmeno se avesse proseguitò per 15 ore di fila, prende il preservativo, me lo indossa, mi chiede come preferisco procedere, le rimbalzo la domanda perché avendo capito che tipa è, preferivo farla lasciare andare come meglio preferiva lei, al che mi rimbalza ancora la domanda dicendo di scegliere io e che per lei era uguale (il tutto in un italiano non perfetto, non parla benissimo essendo in Italia solo da un paio di mesi). Non essendo il mio tipo di donna, preferisco non dover avere contatto con le sue ossa e quindi opto per la classica pecorina fuori dalla macchina, fica piuttosto stretta ma non fa storie, incassa bene tutti i colpi o almeno così mi sembra, non potendola guardare in faccia. Essendo una serata un po’ freschetta, ci do dentro parecchio per terminare il prima possibile, cosa che non mi riesce per varie cose e quindi la penetro per almeno 5 minuti buoni a velocità massima, ripeto non fa storie e lascia fare, nel mentre le palpo molto il culetto e le tettine per concentrarmi il più possibile e finalmente concludo con questa pecora, prende tutti gli spasmi del mio cazzo, quindi esco, pulizie, ci rivestiamo, social di rito, la riaccompagno in postazione e saluti. Ragazza cordiale, non esperta e che può avere il suo perché, nel senso che a tratti sembra di essere con la fidanzatina piccolina del liceo (anche se anch’io sono giovane), che comunque può meritare una botta ma che per quanto mi riguarda, fra aspetto fisico non di mio gradimento (ma perfetta per gli amanti delle skinny), poca propensione al pompino, niente sborrata in bocca, fa sì che sicuramente il nostro sarà stato il primo e l’ultimo incontro, a meno che non ingrassi un po’ o almeno si lasci sborrare in bocca. Comunque non da bocciare, fa il suo ed è una ragazza corretta e gentile, solo che forse deve fare più esperienza
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
#Marioroccuccio1 Quando ti leggo sembra di leggere me stesso 😁, infatti ho sempre riscontrato perfetta attinenza di rece delle donzelle timbrate da entrambi, quindi ti ringrazio perché Bianca l'avevo puntata da un pezzo ma andrò altrove😉
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: scontrosa
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A
Durata dell'incontro: 20 m


RECENSIONE

Premetto che ero andato da Bianca già credo 3 volte quando ha iniziato, ma non ci tornavo da oltre un mese e mezzo. Era davvero disponibile e mi stavo divertendo a spingermi sempre più oltre, tanto che l'ultima volta l'ho portata al parco dell'amore per 1h e vedere quanto in più riuscivo a farci (parecchio) e mi ricordo ancora la chiazza di bagnato che mi ha lasciato sul sedile posteriore. Non so perché, poi non ne avevo più voglia e non sono più tornato. Ieri ho incontrato una persona completamente cambiata, scontrosa e distaccata, evidentemente per le varie esperienze negative. Appena entrata in macchina si è lamentata del tizio che l'aveva appena lasciata (sarà stata colpa sua?). Tocco il seno e mi dice che devo pagare di più "non sono la tua ragazza", dice che non fa più BBJ. Interrompe la pompa perché arriva una macchina, e dai a riprendere da lì. Va beh, mi predispongo a venire in fretta e cancellarla dalla lista, senonché succede una cosa assurda, ahah. Quando arrivo in tiro, si affianca uno, la guarda e le fa "hai finito?". Io basito.... Cmq non sembrava uno tanto normale. Il tizio se ne va... Praticamente 10 minuti di interruzioni e lei mi dice "ogni giorno succede una cosa nuova". E dai lì a tornare in tiro, ma alla fine riesco a scoparmela con lei che già diceva che era passato troppo tempo.
Non so se l'ho trovata in una giornata pessima o è proprio diventata così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
66
https://community.punterforum.com/account/thtc-credit-packages
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Costanza - Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Magra, con un bel sedere morbido, seconda di seno
Attitudine: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

Visto l'enorme affollamento su via Glomerelli decido di concedermi un upgrade di 10 euro sull'adiacente via Bruno Buozzi e, poco dopo la Agip Eni (venendo dal centro, sulla rientranza a sinistra) incontrando la tanto discussa Bianca.
Italiano abbastanza buono ad oggi, viso pulito, è la classica ragazza della porta accanto. Se non fosse che, arrivati all'imbosco tipico delle lavoratrici della via, mi comunica di non fare BBJ. Ma come? Tre giorni prima (mentre passavo da lì per chiederle info) mi aveva garantito di farlo ed ora si rimangia la parola? Lei dice che mi sto sbagliando e che la confondo con un'altra Bianca. Io ho poco piu di 40 anni e non sono ancora rimbambito....
Fatto sta che ormai ero nella stradina, le avevo già dato i soldi e non era il caso di discutere ulteriormente.
Si spoglia quasi tutta, mi infila il fastidiodo condom e parte con un discreto BJ.
Viste le premesse poco edificanti la metto a mission e partiamo con una sessione buona, se non fosse che dopo qualche minuto mi invita a finire...
Come si dice da queste parti, cornuto e mazziato finisco nel gommino mentre tocco le sue cosce morbide e vellutate.
Ragazza gentile, semplice e disponibile, ma non tornerei mai a queste condizioni. Tra l'altro non è nemmeno fisicamente il mio tipo, troppo magra. Eppure, nonostante tutto, ha mo estimatori, è difficile trovarla libera
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
14
Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea
Attitudine: scontrosa
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A
Durata dell'incontro: 15 m


RECENSIONE

Dopo aver aspettato per capire se Gabriella fosse reperibile, provo Bianca. Caricata e scambiato due chiacchiere fino a che non siamo arrivati al luogo dell'imbosco. All'inizio sembrava simpatica, qualche risatina qua e la, mi chiede se solo BJ andava bene ed io le ho detto che se brava andava bene. Incappuccia ed inizia un lavoro meccanico alternato da mano, alchè le chiedo di scopare e mi dice un secco no, e che dovevo darglielo prima perché era passato già troppo tempo col cazzo in bocca. Continua il lavoro meccanico di bocca e le richiedo di scopare anche perché non stavo proprio in tiro e dopo quella risposta volevo concludere il prima possibile. Lei mi dice che non è un hotel e che devo muovermi perché è passato tanto tempo. Io insisto nello scopare perché all'inizio mi aveva detto 30 per BJ e rai1, e che così arriverei prima. Ma non è cosa e continua col BJ mi concentro per venire perché volevo andarmene. Vengo mi pone salviette e finché non la riaccompagno non dice più una parola. Esperienza negativa
 
Commenta
Alto