[rece] BIANCA VOUGEL-Milano- euro chiamami

Reaction score
7
Dopo BRUNA (http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1444)
passo per caso in quel di Lagosta, :whistle3:
la mia libido è ancora attiva e cosi’ provo l’ennesima volta con CLEA
(ma ormai mi ha messo nella lista nera :suicide2: ) e cosi mi dedico ad il mito di
BIANCA VOUGEL :good: (http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6093)
La mitica ex-rossa la quale mi da appuntamento sotto casa e ……
L’ultimo incontro risale a quando lei era ancora rossa, bei tempi :cray: , il parking di Restelli, il sambo-dromo, la N.I. ecc. ecc. …..tempi finiti poi con le nuove leggi… :suicide2: ..
Venendo alla BIANCA; è come ai bei tempi ….devastante! :w00tmesalia:
Pensate che il solo massaggio con la lingua in tutte le mie zone erogene è durato almeno venti minuti, e poi resto… :woottrizomeno: ..
Una costante di BIANCA è che le piace essere passiva…..
Ma in fondo… a mè piacciono le t-gatas passive. :on_the_quiet:
Prestazione da farsi delle pugnette.

In chiaro :biggrin: :
-BIANCA sempre una grand professionista
-prestazione superlativa
-uso norme igienico sanitarie
-solito appartamento
-ritardo portato all’estremo del mio piacere

In scuro :sad: :
-rispetto a quando era rossa, un paio di kili in piu’

Conclusione:
perché tornarci? Dato che CLEA mi ha scartato :unknw: , la BIANCA fornisce delle prestazione al top
fra quelle di P.O.A., il che non è poco……………

Alla prossima. :bye:

100/ 50’ ( 40’ utili) / 9

Reaction score
0
Siccome la tipa ispira anche me ti chiedo se fa Fk e Bbj ... Per me sono sigle fondamentali :)

Commenta
Reaction score
2
Scusami Chirone e amanti delle Porto Alegrine, ma io dalla Bianca non vado nemmeno gratis. Non mi è mai piaciuta, nè lei, tantomeno le " mitizzate" Clea Diaz e Laura Ferraz.
Sono stato con piacere dalla Vendramini Alexandra ( una top) dalla Hickman Melanie ( altra grande ) e da Thalia Miranda altrimenti conosciuta come Luciane. Anche con lei mi sono trovato benissimo.
Mi era piaciuta Shenia ( ora donna..ma con caviglie troppo grandi) e volevo provare la Fabiana Olivera ( anche lei però con estremità elefantine).
Pessima esperienza con la pericolosissima Dany Fenix o Phoenix.....una pazza scatenata incurante delle precauzioni.
Saluti a tutti....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6093
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca Voguel
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: imponente, dotata
ATTITUDINE: disponibile e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA: pratico da tanti anni la transmania ma non sono mai stato da un'icona (!) come Bianca Voguel . Decido di rimediare in un pomeriggio di metà agosto, milano deserta ... parcheggio sotto casa sua in via bor$ier1 e salgo nel suo nido, consueta casa di ringhiera ma appartamento carino e ben tenuto . Lei mi accoglie con tacchi e baby doll, è alta ( con i tacchi ) oltre 1.80, forme importanti, sconsigliata a chi cerca figure esili . La camera da letto è refrigerata e questo mi rinfranca ( fuori ci sono 36 gradi ! ) . Con lei si crea subito il feeling giusto, baci profondi, strusciamenti e toccatine risvegliano non solo il mio amico ma anche il suo, decisamente grosso (largo). Dopo avermi spompinato per un po' comincia a indirizzarmi la testa verso il suo uccellone in crescita rapida e non si limita a farselo succhiare ma mi scopa la bocca e me lo infila piu' volte fino in gola : nonostante qualche conato e qualche lacrimuccia trovo il tutto molto eccitante :yes: Capisco di averla trovata nel momento giusto quando mi dice che vuole venire ( è la seconda volta nella mia vita che a questa confessione non segue la parola "regalino" ) : comincio a scoparla in ogni posizione , prima piano poi - su sua richiesta - sempre piu' forte . Mi chiede di non venire e di continuare a sbatterla che sta per godere : si rimette a pancia in su, gambe larghe ( sempre con i tacchi ) sollevate con le caviglie nelle mie mani e lei che se lo mena fino a quando schizza in modo abbastanza copioso . Io a quel punto non ce la faccio piu' e vengo dentro di lei ( nel condom ) . Il tutto condito da baci e slinguatine . Giretto in bagno in coppia a lavarsi e bibita offerta ( e gradita ) .

A questo punto uno direbbe : bella esperienza, bla bla bla .

E invece qui cominicia il bello e ( per me ) l'inconsueto : ci mettiamo a letto e stiamo a parlare una buona mezz'ora come due vecchi amici, di relazioni, di sentimenti, di sesso ... di tutto . Bianca è una persona veramente sincera, gentile e con me non ha mostrato le tipiche "furbizie" trans che chi ha un po' di esperienza conosce . Non mi ha mai chiesto soldi, alla fine ho preso 100 roselline e gliele ho lasciate sul tavolo mentre lei mi parlava del suo Brasile . Bacio di saluto e felicità per avere fatto dell'ottimo sesso e soprattutto per aver conosciuto una persona vera .
Mi scuso se sembra uno spot ma nella mia vita di trans-puttaniere cose cosi' sono capitate molto di rado :unknw:
Sarà stato il vuoto ferragostano, una congiunzione astrale, un'alchimia irripetibile ( non penso sia sempre cosi' con tutti ) ... boh, meno male che mi è capitato :biggrin:

Ricapitolando : 100/60'/9

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
livingston31 ha scritto:
...... volevo provare la Fabiana Olivera ( anche lei però con estremità elefantine).

FABIANA la devi provare! :good:
Cmq quelle di P.O.A. sono veranti grandi :girl_pinkglassesf:
mi spiace che la ALE VEDERAMINI non si veda piu' :cray:
e poi volevo provare la MARIA EDUARDA, anche se qualche collega ha avuto esperienze
tutt'altro che esaltanti :sad: ....ma mi presento dicendo:
"mi manda la B....." :wink3: ......che pappino che sarei :whistle3:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
shemalelover ha scritto:
:biggrin: :biggrin: e bravo chirone.. :good:
...or xro sono curioso.. :mda: cosa hai fatto alla clea x essere bannato? :unknw: :shok:
La CLEA la conosco dal 2004 (la prima volta che arrivo')
l'ultimo incontro risale a quando lei stava ancora in casa della FERRAZ,
e come ogni volta fu fantastica :woottrizomeno: ,
e come altre volte disse che con mè si emozionava..... :unknw:
ma è da mesi che non risponde nemmeno alle mie chiamate :cray:
sempre impegnata?? :unknw:
Ma se ultimamente ho avuto il culo di andare con MICHELLE e BRUNA (mitiche girls)
credo proprio che sono stato bannato! :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0
chirone512 ha scritto:
Conclusione:
perché tornarci? Dato che CLEA mi ha scartato :unknw: , la BIANCA fornisce delle prestazione al top
fra quelle di P.O.A., il che non e' poco……………

Ottima notizia su Bianca.... :good: :good: ero sempre un po' tentato ma poi mi fermava un po' la stazza ...e pensavo fosse un po' aggressiva :treaten: ...un'idea mia ....magari mi sbaglio, appena posso ci vado a fare un salto.
A proposito di Clea ci sono stato ancora Martedi pomeriggio :good: e come al solito mi ha fatto uscire da casa sua...complici anche i 37 gradi di Milano ...piegato sulle gambe :woottrizomeno: :woottrizomeno: Come sempre un ottima performance......Mi sa che da settembre ci manchera' parecchio.

Per Bianca , comunque me la metto in pole position :whistle3: :whistle3: e ai primi di Settembre passo in quel di Borsieri ... :bye:

Ciao a tutti
:preved: :preved:

Commenta
Reaction score
261
homer ha scritto:
chirone512 ha scritto:
Conclusione:
fra quelle di P.O.A., il che non e' poco……………

Ottima notizia su Bianca.... :good: :good: ero sempre un po' tentato ma poi mi fermava un po' la stazza ...e pensavo fosse un po' aggressiva :treaten: ...un'idea mia ....magari mi sbaglio, appena posso ci vado a fare un salto.
A proposito di Clea ci sono stato ancora Martedi pomeriggio :good: e come al solito mi ha fatto uscire da casa sua...complici anche i 37 gradi di Milano ...piegato sulle gambe :woottrizomeno: :woottrizomeno: Come sempre un ottima performance......Mi sa che da settembre ci manchera' parecchio.

Per Bianca , comunque me la metto in pole position :whistle3: :whistle3: e ai primi di Settembre passo in quel di Borsieri ... :bye:

Ciao a tutti
:preved: :preved:
La stazza c'è tutta eccome: manza con panza di 180, 30 anni passati da 'mo.
Ma non è per niente aggressiva...anzi anche quando esisteva ancora l'OTR in via restelli potevi fermarti a fare sempre 4 chiacchiere con lei anche se eri al centesimo giro.
Posso comfermare le buone doti da pompinara ( completa ) provata un paio di volte quando non c'era nessun altra da caricare... il resto non l'ho mai provato perchè assolutamente fuori dai miei standard.

Commenta
Reaction score
0
Confermo anche io innanzi tutti la magistrale tecnica di bocca, bbj; poi la maialaggine non aggressiva e quanto le piace essere passiva, posizione preferita a pancia all'aria. Io ho gli stessi gusti di sbarbato quindi Bianca nonostante ci sappia fare ed usi tacchi e lingerie da libidine non è il mio tipo, ma ebbi il culo di caricarla appena tornata dal Brasile e quindi abbronzatissima e decisamente in ottima forma, quindi con pochissimo grasso. Adesso la tengo come estrema risorsa perchè cmq se devo per forza scaricarmi, con lei difficilmente si pigliano missili.
Ecco, l'unica cosa su cui è un po' rigida, è un certo atteggiamento di cui parlammo una volta: mi disse che lei chiedeva 50 per una cosa normale (pompino e scopata veloce), con 100 nessun problema di tempo ed altro; poi capitava che anche con 50 si andasse alla grande; però, e qui sta il "rischio", mi disse che diventava particolarmente rigida con quelli che per 50 PRETENDEVANO di fare le scopatona in quanto otr e sulla cosa veloce si lamentavano.
Sembra un discorso un po' capzioso ma in effeti (più in EF che qua) alcuni transputtanieri ritengono che a parità di prestazioni l'accordo otr debba necessariamente essere pagato di meno se non addirittura la metà dell'accordo telefonico e beccando otr una che a casa chiede 100 ritengono di poterla sfangare con 50. Io non mi pronuncio anche perchè il discorso non è così semplice e le variabili sono parecchie, con Bianca (come con molte altre) proponendo la doppia urbana già di partenza (se lei era partita con un 50 casa) si va sul sicurissimo...

Commenta
Reaction score
1
Tutto "nasce" dal principio...
Se chiedi 50 in OTR non puoi dopo esser arrivati alla magione "spingere" per salire a 100 e scopare come si deve, insomma è una vigliaccata.
Insomma spesso chiedono 100 perchè devono pagare chiamami, sentimi, ascoltami e compagnia bella...in strada cosa pagano?
Le luci del lampione...
Io penso solo che siamo una manica di coglioni [ ma sarei più per il siete ( naturalmente solo chi nè è coinvolto ) ] perchè in meno di un anno si è riusciti a far raddoppiare il costo dell' OTR, in questo tempo di crisi è proprio un bel traguardo.
Ma si sà noi Italiani ( anche quì sarei per il siete alla medesime condizioni cui sopra ) siam famosi fino a Cuba per la nostra...e vabbeh che lo dico a fare...
Questo dovevo.

Commenta
Reaction score
0
Si lo penso pure io, difatti la questione non stava in quei termini; probabilmente mi sono spiegato male, quindi lo dico in maniera diversa, più simile a come me lo disse lei.
Ella affermava che c'erano alcuni clienti che la conoscevano bene, che conoscevano i suoi annunci, che sapevano che chiedeva per telefono 100 ma che non la chiamavano mai, però la cercavano OTR perchè in quel modo volevano spendere la metà pretendendo la prestazione casalinga tutto compreso. Con questi tizi lei era abbastanza rigida e per l'urbana si limitava al pompino, ma solo con questi non in generale. E con questo esempio volevo solamente dire che Bianca è una con un certo caratterino e su certe cose è si inpunta. Chiaro adesso? Poi ripeto, discorso condivisibile o meno.
Aggiungo però a quanto detto da Jarod che noi italiani siamo famosi nel mondo anche per essere quelli che tentano sempre di fare i furbi, tipo: professionista che ti fa un lavoro per 1000, tizio che te lo fa per 500, eh beh chiaro che prendo il tizio (per poi stupirsi e lamentarsi che il lavoro è fatto di merda con materiali di seconda scelta) o appunto al telefono costa 100, otr costa 50, ovvio che vado otr ... ma come?? non fa le stesse cose??? che ladra!!!
Bianca avrà dei difetti, però non è una della scuola Vanessa Lima, neanche lontanamente.

Commenta
Reaction score
4
cunctator ha scritto:
Aggiungo però a quanto detto da Jarod che noi italiani siamo famosi nel mondo anche per essere quelli che tentano sempre di fare i furbi,

Ma qui a fare le furbe son ste 4 ....baldracche.....poi è vero non si puo' generalizzare.......
per me la la vitesse di 50 basta e avanza....poi se qlc vuole farsi anche ingroppare.....
allora..... il discorso cambia.ed anche la vitesse...... :biggrin:

Commenta
Alto