[RECE] Bianca trans - OTR - Roma (via Prenestina)

Reaction score
2
[RECE] BIANCA ROMA OTR PRENESTINA GIU 2012
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci in italia, (e' in Italia da tre mesi)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, otr a via prenestina, angolo via del colle della mentuccia !! (300 m dal raccordo) Alcova in zona ponte di nona
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non avendo annunci, se diciamo alle premesse quasi totalmente
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 50 + 20 = 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: new entry,dolcissima, molto bella e femminile !!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
CELL. INDEX: 38984198XX
VOTO:8

Carissimi credo che il patentino di talent scout non me lo tolga piu' nessuno !!!!!!!!!!!!!
Ho scovato questa bellezza brasiliana sabato sera !!! (23 giu 2012 dopo il GAY PRIDE !!!) Le faccio le solite domande di rito e vedo che parla pochissimo l'italiano. Ci capiamo lo stesso e ci fiondiamo verso zona ponte di nona facendo l'ennessima strada diversa per evitare l'eventuale compagnia dei puffi !!! La nostra amica e' bella, bel culo e belle tette......... fantastica !!!!!!!!!!!!!
Si fa fare il servizio fotografico ridendo e scherzando mi bacia anche in bocca. Poi a un certo punto fa un gesto mooolto carino: mentre riguardavamo le sue foto sulla macchinetta, mi ferma il viso, me lo accarezza e mi aggiusta la frangetta dei capelli !!!!! gesto molto dolce e carino da GFS (per indicare l'atteggiamento da fidanzata ...............credo si scriva cosi'!!!)
Volevo assaggiare la sua dotazione anche perche' non e' gigantesca e quindi mi sarebbe andata proprio bene !!! ma ero troppo infoiato e la "lazzarona" aveva saputo eccitarmi per bene !!!
Comunque tutto si e' risolto con una mia scopata alla missionaria perche' mi piace guardare in viso mentre me le sbatto !!!! inondando il suo pancino!!!
Allego delle "immaginetta" per essere chiari di chi sto parlando !!!
Un caro saluto a tutti da Storm

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho rimosso le foto in quanto non prelevate da un annuncio pubblico, ma ottenute in via privata. La divulgazione potrebbe anche costituire illecito, a meno non ci sia un'espressa liberatoria del soggetto fotografato.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Peccato le foto... Ma dura Lex sed Lex...
Ah... Dimenticavo... Si dice GFE: Girlfriend Experience... GFS non credo significhi granchè...
Un caro saluto a Freewind... Tante volte vi incrociaste in qualche camera obscura... (ah, già, ormai i fotografi non le usano più... Peccato!)

_______________dejul

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Peccato le foto... Ma dura Lex sed Lex...
Ah... Dimenticavo... Si dice GFE: Girlfriend Experience... GFS non credo significhi granchè...
Un caro saluto a Freewind... Tante volte vi incrociaste in qualche camera obscura... (ah, già, ormai i fotografi non le usano più... Peccato!)

_______________dejul

Grande Julio !!!!!!!!!! e' vero la camera oscura non si usa piu' !!!!! si fa tutto in camera da letto !!!!
GFE .......grazie per la precisazione era quello che volevo dire!!!!!!! Pericolo innamoramento !!!!!!!!!
La liberatoria la nostra cara T-amica me l'ha data in maniera verbale. Le ho chiesto l'autorizzazione a scrivere di lei nel forum e relativo OK alle foto.
Ma per le OTR come facciamo a mettere una fotina se non hanno l'annuncio??????????
Ma come disse qualcuno moooolto piu' importante di me..............OBBEDISCO !!!!!!!
Saluti da Storm2000

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Apri una pagina blog su google (blogger) e posta le foto li'. Poi linka dal forum. Non dimenticare di dare l'accesso al blog alla tua amica in modo che possa aggiornarlo e metterci il suo numero.Se le fa piacere davvero essere online te ne sara' grata.Se no ti denuncia... Semplice!!!Jullllll

