[RECE] Bianca - Piacenza - OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra con un bel fisico, tette assenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non saprei, scarsa secondo me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri galvanizzato dalla pioggia mi butto nell'OTR. Non dovrebbero esserci di puffi... e invece girano. Batto tutte le zone conosciute di Piacenza e zero assoluto. Sto tornando a casa e vedo questa trans da paninaro prima del cavalca via del cimitero. Arrivo alla rotonda del cimitero e faccio retro marcia. Lei è in macchina con un vecchio... ma porcatroia. Mi vede, tira giù il finestrino e mi dice 50 a casa. Il tizio le dava solo un passaggio. Entro nel parcheggio di fronte allo spazio 4 e lei scende, mi dice di seguirla. Riceve in una caseggiato che da su via Colombo, dove c'era un pub di cui non ricordo il nome. Salite le scale attraversiamo un corridoio pieno di porte. La stanza è piccola c'è solo un lettino, un armadio e una tele: un pò squallido. Bagno da parte dove passiamo entrambi per una rinfrescata. Poi inizia il bj (coperto ovviamente) con una grande maestria. In una decina di minuti o meno riempio il guanto. Mi rivesto, saluti di rito, piuttosto gentile, si scherza un pò, dice che aspetta un cliente da Parma all'1.30. Non credo abbia le tette. Nei 50 ci stava anche di trombarla, lei me lo ha proposto a metà bj ma io ho declinato per pigrizia e perchè alla fine per me il pompino rimane il top :) Probabilmente la si trova spesso li nella zona di via Colombo, zona spazio 4, almeno mi era sembrato di vederla anche un'altra volta, però non sono sicuro per nulla.

P.S. Io cerco di tenere viva la sezione Piacenza, ma è un impresa kamikaze pare :(

Ultima modifica di un moderatore:
Ma per caso è quella che è comparsa quesa estate e che praticamente sta sempre tra l'ex blockbuster e la rotonda per il cavalcavia per cimitero?
alta, capelli neri lunghi, belle gambe, naso abbastanza pronunciato?

Credo proprio sia lei, la zona è quella, ma per essere più precisi le due volte che l'ho vista era, venendo su via Colombo dalla lupa, sulla destra, prima della rotonda per entrare in viale Dante. Non è che faccio spesso via Colombo da quando c'è aperto il cavalcaferrovia però ;)

Grazie ai moderatori che hanno corretto il titolo sbagliato ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto