Trans Bianca 3801083053

Registrato
3 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801083053
Riferimento internet (link): Catania: Fatalità ☺️
Conformità dell'annuncio: foto reali
Città dove è avvenuto l'incontro:
Acireale CT
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bianca
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: femminile, profumata, seno armonioso, sexy
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BJ - HJ - Anale
Servizi usufruiti: BJ - HJ
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: pochi scalini

LA MIA RECENSIONE
Comincio col scusarmi preventivamente nel caso qualcosa nella recensione non rispetti il regolamento ma chiedo di chiudere un occhio essendo la mia prima. Vengo al dunque…
Da diversi giorni ho in mente il pallino di provare una trans. Premetto che l’idea di essere passivo non mi attrae poi che altro mi eccita l’idea di farmi fare un lavoro di bocca e segarla mentre mi succhia. Così cercando tra le pagine web vedo l’annuncio di questa tgatta molto femminile naturale senza chili di silicone addosso e provo a chiamarla. Mi risponde con una voce un po’ mascolina ma gentile, mi spiega che chiede 70 per essere passiva e 100 attiva. Confermo l’interesse e ci diamo appuntamento da lì a poco. Arrivo in questo zona di acireale dove ci sono questi condomini con purtroppo qualche occhio indiscreto che ti guarda. Entro e la trovo dietro la porta in tacchi intimo di pizzo, la guardo bene e subito rimango colpito da quanto sia ben fatta! Sicuramente meglio che in foto. Profumata gentile le spiego che sono interessato solo a BJ lei a me e palpeggiamenti. Mi chiede se ho bisogno del bagno ma essendo appena docciato ringrazio ma declino. Comincia un BJ scoperto per 5 minuti ben fatto non fa sentire i denti completamente. Quando sente che il mio amico è bello duro e in tiro si spoglia tutta e me lo incappuccia. Fisicamente molto bella sento ben fatto il suo arnese non è grande ma a me interessa poco perché mi basta accarezzarla e sentire il suo culo caldo. Mentre le accarezzo con una mano il culo e il pisellino con l’altra le tengo la testa sul mio arnese cosa che sembra gradire anche se ogni tanto accenna un soffocone dopo altri 15 min di pompino senza mai stancarsi vengo nel gommino tenendole la testa. Mi ripulisco chiedo il bagno io sta volta che lei gentilmente mi concede mi rivesto parliamo un po’ e poi ci salutiamo affettuosamente.
Per quello che cercavo io sono rimasto soddisfatto, sicuramente chi cerca una trans attiva non sarebbe d’accordo, credo ci ritornerò per provare il suo culetto.
 

Allegati

  • EBA9AD7A-D023-4A32-BCEB-8D5891796E55.jpeg
    EBA9AD7A-D023-4A32-BCEB-8D5891796E55.jpeg
    71,7 KB · Visite: 21.793
  • 0767DAD1-FB91-4209-8EDE-92D4A19915E1.jpeg
    0767DAD1-FB91-4209-8EDE-92D4A19915E1.jpeg
    91 KB · Visite: 383
  • 52740390-9008-470A-B8C5-6B56F93A24E5.jpeg
    52740390-9008-470A-B8C5-6B56F93A24E5.jpeg
    81,9 KB · Visite: 381
Alto