M
Membro cancellato 59221
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bianca Santos
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11096
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, uhm.. anal che non ho fatto in tempo ad accettare.
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io direttamente
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: credo 30 o 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.79 x circa 60/65 kg. 3° o 4° di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M o XL (secondo me XL)
ATTITUDINE: con me GFE, ma può dipendere dal feeling immagino
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388 49547xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora, questa rece la scrivo perchè Bianca assieme alla Zharik sono le due migliori che io abbia mai conosciuto. Per la Zharik è stato un po' prima di iscrivermi qui e quindi non scrissi una rece, ma in questo caso ho ritenuto giusto scriverne una. E' successo tre giorni fa, era da parecchio che volevo farmela, perchè dalle foto mi piaceva davvero tanto, e ho letto una rece (mi pare di averne trovata tipo solo una) assolutamente positiva, perciò meglio di così. L'avevo già chiamata tempo addietro per chiederle alcune info, lei è sempre gentilissima ed anche molto simpatica. Quando sono arrivato abbiamo cominciato subito a parlare e scherzare e abbiamo avuto un gran feeling da subito. (poi ho scoperto che è del mio segno e questo non ha fatto che aumentare il feeling) così abbiamo cominciato a baciarci e limonare per un bel po'. Poi siamo passati a bj reciproco, e dopo un po' siamo passati a smanettarci (frot). Ad un certo punto io le dico che devo smettere perchè sto già per venire, allora lei mi risponde "si, aspetta prima di venire", e intanto continuamo XD ad un certo punto mi fa "beh se sei eccitato... veniamo anche così" a me andava più che bene onestamente, mi diverto anche così perciò siamo venuti entrambi e dopo breve pulizia siamo rimasti ancora un po' a parlare. Poi aveva un altro cliente perciò l'ho salutata.
Se ci torno? Io la vorrei sposare altro che tornarci. Ma vabè
Spero vi possa servire amigos.
NOME INSERZIONISTA: Bianca Santos
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11096
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, uhm.. anal che non ho fatto in tempo ad accettare.
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io direttamente
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: credo 30 o 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.79 x circa 60/65 kg. 3° o 4° di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M o XL (secondo me XL)
ATTITUDINE: con me GFE, ma può dipendere dal feeling immagino
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388 49547xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora, questa rece la scrivo perchè Bianca assieme alla Zharik sono le due migliori che io abbia mai conosciuto. Per la Zharik è stato un po' prima di iscrivermi qui e quindi non scrissi una rece, ma in questo caso ho ritenuto giusto scriverne una. E' successo tre giorni fa, era da parecchio che volevo farmela, perchè dalle foto mi piaceva davvero tanto, e ho letto una rece (mi pare di averne trovata tipo solo una) assolutamente positiva, perciò meglio di così. L'avevo già chiamata tempo addietro per chiederle alcune info, lei è sempre gentilissima ed anche molto simpatica. Quando sono arrivato abbiamo cominciato subito a parlare e scherzare e abbiamo avuto un gran feeling da subito. (poi ho scoperto che è del mio segno e questo non ha fatto che aumentare il feeling) così abbiamo cominciato a baciarci e limonare per un bel po'. Poi siamo passati a bj reciproco, e dopo un po' siamo passati a smanettarci (frot). Ad un certo punto io le dico che devo smettere perchè sto già per venire, allora lei mi risponde "si, aspetta prima di venire", e intanto continuamo XD ad un certo punto mi fa "beh se sei eccitato... veniamo anche così" a me andava più che bene onestamente, mi diverto anche così perciò siamo venuti entrambi e dopo breve pulizia siamo rimasti ancora un po' a parlare. Poi aveva un altro cliente perciò l'ho salutata.
Se ci torno? Io la vorrei sposare altro che tornarci. Ma vabè
Spero vi possa servire amigos.