[RECE] Bianca Rodriguez - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca Rodriguez trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28707
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:Tonica alta e filiforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: assolutamente Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale sia per scendere nel cortile e scale per salire in appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181251xx

LA MIA RECENSIONE:
Perdonatemi se recensisco la Bianca quando Lei non è più in città ma il tempo è sempre pochino ,comunque ho incontrato Bianca dieci giorni fà e non era la prima volta ,lei è come la vedete in foto acqua e sapone senza trucco e non sono in molte che se lo possono permettere per descriverla velocemente direi che è una modella con il cetriolo merita vederla camminare di spalle quando và in bagno ad esempio,mi dà un benvenuto mettendomi la lingua in bocca cosa che ricambio con piacere da a lì a poco ci togliamo tutto il superfluo e ognuno ha il suo cetrilo da lavorare ha una dimensione normale ma ben reattiva ,io l'ho sempre trombata da attivo ,per cui l'ho messo di 4 ,di sopra e di sotto ,dopo una mezzoretta di buon lavoro mi chiede di sborrare insieme lei è già a livello , da buon soldatino faccio il mio dovere e raggiungiamo l'orgasmo simultaneamente ( non capita tutti i giorni questa esperienza).Persona gradevole riservata e intelligente se non avessi problemi di orario sarebbe la persona giusta da portare anche a cena a mio modesto parere .

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 2.502
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,3 KB · Visite: 716
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,3 KB · Visite: 553
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Gran bella recensione, a mio parere Bianca è la tgatta più bella e non vedo l ora che torni a Bologna e sarò contento di provarla da passivo

Commenta
Alto