[RECE] Bianca trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/3293063006-bianca-bravissima-in-j2gj157726182
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, anal, CIM, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, seno grande ma un po duro, piffero poco reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': abbastanza ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 332930630xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione quindi scusate se scrivo male e non approfondisco certe cose. Vabbe iniziamo: Lei riceve in una residenza vicino alla metro gardenie. Locantion pulita ma un po disordinata (si è trasferita da poco) lei è come da foto, il viso è l'unica pecca sua per il resto seno e culo da favola. Mi fa accomodare e mi dice subito di spogliarmi (la ricompensa di solito la chiede a fine "servizio") si spoglia anche lei, mi fa accomodare nel suo lettone e inizia in un discreto BBJ mentre io gli tocco il suo seno. (come già detto seno abbastanza duro)Dopo circa 10 minuti di BBJ lei si stacca e mi dice "inculami amore" di certo non me lo sono fatto ripetere due volte... mi mette il preservativo e iniziamo le danze, (si fa sbattere in tutte le posizioni che vuoi) ero talmente eccitato che vengo quasi subito sul suo culo.
Ora toccava a me, glielo prendo in bocca con un stupendo 69(poco dotata e poco reattivo)lei voleva il mio buchino allora acconsento... mi increma e ricominciamo le danze mi trapana per circa 10 minuti mentre mi bacia (non bacia con lingua) non voleva venire perchè doveva ancora lavorare cosi si stacca e riprende il mio piffero in bocca concludendo con un CIM.
Conclusioni
Alla fine è stata una bella scoperta. L'unica pecca è che quando la vai a trovare lei scende in strada per aprire quei due portoni che portano all'ascensore. NON mette assolutamente fretta fa tutto con calma e non senti squilli di telefoni. Scusate ancora se ho scritto male, se volete sapere qualcosa di piu scrivetemi.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 1.531
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,4 KB · Visite: 563
Ultima modifica di un moderatore:
Alto