[RECE] Bianca - OTR - Roma (Togliatti Night)

Reaction score
17
NOME : Bianca
ETA' : 20/25
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : bionda, fisico slim, carina, small tits, tatuaggio sulla coscia con due banditi e uno sullo sterno con scritto un nome
RATE CONCORDATO : 60 a casa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai1, CUM on body
ATTITUDINE : buona
COORDINATE GOOGLE : Viale Togliatti, parco Maria Teresa, direzione Casilina

Postazione poco prima della stronza Emma che ho recensito in un altro post, c'è questa nuova ragazza bionda, molto più carina di Emma, piuttosto caricata.
Chiede 70 per BBJ + Rai1 a casa, concordiamo 60.
Simpatica durante il tragitto, parcheggiamo in maniera un po' improvvisata ed entriamo in un monolocale in cui c'è solamente lei (grazie a Dio, in quelli condivisi spesso c'è un via vai pazzesco e le ragazze mettono fretta se sta arrivando la coinquilina con un altro cliente).
Si spoglia totalmente, BBJ discreto, Rai1 in un paio di posizioni. Dopo un po' chiede quanto ci metto a venire ma non tanto per il tempo, quanto perchè era stanca (almeno così diceva).
Alla richiesta di venire sul corpo non si tira indietro e le inondo l'addome.
Si pulisce, riveste e torniamo in postazione.

Esperienza piacevole, spero non sia dovuto solo al fatto che sta qui da 1 settimana e che tempo 1 mese non diventi stronza/macchinetta come le altre.

per il BBJ+CIM 40
La settimana scorsa accettava pure 30
ma vista la fila di clienti ha rialzato +10
Tempi stretti time out dopo i 5'

Nome:Bianca
Nazionalità:Rumena
Età apparente:23
Descrizione fisica:168,magra,capelli biondi tinti acconciatura particolare capelli (treccina solo sopra la testa) ,occhi marroni,orecchini grandi rotondi,vestita con un abito maglione bianco sopra al ginocchio e tacchi a stivaletto 15 cm bianchi,ahimè cicatrice cesareo,patata depilata,tette piccole,2a,tatuaggio coscia sinistra con due rogues
Attitudine:distaccata,taciturna,fredda
Reperibilità:difficile,molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70 mezza ora in casa con bj,80 mezza ora in casa con bbj
Compenso concordato:80 che poi diventano 100
Servizi offerti:bbj,rai
Servizi usufruiti:bbj,fk,hj,deep anal fingering
Durata dell'incontro:30 minuti rapporto circa 10 viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:davanti al parco,altezza cambio marcia
Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione

Incontro avvenuto una settimana fa,durante il periodo di feste decido di rischiare e venire a vedere la situazione sulla Togliatti,noto questa ragazza nuova già ampiamente chiacchierata e la intervisto,le chiedo quanto per stare mezza ora,risponde 70 ma con bj,le chiedo con bbj e mi dice 80,la carico e andiamo.Usa un appartamento che ha due stanze,una con letto una con il bagno,appartamento che usa anche Lavinia,ha una saracinesca e una porta in vetro con un cretto sopra.Ha anche una stufa elettrica vicino al letto ed è molto caldo l’ambiente.Le chiedo se si potesse usufruire di bacio con lingua,mi chiede 20 euro,andata,100 totali.Iniziamo in piedi con alcuni minuti di fk poi passiamo al letto,dove per un bel pò di tempo mi pratica un bbj continuando imperterrita senza segni di stanchezza o altro,mentre le metto il medio nel cu fino alle nocche,senza che lei dica niente,spettacolo,cambia anche varie posizioni nell’atto e nella fase finale le chiedo di stendersi vicino a me in posizione semi abbraccio e mi pratica un hj mentre ci baciamo fino a conclusione,buona esperienza,peccato il fatto che lei sia veramente fredda(almeno con me),parli appena e dopo aver scambiato il numero non risponda a messaggi,che sono solo di richiesta servizi-compenso eventuale,cose di lavoro per lei,non cazzate del tipo buongiorno principessa come stai ecc.Penso di farle schifo alla fine,come nella vita faccio schifo a tante.

Al suo posto adesso c'è Andrea
Forse è partita per portare a casa il fagotto di soldoni guadagnati durante le feste

Ho fatto una semplice constatazione
Al posto di Bianca ieri sera c'era Andrea
suppongo che sia partita e per questo ho scritto "forse"
Se qualcuno è meglio informato ci faccia sapere novità

Puoi darsi avesse il giorno libero,confermo che era assente per tutta la sera.

Andrea è quella che ho recensito qui:

Nome:Bianca
Nazionalità:Rumena
Età apparente:23
Descrizione fisica: come sopra, vestita giacchetta piumoso nero e perizoma
Attitudine:distaccata, taciturna, fredda
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70 ma prova a chiedere extra
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Durata dell'incontro: penso canonici 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:davanti al parco,altezza cambio marcia
Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione
Faccio diversi giri, intervisto questa ragazza dal bell’aspetto, giovane e carina ma con una strana postura, un po’ curva… e decido di caricarla.
Nel tragitto è taciturna quasi scontrosa, un atteggiamento da scaccia cliente.
Parcheggio con molta difficoltà con lei che si spazientisce, dicendomi che parcheggiano tutti qua (a c…..o di cane in pratica), così non sto tranquillo neanche per il park.
Vabbè….. andiamo in casa dove ci mette mezz’ora per aprire la porta, sembra non c’è la faceva ad aprirla…. E vabbè…..
Entriamo…. Una puzza di cucina non so di che etnia…. Si scusa dicendo che hanno cucinato non so che piatto rumeno…..
Ce la facciamo, pago e si spoglia completamente, bella ma insomma….. zero seno…. Pulisce e tira un penoso bbj, distratto e svogliato….. proprio da smoscia c……. Vabbè….. finalmente smanetta un po’ ed arriva l’alzabandiera mentre provo a digitalizzare ma….. se mi dai 20 in più metti dentro dito, anche culo…. E che ca…. …
La faccio mettere a pecora….. e sarà stata la mia serata no….. ma che cattivo odore….. giusto due pompate, non ce l’ho fatta….. gentilmente ho chiesto se mi finiva con cim. E così è stato…..
Riportata al posto senza una parola…. Che tristezza…..

Boh, sará stata una serata negativa per tutte e due ma ho voluto recensirla.

Indietro
Alto