DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Bianca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Bionda ,molto giovane , pelle liscia e bianca
Attitudine: inesperta
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, ra1
Servizi usufruiti: bj, ra1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parco madre teresa di calcutta
Coordinate: 41°53'06.1"N 12°34'23.3"E
LA MIA RECENSIONE
ieri sera becca questa giovanissima ragazza, non so se mai recensita ma non credo, in coppia con un altra più navigata che gli faceva da tramite dato che la donzella in questione non spiccicava una sola parola in italiano, quindi con la seconda che portava avanti la trattativa al suo posto vieniamo in accordo per i soliti 30 e mi faccio guidare all' imbosco tramite solo i gesti, lei veramente giovane, lunghi capelli biondi e la pelle perfetta, il fatto di non poterci capire mi ha fatto intrigare ancora di più(manco con l ' inglese), comunque ci parcheggiamo e mi faccio vestire l amichetto, bj nella media con buoni affondi e costanti, ra1 con io sopra di lei dov ho veramente potuto aprezzare il volto giovane della pupa, un bocciulo sul serio, finisco pulizie veloci e la mollo dove lho trovata. a voi
Nome:Bianca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Bionda ,molto giovane , pelle liscia e bianca
Attitudine: inesperta
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, ra1
Servizi usufruiti: bj, ra1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parco madre teresa di calcutta
Coordinate: 41°53'06.1"N 12°34'23.3"E
LA MIA RECENSIONE
ieri sera becca questa giovanissima ragazza, non so se mai recensita ma non credo, in coppia con un altra più navigata che gli faceva da tramite dato che la donzella in questione non spiccicava una sola parola in italiano, quindi con la seconda che portava avanti la trattativa al suo posto vieniamo in accordo per i soliti 30 e mi faccio guidare all' imbosco tramite solo i gesti, lei veramente giovane, lunghi capelli biondi e la pelle perfetta, il fatto di non poterci capire mi ha fatto intrigare ancora di più(manco con l ' inglese), comunque ci parcheggiamo e mi faccio vestire l amichetto, bj nella media con buoni affondi e costanti, ra1 con io sopra di lei dov ho veramente potuto aprezzare il volto giovane della pupa, un bocciulo sul serio, finisco pulizie veloci e la mollo dove lho trovata. a voi