Nome: Bianca
Nazionalità: romania
Descrizione fisica: carina e sorridente, capelli lunghi mossi neri, in forma, tette carine naturali, pelle chiara, in camicia e gonna nera chic
Attitudine: ottima rilassata e sorridente
Orari: 19 - 23
Servizi offerti: BJ 20, BJ+RAI1 30
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata incontro: 15'
Zona di imbarco: via ardeatina Santa Palomba in piedi all'ingresso del distributore giallo
Bel completino minigonna e camicetta nera, cosce e gambe ben tornite e scarpe in tiro, mi avvicino e l'aspetto è di mio gradimento
viso sorridente non ci penso due volte e la carico al volo.
L'avevo già avvistata un paio di settimane fa e questa volta è stata l'occasione da non perdere.
Il suo nome Bianca, educata e dal modo vivace , non una scazzata come altre.
La pelle tonica, tettine piacevoli naturali che mette in mostra, ma ciò che mi ha preso di più è stato il suo lato B
un gran culo come si dice

In breve prendiamo confidenza e si mette all'opera con un gran pompino tra i migliori della zona Santa P
mentre la lascio fare però mi rendo conto che sto perdendo il meglio ha un bel culo rotondo e prosperoso
Al che la faccio mettere a pecorina e me la godo per diversi minuti
Finito, senza mettermi fretta, la riporto al suo posto ringraziandola.
Da riprovare
Nazionalità: romania
Descrizione fisica: carina e sorridente, capelli lunghi mossi neri, in forma, tette carine naturali, pelle chiara, in camicia e gonna nera chic
Attitudine: ottima rilassata e sorridente
Orari: 19 - 23
Servizi offerti: BJ 20, BJ+RAI1 30
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata incontro: 15'
Zona di imbarco: via ardeatina Santa Palomba in piedi all'ingresso del distributore giallo
Bel completino minigonna e camicetta nera, cosce e gambe ben tornite e scarpe in tiro, mi avvicino e l'aspetto è di mio gradimento
viso sorridente non ci penso due volte e la carico al volo.
L'avevo già avvistata un paio di settimane fa e questa volta è stata l'occasione da non perdere.
Il suo nome Bianca, educata e dal modo vivace , non una scazzata come altre.
La pelle tonica, tettine piacevoli naturali che mette in mostra, ma ciò che mi ha preso di più è stato il suo lato B
un gran culo come si dice

In breve prendiamo confidenza e si mette all'opera con un gran pompino tra i migliori della zona Santa P
mentre la lascio fare però mi rendo conto che sto perdendo il meglio ha un bel culo rotondo e prosperoso
Al che la faccio mettere a pecorina e me la godo per diversi minuti
Finito, senza mettermi fretta, la riporto al suo posto ringraziandola.
Da riprovare