[RECE] Bianca Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non richiesto
Riferimento internet (link): OTR
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Prenestina - Tra la rotonda e i due benzinai - Prenestina angolo via del Maggiolino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bianca
Nazionalità: Brasiliana Mato grosso
Età apparente: direi meno di 30
Descrizione fisica: Piccolina, magra e soda, con una seconda abbondante di seno ben fatta e un culetto divino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M++
Attitudine: Direi tranquilla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ e anal reciproci
Durata dell'incontro: 15-20'


LA MIA RECENSIONE

Ieri sera, dopo un calcetto, scatta la scimmia e via con un tour nel solito triangolo Pascali-Longoni-Prenestina
Cercavo una delle amiche conosciute e fidate ma il lunedì si conferma una giornata nefasta
Pochissime presenze un po' ovunque e di pessima "fattura" a mio avviso, tranne un paio di livello un po' superiore. La prima al benzinaio dall'aspetto decisamente TOP ma dall'espressione e modi che non mi hanno "fatto fiducia". La seconda nel piazzale prima del benzinaio venendo dalla rotatoria che aveva qualcosa di buono ma non mi convinceva del tutto.
Dopo tanto girare e nulla trovare mi decido ad intervistare questa seconda che intanto si era spostata all'angolo di via del maggiolino
Capelli scuri lisci mezza lunghezza, carnagione scura (mulatta) e un corpicino all'interno di un vestito a rete molto eccitante. Da vicino e mentre provo a intervistarla noto delle graziose tettine e un culetto che farebbe risorgere i morti da quanto è ben fatto (decisamente non il classico brasil pieno di protesi, ma naturale e ben tornito), con un viso non certo da modella ma neanche da disprezzare
Dico "provo ad intervistarla" perchè è in Italia da meno di un mese e credo sappia 9-10 parole e ne comprenda poco di più. Una sofferenza anche solo per chiedergli quanto\cosa, ma alla fine mi dico "è tardi, sono stanco, ci si prova e quello che viene viene" e alla fine "masticazzi" (cit. Jul)
E alla fine effettivamente mi ha detto bene
Infratto in una parallela del posto di abbordo ma tutto sommato molto tranquilla, infatti si scenderà dalla macchina e si farà tutto all'esterno, e fuori dalla macchina posso apprezzare questo corpicino asciutto e con tutte le forme al posto giusto, soprattutto un culetto che è veramente difficilissimo trovare
Mi aveva proposto 20 BJ e 30 tutto, il BBJ invece 30
Le do 30 e comincia un piacevole BBJ chinata di fronte a me e con gli occhietti vispi che mi guardano di tanto in tanto
Poi da li .... ci si scalda, forse ci si piace, a me è sicuramente piaciuta, liscissima senza segni di ricrescita, con quel culetto tutto da accarezzare, da cosa nasce cosa e comincia a tirare fuori il primo preservativo mi copre e si mette in posizione per essere presa, cosa che faccio con estrema gioia e fervore
Peccato però, complice anche la stanchezza, non riesco a concludere e allora i ruoli si invertono, credo anche perchè pure lei aveva voglia di divertirsi.
La tocco e in brevissimo tempo l'affare si ingrossa e si indurisce. Direi una M quasi L ma durissimo e ripiegato all'insù. Si copre e comincia il suo ruolo attivo, placandosi quando gli chiedo di rallentare ma riprendendo con foga saltuariamente e diventando a tratti martellante.
Vengo con lei dentro
Ci puliamo ci rivestiamo e la riporto alla sua piazzola

Valutazione finale
Sicuramente una buona scoperta da riprovare in una giornata con più energie

Note negative sicuramente la difficoltà di espressione che riduce a 0 il social ma crea anche problemi di comprensione durante il rapporto. Speriamo impari presto meglio la lingua

Note positive sicuramente un fisico tonico ragguardevole per chi non stravede per i culoni classico stile brasile, e una buona predisposizione alla disponibilità: fatela scaldare e non si tirerà indietro anche perchè ancora non ha avuto il tempo di farsi rovinare dalla professione

Questo vi dovevo
 
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
34
Reaction score
68
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: OTR
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Via Prenestina altezza Las Vegas caffè

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bianca
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 23
Descrizione fisica: alta circa 1,60, magra, morena, seno piccolo, capelli neri e lunghi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: sensuale e simpatica
Reperibilità: OTR

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj e culo 30 bj - 50 casa
Compenso concordato 50 casa
Servizi offerti: BBJ, Scopata,
Servizi usufruiti: BBJ, Scopata, 69, anal rimming
Durata dell'incontro: 20 min massimo

RECENSIONE

Sono un quasi nuovo utente per cui questa recensione è di qualche settimana fa. Per l'esattezza è la seconda "uscita" con la t-girl in questione. Bianca è molto amichevole, furbetta ma affidabile. Quindi in tutte e due le uscite sono rimasto soddisfatto. Questa recensione è riferita alla seconda delle due. Domenica afosa di inizio luglio e la voglia mi assale. Incomincio a girare il quadrilatero di via longoni, prenestina e pascali..ma la situazione è molto più viva su via prenestina dopo la rotonda verso il GRA. Ad un certo punto verso l'una ti vedo sta morettina tutta pepe e con bikini che sculetta di fronte al distributore Tamoil accanto al bar/sala slot Las Vegas.
Propone il suo menù e opto decisamente per una visita domiciliare...casa è li vicino nel condominio della famosa macchinetta della Volskwagen . L'appartamento lo conosco bene ed è sicuramente condiviso. Il silenzio è d'obbligo. Liberatici degli inutili indumenti e dei tacchi la giovinetta è alta poco....a me va bene così..mi invita alla fellatio reciproca (uncovered) cosa che mi fa salire tutto il sangue verso il basso..quindi scendere scusate :) No FK solo sfiora labbra
Il suo attrezzo non riesce mai a raggiungere la tostezza del mio..quindi ad un certo punto mi invita a stendermi gambe all'aria perchè vuole insalivarmi il mio culetto sino al buchetto..a quel punto si ingrifa e credo voglia penetrarmi ma a me non va per cui la invito a girarsi (gommarmi di rosa) e la prendo in piedi alla pecorina.. Io fermo e lei si dimena abilmente. Ottimi movimenti oscillo-ondulatori e ifix tcen tcen riempio il gommarosa. Tutto purtroppo senza emettere un minimo suono perchè tutt* dormono.

Ottimo post-tromb anche se sussurrando. Direi che la Bianca non è una bomba di safadaggine ma un'ottima scelta in termini di affidabilità e dedizione.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #3
Potrebbe essere la stessa da me recensita a maggio
Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
34
Reaction score
68
Età
35
Totally dalla tua descrizione direi proprio di si.. al dire il vero avevo letto la tua recensione e l'unica discrepanza era la misura L e la tostezza del coso..c'è da dire che le due volte che ci sono stato aveva il cerotto ormonale che non favorisce una piena erezione
 
Commenta
Alto