[Rece]Bianka Oliveira - OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
Riferimento Internet:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianka-trans-brasiliana-r4kj31006931
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(Te)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME: Bianka Oliveira
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dichiara 22 anni (forse ha qualcosina in più).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI2+Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
70 At home penso trattabili.
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 18-20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro 70/75 circa abbastanza longlilinea.
Mulattina con occhi marroni e capelli lisci lunghi biondi attaccati che le arrivano sotto le spalle .
Fisicamente non male forse sui fianchi e un pò larga...a sedere forse e un pò fuori misura,ma fa la sua figura..
Seno forse di 3 misura.
ATTITUDINE:Gentile e tranquilla a tratti amichevole.
All'inizio non mette fretta in macchina forse dopo un pò tende ad accelerare.

LA MIA RECENSIONE:
Già l'avevo notata la scorsa volta..e appena la vedo in questa postazione..non ci penso un attimo a fare una verifica.
Breve inversione un pò pericolosa :yes3: e sono da lei!!!
Vestita molto appariscente con completino color blu mare.. stretto che ne esaltano le forme!!
Alta sul metro 70/75 circa..mulattina dai capelli biondi lisci attaccati..molto sorridente e gentile già in fase di apprroccio...
Il rate che propone e il solito 30ino in car e un 70 nella sua location a Martinsicuro(Te) penso trattabili..ma non avevo voglia di contrattare e sopratutto di questi tempi non avevo abbastanza da investire..:(
Il menù e standard per un servizio in car..dove la tipa si dimostra subito gentile e sorridente e disponibile al dialogo e dove noto che parla bene la nostra lingua..
La donzella all'inizio non mostra fretta anche se mi conduce proprio lì dietro allo stabilimento che logicamente in tema di riservatezza ha ben poco..e visto che c'è un discreto via vai di clienti che passano quasi vicino alla mia macchina.
Comunque sembra disponiblie e calma e si spoglia completamente nuda :shok:...
Sembra molto curata sia nel corpo(depilatissima) che sul viso con dei vistosi occhietti marroni e sempre quasi con il sorriso sulle labbra mi invita a giocare un pò con lei..e devo dire che in apparenza non sembra assolutamente un iceberg.
Abbastanza calorosa ci strusciamo a vicenda..dove le ho slinguettato il suo seno che presenta una 3 di taglia e scendendo lungo le cosce e fermandomi sull'ombelico dove c'era un piccolo piercing...Forse gradisce..e incomincia a scaldarsi..si toglie le mutandine nere e mentre continuo il mio lavoretto..incomincia a segarsi e a eccitarsi..
La donzella come molte altre..mi spinge dolcemente con le mani verso il suo membro..cercando di farselo succhiare cabrio..mi divincolo e scatto verso sinistra e prendo un condom..e lo incappuccio.:rolleyes:
Il suo membro non è di grande dotazione..forse arriva alla media..ma è reattivo e abbastanza duro..
Poi incomincia a massaggiare il mio birillo che già era in tiro..e giochiamo un pò a vicenda!!
Il suo Bj e buono forse un pò frenetico e con un pò di foga,ma sa sicuramente succhiare e non usa mai le mani..:crazy:
Continua un pò fino a quando non resisto e le chiedo di farmi vedere il suo sedere...sedili abbassati al massimo e si mette sempre con le gambe tra i sedili...:shok:
Il suo sedere forse è un pò fuori misura..ma nulla di ecclatante..fidatevi!!Fa la sua figura..!!:yes:
Gradisce forse il mio leccaggio al suo buchetto di culo anche se non è duraturo visto che forse adesso incomincia a accelerare le operazioni..
Mi invita a prenderla..e io ci dò dentro!!Incominicio un pò piano come un motore a diesel fino a quando prendo un certo ritmo...
La stantuffo un pò dove forse le manca un pò di coinvoilgimento in questa fase..o forse e dato anche dalla mia stanchezza visto che dopo un pò mi stanco e la tipa vedendo che stavo andando alla lunga(e ci può stare!!) mi invita a sborrare anche se mostrando una certa educazione e cerca di aiutarmi con qualche suo movimento all'indietro per farmi arrivare al traquardo..ma non c'era nulla da fare!!
Allora le chiedo una sega..:secret: ci rimettiamo in posizone di partenza..me lo scappuccia..e mi fa una pippa abbastanza ritmato con la mia mano che stringeva la sua chiappa destra..Qui dopo un pò esplodo vistosamente e faccio un mezzo disastro!!
La tipa sorride e mi offre diverse salviette umide e profumate che erano la mia salvezza in quel momento..
In confidenza mi dice di chiamarsi Bianka Oliveira e che proviene da Roma da circa 2 mesi in zona.
La prestazione secondo me è un pò indecifrabile..perchè i servizi in car possono essere un incognita e il vero banco di prova sarebbero quelli in location..la tipa all'inizio non mette fretta,ma secondo me hanno un certo asse di tempo per fare i servizi..logicamente se si crea un certo feeling si pùo fare con molto più tempo a disposizione..
Mi dà il suo numero(che già conoscevo) e mi invita a tornarla a trovare ..ma nella sua location a Martinsicuro(Te)..
Dovrei valutare...
Saluti!!

Allegati

• Bianka trans a martinsicuro.annuncio bakeka.JPG
    Bianka trans a martinsicuro.annuncio bakeka.JPG
    83,2 KB · Visite: 530
  • Bianka trans a martinsicuro.2.JPG
    Bianka trans a martinsicuro.2.JPG
    31,8 KB · Visite: 134
  • Bianka trans a martinsicuro 3.JPG
    Bianka trans a martinsicuro 3.JPG
    48,6 KB · Visite: 118
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto