Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: BIANCA TRANS OTR
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO NON HO CERCATO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sia attiva che passiva
SERVIZI USUFRUITI: 69 E FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta tonica con arnese L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: ?????? non chiesto
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Buonasera a tutti è la mia prima recensione in quanto a causa di un ..... brutto male non ho potuto per molto tempo continuare la mia attività di punter, ma ho goduto con i vostri racconti!!
Sabato scorso sono uscito ed ho girato molto tra piazza pascali, Longoni e prenestina meravigliato dalla nuova viabilità e dalle tgatte che non conoscevo e che ho intervistato
Dopo lungo girovagare mi fermo sulla prenestina dopo Longoni direzione raccordo ed incontro Bianca mulatta alta 1.80 ben attrezzata e motorizzata
Mi chiede 50 in casa è così la seguo per circa un km sulla prenestina dopo il raccordo
Per andare a casa ci sono un po’ di scale da fare e poca privacy perchè accanto c'è un fruttivendolo che già scarica la merce, per me è una fatica fare le scale, ma la voglia è tanta .....
Arriviamo al suo appartamento che divide con un amica che non vedo, mi lascia usare il bagno che è pulito e ordinato.
Poi in camera sua mi propone di alzare il rate a 70 per una cosa tranquilla ed io accetto.
Partiamo subito con le danze sdraiati sul letto, le gambe ancora non mi reggono, iniziamo con dei baci a stampo seguiti subito da un bj di ottima fattura.
Lei mi succhia e si lascia succhiare scoperta è il suo arnese è notevole diciamo una L senza cattivi odori/sapori
Andiamo avanti per 15 minuti poi mi chiede se lo voglio prendere ma un po’ per le dimensioni ed un po’ perché è molto tempo che non ho rapporti, sicchè, un po’ a malincuore, decido di continuare con l’orale fino alla mia venuta copiosa sul suo viso
Esperienza positiva Bianca è una persona tranquilla che mi ha messo a mio agio capendo le difficoltà fisiche e senza mettermi fretta
Dopo le pulizie di rito un breve social time e rientro alla base con lei che mi ha aiutato a scendere le scale
Scusate eventuali errori
Brasil