[RECE] Bianca rumena - OTR - Bari (Via Glomerelli)

Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Fisico da velina
Attitudine: gentile e simpatica
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomarelli zona Alexandra

LA MIA RECENSIONE

su via glomarelli, ci sono nuove belle presenze molto caricate ed è strano che nessuno scriva. In vena di esplorazione decido anche questa volta di non resistere alla tentazione di provare questa giovane e bella velina di 21 anni che si mette accanto alla giovane Èlena da me recensita in precedenza. Quando la carico è presente anche la stessa Èlena, ragazza giustamente definita nervosetta da un altro collega, che mi guarda con un ghigno, quasi a dire “guarda che non ti andrà tanto meglio”. In macchina Bianca si rivela molto più spigliata e simpatica di Èlena. Non parla niente di italiano, ma vuole farsi capire e ha il sorriso. Mi ripulisce l’arnese le dico di togliersi la maglietta e lo fa. ha delle tettine un po’ mosce, ma belle, il culo è bellissimo. inizia un lavoro di bocca che dire scadente è fare un complimento. lo mette in bocca e va su e giù velocemente con la testa. Non è cosa. Rischio di capitolare senza neanche raggiungere l’erezione. La fermo, le chiedo di scopare. Mi da il preservativo e me la devo vedere io a indossarlo. lo faccio, vado su di lei, dalla poca luce presente, vedo che ha una bellissima fighetta depilata. lo infilo anche se non è durissimo. Cerco di concludere e lo faccio in pochissimi minuti.

Bella, simpatica, ma non balla. peccato! Quando la lascio, noto la presenza, dell’altra Elena, la veterana, quella valida che è bravissima di bocca e che ho trovato ingrassata. Se avessi saputo, sarei andato da lei. Tanto vi dovevo

@Parnassum si, anche per me è la prima volta che la vedevo, parlando un po' in inglese un po' in italiano e un po' spagnolo (in realtà non parla nessuna delle 3 lingue) mi ha detto che sta da un mese a bari e prima stava in germania, probabilmente negli fkk ma non si trovava bene. Comunque io l'ho beccata alle 21:30 e mi ha detto che era appena arrivata, ma ripeto era la prima volta. Bionda con coda di cavallo, carina. Per quanto riguardale belle presenze ne ho individuata un'altra ma non ho avuto modo neanche di accostarmi. Sarà la mia prossima visita, vediamo se sono più fortunato

@Ordoxx presumo saranno arrivate ultimamente dato che fin'ora erano sempre le stesse tre Elena con le due amiche, nessuna che vale la pena insomma. Anche questa Bianca sembra non valerne la pena, curioso di questa altra presenza che hai menzionato.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Fisico da velina
Attitudine: gentile e simpatica, a tratti nervosetta e mette fretta
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomarelli zona Alexandra

LA MIA RECENSIONE

Ringraziando il collega della segnalazione di questa nuova presenza, titubante mi accingo testarla. La ragazza per gli amanti del genere è molto carina ed a tratti gentile, ma la cosa finisce qui.
Bj meccanico e partecipazione zero quindi davvero difficile avere un erezione, e come il filone disagiato della maggior parte delle girl peggiora il fatto che ha delle uscite a volte, come le altre, dove diventa inutilmente seria e dura mettendo fretta e non aiutando di certo l'amico giù.

Non credo che tornerò dato che non ho nemmeno concluso il che è davvero un peccato perchè bastasse che fosse più gentile e partecipativa, i clienti vanno messi a proprio agio ma esercenti oneste da queste parti sono spesso un miraggio.

Indietro
Alto