[RECE] Bianca - Roma - Toptransitalia

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6461
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, Baci adolescenziali
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34057366xx
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti. Ho incontrato Bianca 2 giorni fa vicino la stazione termini. Il posto è facilmente raggiungibile e lei a telefono è molto disponibile. Spinto dalle buone recensioni mi sono accordato al cell con lei per 80 pleuri. Quando sono entrato nel suo appartamento sono cominciate le note dolenti. Lei dicevo è leggermente in sovrappeso e con addosso puzza di sigaretta. GFE praticamente zero. Mi fa accomodare in bagno dove mi lavo l'attrezzo e torno da lei che si fa trovare sul letto. Le lascio il regalo sul comodino e inizio ad accarezzarla ma lei è piuttosto freddina. Dopo una breve toccatina alle mie parti intime mi infila il condom e inizia un buon BJ, ma io volevo il preliminare al naturale. Mi ha risposto che non le andava (viva la sincerità!) e non ho insistito. Dopo un po' che mi è venuto duro si è girata a pecos. Le ho chiesto altre posizioni ma lei mi ha detto che gradiva solo quella. Così l'ho scopata e sono capitolato. Sono ripassato per il bagno e poi me ne sono andato deluso. Esperienza da evitare e a quel prezzo si trova di meglio.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
In sezione trans far precedere il tutto dal tag appropriato.

Commenta
Alto