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Apri una pagina blog su google (blogger) e posta le foto li'. Poi linka dal forum. Non dimenticare di dare l'accesso al blog alla tua amica in modo che possa aggiornarlo e metterci il suo numero.Se le fa piacere davvero essere online te ne sara' grata.Se no ti denuncia... Semplice!!!Jullllll

Grazie del suggerimento.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16178&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': i don't know
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop è na rovina ma nel complesso carina
SERVIZI OFFERTI: Deep Fk,deep throat,bbj,rai 2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un bel po,non ho cronometrato
DESCRIZIONE FISICA:snella,sull 1,70,lineamenti carini,culo proporzionato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m abbastanza largo
ATTITUDINE: passiva ma fa anche l attiva su richiesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38984198xx

Era un po che la mia scimmia voleva uscire dalla gabbia ma la scarsa qualità di novità mi aiutava a tenerla a bada.....un pomeriggio però mi imbatto in questa creaturina che dalle foto non sembra per niente male.La chiamo,mi dice il menu e gli dico che in 30 minuti sono da lei.Arrivo in quel di via del maggiolino in una palazzina moderna,solita chiamata e mi spiega il percorso.Mi attende dietro la porta e devo dire che Photoshop aiuta molto,di base è carina ma la pelle rispetto alle foto è di gran lunga differente nel senso che:evidente ricrescita su coscie,peluria su schiena,e un accenno di baffetto.Cmq mi porta in stanza,piccolina con letto singolo e mi fa versare l obolo.Inizia a strusciarmi e a pomiciarmi in maniera non profonda...de piu',mentre mi tocca l uccellino che diventa duro in meno di un attimo.(nonostante l età sono contento che ancora reagisce in questa maniera).Iniziamo a spogliarci,rimaniamo nudi come vermi e inizia un bbj salivosissimo con intervalli di deep throat fino a strozzarsi,gli piace molto a quanto pare e lo fa pure bene anche se a me il deep non mi fa ne caldo e ne freddo.Dopo un po di tiritera gli dico che la voglio da dietro,cosi' mi si porge di schiena e dopo dovuta copertura da ME richiesta la inizio a possedere da dietro e poi da davanti per poi finire di lato,la sento ansimare e con le braccia mi spinge forte verso la sua bocca con affondi di lingua degni di nota.Non posso far altro che capitolare nel gommino dopa tanta partecipazione e safataggine.Pulizie di rito,social nella norma,offerta del bagno(in buone condizioni),mi vesto e me ne vado.Alla prox :pleasantry:

