NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti, direzione Casilina angolo con Via delle Robinie
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
COMPENSO CONCORDATO: 50 (a casa)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma curvilinea
ATTITUDINE: partecipativa, gentile
Ieri sera ho testato questa nuova simpatica ragazza che staziona tutti i giorni dalle 18 alle 22 circa dove sopra indicato.
Il rate in macchina sarebbe stato il solito 30 ma io ho optato per godermela nella sua piccola ed umile dimora per 50.
Fisicamente a mio avviso interessante: piuttosto alta (1,78cm), magra ma curvilinea, con sedere in carne e una morbida terza di seno.
Purtroppo ieri alla sola vista del condom mi sono demoralizzato e non ho potuto rendere al meglio, ma lei è davvero partecipativa,
tenta di accontentarti e farti sentire bene. Davvero una bella sorpresa.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti, direzione Casilina angolo con Via delle Robinie
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
COMPENSO CONCORDATO: 50 (a casa)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma curvilinea
ATTITUDINE: partecipativa, gentile
Ieri sera ho testato questa nuova simpatica ragazza che staziona tutti i giorni dalle 18 alle 22 circa dove sopra indicato.
Il rate in macchina sarebbe stato il solito 30 ma io ho optato per godermela nella sua piccola ed umile dimora per 50.
Fisicamente a mio avviso interessante: piuttosto alta (1,78cm), magra ma curvilinea, con sedere in carne e una morbida terza di seno.
Purtroppo ieri alla sola vista del condom mi sono demoralizzato e non ho potuto rendere al meglio, ma lei è davvero partecipativa,
tenta di accontentarti e farti sentire bene. Davvero una bella sorpresa.
Ultima modifica: