[RECE] Bianka Naron - Castelfranco Veneto - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14893
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Bianka Naron
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei solo un pò più in carne
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circà 30 min
DESCRIZIONE FISICA:carina..se avesse qualche anno in meno sarebbe na gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: Att-Pass
REPERIBILITA': solita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32080744XX
dopo aver chiesto info su un altra t-gatta e aver ricevuto notizie non troppo esaltanti decido di puntare verso altri lidi e sempre per stare li in zona contatto la signorina sopra citata...telefono circa una mezzoretta prima e mi dice che riceve nel solito complesso di castelfranco...arrivo e salgo all appartamento lei mi accoglie con una vestaglia semi trasparente e concordiamo subito il dafarsi.. iniziamo con un 69 coperto e poi quando si è per ben eccitata mi scopa alla grande in più posizioni finchè non vengo con il suo cazzo in culo...ci puliamo uso del bagno e poi un pò di social time mi sembra che non disdegni scambiare 4 chiacchere... alla fin fine anche se non credo sia scattato quel gran feeling lei è stata professionale e ho passato una bella mezzoretta...probabilmente ci tonerò...

nuovo index: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3135&pag=contatti
38843943xx

Allegati

• bianca naron1.jpg
    bianca naron1.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.337
  • bianca naron2.jpg
    bianca naron2.jpg
    47,4 KB · Visite: 287
  • bianca naron3.jpg
    bianca naron3.jpg
    65,8 KB · Visite: 273
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
204
Ciao jonfen, grazie per la recensione! Già che ci sei, che ne dici di ampliarla un po'? Se vedi le recensioni di altri colleghi o anche le mie noterai che si possono aggiungere molte più informazioni, sia sul fisico della tipa, sia sul carattere. Non è necessario un romanzo, però qualcosa di più si può fare, dai!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
si le foto sono sue forse ha qualche chilo in più ma non è male....

Commenta

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14893
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:circà 30 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Att-Pass
REPERIBILITA': buona

Una grande trans,pulita,profumata,bella!!
Concordato il tutto la raggiungo,lei è un po' piccolina ma molto sexy,molto pulita e profumata ha un cazzo da urlo.Sono un amante del latte e della pioggia dorata,facciamo tutto in bagno,con lei seduta sulla vasca inizio a spompinarla,lecco ovunque,piedini compresi,che sono bellissimi,il culo da leccare e pulitissimo.La faccio godere e urla dal piacere venendomi in bocca copiosamente,sborra dolce e golosa.Poi io entro in vasca e inizia con la pioggia dorata,fantastica!!
Dopo essermi docciato ritorno in camera e inizia a spompinarmi mentre io continuo a leccare ogni sua parte.
Che dire? Per me una delle migliori,un po' cara ma in giro nn si trova di meglio,l'unica che la superava era Nataly Duarte ma sparita chissà dove...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ciao, complimenti bella rece!
una puntualizzazione: la sua sborrata era stata patuita prima o lei si è lasciata andare concedendotela di sua volontà?
te lo chiedo perchè io sono riuscito a strappargliela una volta sola, in un caso particolare e di solito viene su compenso extra... comunque concordo su tutto lei è spettacolare e veramente brava, presto aggiungerò mia rece

Commenta
Reaction score
0
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: Att-Pass, sa veramente il fatto suo
REPERIBILITA': buona

Frequentata diverse volte sia da attivo che da passivo (non frequentemente quanto vorrei), riceve a Castelfranco Veneto di base ma si sposta spesso.
L'appartamento è molto pulito e curato, credo ci abiti, anche lei è sempre pulitissima e profumata, molto attenta all'igene.
L'ultimo incontro risale a un mesetto fa, lei mi ha ricevuto in una vestaglia leggerissima nera, e sotto intimo e autoreggenti neri, veramente stragnocca, sia di viso che di corpo. Non magra, formosa come da foto, a me piacciono così, tipicamente brasiliana, gran culo, tette della 5 fatte molto bene, statura media, mani e piedi piccolini, molto femminile in tutto, aspetto, modo di fare, e voce. pulitissima, curatissima, non un pelo superfluo o un odore sgradevole.
con me dice che parte da 80, 100 per una cosa tranquilla che è quello che pago di solito, con questo trattamento non mi ha mai messo fretta e ci siamo sempre divertiti alla grande.
Saldo il dovuto per una cosa tranquilla da attivo e passivo ma la parte attiva non ci sono nemmeno arrivato perchè mi ha letteralmente spompato. Dopo i lavaggi di rito, iniziamo con strusciamenti vari, dopodichè mi copre (unica nota negativa in genere fa tutto coperto) e mi fa un BJ tra i migliori mai avuti da una trans, è praticamente una ventosa, con dei deep troath da paura, da scoperto mi avrebbe fatto capitolare in 3 minuti. Ricambio il favore ovviamente senza la stessa maestria, il suo cazzo è di buone dimensioni, reattivissimo e durissimo ricurvo alla radice all'insù... dopodichè si copre e mi prende prima a pecora e poi dal davanti con le gambe in spalla... dopo un po si piega all'indietro e mi punta il cazzo direttamente sulla prostata, pompando come un cavallo, e mi fa quasi venire senza nemmeno usare la stimolazione manuale... arrivato in ad un punto in cui non ce la faccio piu mi sego io e in 5-10 secondi mi faccio praticamente la doccia da solo con lei che mi guarda con un sorrisetto malizioso da porcona e continua a pomparmi piu dolcemente finchè non dico basta... gran esperienza.
Nel complesso per ora è la migliore che ho mai provato, (non che io abbia grandissima esperienza) sempre gentile, simpatica, sa veramente come far godere un uomo. uniche note negative, in genere non viene se non dietro compenso extra e fa tutto coperto ma è talmente brava che non ci se ne accorge nemmeno. per me un investimento sicuro.
Tuco.

Commenta
Reaction score
1.549
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3135
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi testo
SERVIZI OFFERTI: Rai2, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Ottima, tettona e non grassa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34843919xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo circa tre anni che vedo questo annuncio, decido di provare la tgatta in questione.
Cominciamo con la conformità all'annuncio: è sicuramente lei. Però le foto nelle sezioni Gallery e Hot sono sicuramente patinate. Infatti era truccata e sicuramente sono foto di qualche anno fa. Invece la sezione Selfie da un'idea reale di ciò che si trova.
Anche se era la prima volta che andavo, mi è sembrato di andare da una vecchia amica. Abbiamo parlato di tutto e in libertà. Alla fine abbiamo fatto sesso perché in fin dei conti sono andato li apposta, ma l'esperienza era così piacevole che anche se me ne fossi andato via senza chiavare sarei stato contento lo stesso.
Le ho chiesto FK, ma mi ha fatto vedere che aveva un herpes sulle labbra quindi ha rifiutato. Ma ho capito che di solito lo concede. Per lo stesso motivo lei ha praticato un BJ, invece che un BBJ.
Ci sarà sicuramente un altro incontro, e se conferma la simpatia credo proprio di fidelizzarla.

Matrice:
matrice.jpg

Figurine:
figurina 1.jpg figurina 2.jpg

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
[RECE - Bianka Naron - Castelfranco Veneto - Toptrans]

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3135
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da fonte toptrans le aspettative sono state ripagate
SERVIZI OFFERTI: Rai2, BJJ, CIM, AR
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Ottima, tettona e dotata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34843919XX

LA MIA RECENSIONE:

Dalle mie ricerce ho appreso che è di base in quel di Castelfranco, la trovo con buona disponibilità e chiedendo di essere innaffiato con il suo latte, propongo l'incontro per la tarda mattinata.

Con Bianka mi son trovato bene, dolce e affettuosa, mi fa accomodare mi chiede cosa cerco e cosa voglio fare, le ricordo della telefonata e le dico che sono un gran maiale.
Passaggio in bagno per me, lei è già pronta pulita e profumata, con tanga e tette al vento.

Partiamo con bacetti e coccole, ma cerco subito il suo cazzo da sopra le mutande, le succhio i capezzoli, apprezza e mi invita a succhiare con più decisione, le libero il cazzo che finisce velocemente nella mia gola. Ho pompato con mio piacere e suo.
dato che volevo provarlo a sentire in gola, l'ho fatta alzare ed io sono stato sdraiato con la testa alla fine del letto, cosi da permettergli di piazzarmelo tutto in gola.
Dopo 30 secondi circa di apnea stavo per vomitare e lei con incredulità nonostante sentisse che ero al limite non mi alzava, un colpo mio di tosse ha eruttato il suo cazzo.
Allora mi ha fatto girare e mi ha messo a pecora. L'ho avvisato di fare piano che non sono abituato, lei diciamo che non pensava che fossi tanto stretto ed ha provato senza troppa pazienza.
Il culo mi ha fatto male per almeno 5 minuti, il mio uccello si è rimpicciolito quasi volesse sparire, lei si è scusata e mi ha offerto dell'acqua e un momento di pausa, nel quale però io ho ripreso a succhiargli il cazzo rigorosamente cabrio.

Passato il dolore iniziale stando sopra di lei ho provato a rimettermelo dentro, tanto era sempre duro, mi sono autogestito e ho preso il suo cazzo con calma, poi lei da sotto mi dava dei colpetti di incitamento.

Non mi piaceva particolarmente ed ho desistito, le ho tolto il gommino e mi sono piazzato sul letto a bocca aperta.
Lei si è segata e mi ha sborrato in faccia/bocca nel giro di 5 minuti.

Mi son trovato bene nel complesso, ho avuto quello che volevo e per il quale ero disposto ad andare.
Raramente ci torno da una tgatta, forse il rateo non è esoso, per 2 50 talvolta si ottiene la stessa prestazione.

In merito alle dimensioni del pirillo, vedo dalle precedente RECE che si parla di XL, per me andrei su una dotazione M, ovviamente anche questo fatto è soggettivo trattandosi sia di lunghezza che talvolta fa meno male di grossezza.

Per il mio target cerco più maialaggine, comunque.
Ciao e spero di essere stato di aiuto.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
ciao bs, buona rece!!

In merito alle dimensioni del pirillo, vedo dalle precedente RECE che si parla di XL, per me andrei su una dotazione M, ovviamente anche questo fatto è soggettivo trattandosi sia di lunghezza che talvolta fa meno male di grossezza.

Ma perchè hai scritto allora sulla scheda XL ?? se per te è una M, metti la misura che è apparsa a te, ..una rece è soggettiva! O al limite, nel dubbio, metti gli ipotetici cm (io giuro che non ci azzecco mai, sigh)

E non usare il termine 100, velocità di crociera, pi greco o algoritmi vari... la policy vieta le 50, scrivi tranquillamente la cifra. :yess:

saluti

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Ti ringrazio per i ragguagli,
mi organizzerò con un metro tascabile o mi allenerò con la "spanna" e con il pollice e indice per misurare lunghezza e diametro.

grazie.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Ti ringrazio per i ragguagli,
mi organizzerò con un metro tascabile o mi allenerò con la "spanna" e con il pollice e indice per misurare lunghezza e diametro.

grazie.

eheheh esatto, e non dimenticare il metro da sarto, un calibro palmer e il goniometro :) scherzi a parte, la vita del punter rilevatore è dura.
Sai quante volte la gente richiede dettagli sulle misure e parlando delle stesso si va da M a XL, o da 12 a 20 cm... (sennò falle un calco su carta millimetrata) :rofl:

Commenta
Alto