Commenta
Reaction score
16.557

Allegati

• bianca1.jpg
    bianca1.jpg
    34,5 KB · Visite: 374
  • bianca2.jpg
    bianca2.jpg
    27,6 KB · Visite: 306
  • bianca3.jpg
    bianca3.jpg
    27,6 KB · Visite: 332
Commenta
Reaction score
3
[RECE] MARZIA FIORE
NOME INSERZIONISTA: Marzia Fiore also Bianca Santos
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esclusiva-femminilitÀ-21-motivi-rzr847434320
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, A/R.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ben rifatta, senza esagerazioni brasileire
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: A/P, molto dolce
REPERIBILITA': buona, facile parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE: 32928100xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che di solito non vado con le già recensite e sono un amante dell’OTR, ma ieri sera ero parecchio ingrifato e non avevo voglia di prendere fregature. Mi affido quindi alle RECE e la chiamo al nuovo numero. Mi risponde con voce tipica brasileira, mi dà l’indirizzo preciso (Via del Maggiolino xx) e divento scemo per capire il civico (o mi sto rincoglionendo, probabile, o i numeri in Italo/Brasiliano mi sono ostici). Arrivo, parcheggio e la richiamo per i dettagli sul citofono; è di quelli a codice: altri numeri da comporre sennò non s’apre. Portoncino idem, che palle. Ascensore, 3 piano con vari corridoi, io che mi guardo intorno spaesato e lei che per fortuna apre la porta dell’appartamento. E’ sicura dei suoi mezzi, non si nasconde dietro la porta. Mi accoglie in due pezzi e con un bacio sulle labbra (iniziamo bene) e mi fa entrare. Bilocale ben tenuto, pulito e abbastanza ordinato.
All’entrata presente un letto singolo con sopra un computer acceso e coinquilina (trans) stravaccata di spalle che discretamente nemmeno si gira (e che spero vivamente non intervenga, visto che sembra piuttosto brutta). Mi fa entrare nell’altra stanza dove c’è un altro letto singolo: bene, le dico, saremo più intimi. Chiude la porta, due chiacchiere veloci su nazionalità e sua avvenenza, le faccio un po’ di complimenti, crisi, pochi clienti, lavoro che langue; gradisce. E’ gentile e dolce, mi carezza un po’ dappertutto e mi dà un sacco di bacetti. Io docciato di fresco, lei che se ne accorge, non mi propone l’uso del bagno. Inizio a spogliarmi e solo dopo mi chiede il conquibus che mette in un cassetto. Si smutanda, resta in reggiseno e fa la solita domanda: che voi fare, attevo, passevo? Rispondo che preferisco attivo, ma vedremo in corso d’opera. Sul letto reiniziamo a bacetti, con io che a questo punto tento l’affondo di lingua; ci sta e non, ma non gira il viso. In compenso mi porge subito il pirolo nature ad altezza bocca, ed io non mi faccio pregare, accompagnando il tutto con contorno di leccata ai gioielli mentre lei smaneggia il mio. Ce l’ha sui 15/16 cm di lunghezza, ma largo di circonferenza per i miei gusti passivi: promette dolore, meglio evitare. Si accinge a ricambiare il favore infilandomi un gommino rosso fragola. Mio attimo di panico: mi si rizzerà così? Ma non facevi i preliminari scoperti, le chiedo? Si, risponde lei continuando. Mah! Per fortuna è brava, ci mette passione e l’abbacchio inizia a rispondere. Mi rilasso godendomi la cosa quando improvvisamente mi toglie l’orrore rosso e continua al naturale. Non commento (ci mancherebbe), ma apprezzo. Dopo un po’ di BBJ reciproci conditi da innumerevoli semi FK, la blocco: sono troppo “carico” e sento che sto per venire. Mi chiede come voglio farlo: potremmo con un 69, rispondo. Nooo, fa lei: come facciamo con questo letto singolo? Vuoi venire così?, mi dice mettendosi a pecora e porgendomi le sue chiappe. Non so se intenda che mi smanetti da solo annaffiandole la schiena o che glielo infili a crudo, visto che non vedo a tiro gommini. Nessuna delle due cose mi attizza, quindi faccio il finto tonto e inizio a leccarle il buchetto. Le piace, ma sembra avere un po’ fretta di concludere. Si mette seduta con me in piedi davanti ed iniziamo a smanettarci; vengo sulla di lei pancia, sporcandola dovere.
Via al bagno (molto pulito), dove nonostante la sua galanteria, la faccio lavare per prima onde evitare inzaccheramenti vari del pavimento. Asciugatura con panno carta e ritorno in stanza per vestizione e breve social time. Si dice dispiaciuta per il seno che non mi ha fatto toccare, ma si è operata da un mese e lo deve tenere a riposo (su mia richiesta: in Italia a 3.500 euri, per chi volesse intraprendere l’arte). Comunque la prossima volta, previa inquantificato “regalino”, potremo fare una cosa più completa e tranquilla con inchiappettamento reciproco (con il tuo tronchetto? Seeee!).
Mi accompagna alla porta ripassando dietro all’hacker trans che non si gira, immancabile bacetto e via!

Ci tornerei? Si. Esperienza piacevole, lei coccolona e abbastanza safada. Fisico discreto e tonico, sedere ben riempito senza strafare, bella 3° di seno (Italians do it better), piedi brutti ma…sti cazzi!

Saluti a tutti.

Commenta
Alto