[RECE] Bianca trans - OTR - Roma

Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: preso in privato e quindi non credo di poterlo postare
Riferimento internet (link): OTR (con il numero non ho trovato nulla in rete)
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Prenestina - dopo la rotonda subito prima del benzinaio andando fuori Roma alla fine del grande piazzale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bianca
Nazionalità: Brasiliana del nord
Età apparente: 25 anni dichiarati (e ci sta)
Descrizione fisica: Altezza media, carnagione mulatta, una terza di seno e un gran bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M\L
Attitudine: Socievole e credo che scaldata a dovere possa dare molto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ+anal
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20'


LA MIA RECENSIONE

Ieri notte, all'1 circa, mi assale il solito prurito ed essendo in libera uscita opto per la zona Pascali\Prenestina che solitamente offre la maggiore scelta e dove ci sono "volti" conosciuti.
Piazza Pascali annovera alcune presenze ma non mi convincono, più per le situazioni e per aver preso parecchie sole nella zona che per la reale qualità delle donzelle
Viro quindi deciso verso la zona della prenestina che come al solito offre una scelta per tutti i gusti e già al primo passaggio noto una bellezza che continuando il giro mi rimarrà nella testa senza possibilità di riuscire a cambiare target
E alla fine della fiera direi anche meno male
Finisco quindi il mio giro e ritorno li deciso per intervistarla
In passato preferivo andare sempre dalle stesse che mi garantivano di non tornare a casa scojonato ma la voglia di novità ultimamente si fa sempre più sentire

Intervista difficoltosa visto che si trova in Italia da 4 mesi e ancora ha un italiano parecchio incerto, ma alla fine siamo riusciti ad intenderci e quindi sali che si parte
Carnagione mulatta
Una terza di seno non abbondante che non farebbe per me che gradisco le tettone ma devo dire che nel suo fisico era molto armoniosa
Fisico tonico, sodo, di giovane ragazza che si tiene in forma e un quarto posteriore decisamente spettacolare, sodo e armonioso (lontano dai super pompati brasil)
Anche questa di nome Bianca come un altra esercente incontrata circa nello stesso posto e recensita qualche mese fa (ma che adesso non vedo più in circolazione da molto)

Arrivati sul luogo dell'incontro si sposta il reggiseno di rete e mi offre i suoi seni che lecco e succio con grande soddisfazione mia e apparentemente anche sua
Per il resto non c'era neanche tanto bisogno di spogliamenti vari perchè era vestita veramente in modo minimal ed era quasi tutto a portata di mano
Dopo una lunga sessione sui seni mi chiede se gradisco anche salutare il suo fratellino e ... perchè no! Se dobbiamo fare conoscenza conosciamoci per bene, e devo dire che basta pochissimo perchè acquisisca una consistenza marmorea e una dimensione che definirei ottimale: non piccolo che sparisce ne enorme che distrugge ma quel giusto compromesso che immagino faccia vedere qualche stellina in maniera piacevole

Ad un certo punto le faccio capire che il suo turno e si cimenta in un gradevolissimo BBJ fatto come si deve: salivato, vario nei movimenti, con affondi e leccatine
Uno dei più belli ricevuti ultimamente. O la signorina è una grande professionista o le piace quello che fa ... ma anche chissene
Nel frattempo ovviamente grande spazio a perlustrare il suo corpo giovane, sodo e liscissimo

Alla mia richiesta mi copre e si mette a pecora per essere penetrata ... che gran bel vedere quel culetto a disposizione
Entro piano e poi comincio a pomparla subito veementemente con lei che mi incitava a scoparla forte e aiutava spingendo a sua volta. Se fosse perchè le piaceva o semplicemente per farmi venire prima non saprei ma il risultato era ottimo e quindi ... chissene

Purtroppo per me che sono decisamente alto il sesso dentro la auto è una impresa decisamente ardua. Le avevo chiesto anche di farlo fuori dalla macchina ma lei ha preferito di no perchè aveva freddo ... non sai cosa ti aspetta chicca con l'inverno romano!!!
Quindi dopo un paio di minuti di pompate ho preferito io smettere levare il condom e farmi completare con un lavoretto orale
Pulizie di rito e ritorno al suo posto con la promessa di ritornarla a trovare per andare a casa, e la sua promessa di voler esplorare il mio di culetto la prossima volta

Giudizio complessivo decisamente positivo
Mi sono rilassato e divertito con una creatura dall'aspetto decisamente gradevole
A mio giudizio personale non gradisco particolarmente in labbroni, ma non gli stavano neanche male nel complesso
Non saprei se concede tranquillamente i kiss ma credo che prima bisogna conoscersi. Non si è mai spostata ma non si è mai proposta, e un bacio a stampo che le ho dato mentre la trombavo non è stato ricambiato. Chissà magari a casa e portata in temperatura le cose cambiano ... ma anche chissene

Gli piacciono gli uomini garbati e non aggressivi, quindi se la trattate bene lo sarete anche voi

Questo vi dovevo ... e adesso via, verso nuove incredibili avventure ... stacchetto!
 
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #2
Buongiorno
Ho scritto questa recensione ieri ma la vedo datata 10 agosto
Potrebbe essere che me la ha sovrascritta alla mia precedente RECE su un altra Bianca sempre OTR e sempre in zona Prenestina????
Richiesta di controllo per i moderatori
Grazie
 
Commenta
Alto