[RECE] BIO GUIDA KARINA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Livorno
NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': anche operatrici italiane
ETA': 30\40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non fa annunci
SERVIZI OFFERTI : massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + doccia
DESCRIZIONE FISICA: 40enne di bellissimo aspetto, formosa al punto giusto
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37137244xx

come prima recensione, vorrei dedicarla a centro BIO Guida di Livorno, in zona stagno. Premetto con Karina non fa pubblicità su bakeca ed altri siti è solo un passaparola.
C'è la titolare (fatto sempre con lei) ed altre tre ragazze (non posso dare giudizio).
Il massaggio non è quello di ..."una sega finale e via!", tutt'altro con scambio di massaggio, baci, grande complicità e finale completo!
Visto che non mi sento il dio del sesso la stessa complicità che ho recepito io credo sia con tutti..pertanto vi invito a provarlo.
(ps non fatevi ingannare dalla foto presa dalla pagina fb, non è un massaggio da vestiti)
 

Allegati

  • 17309477_1075523725926694_7585741235295247988_n.jpg
    17309477_1075523725926694_7585741235295247988_n.jpg
    47,3 KB · Visite: 496
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
via g.leopardi, Livorno
(omesso)*

*Nella sezione Saune e Massaggi è vietato postare il numero non oscurato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #7
si esatto, personalmente mi ha colpito la complicità che viene fuori, che come detto, non essendo un mago del sesso, penso possa essere con tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Solo un paio di domande: ma se non esiste un link e quindi niente cellulare, come viene contattata e per sapere se fa trattamenti con tempi e modalita meno onerose ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
E' la stessa osservazione che avevo fatto io ma il mio post è stato cancellato...
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Basta fare una breve ricerca sul social blu e inserire il nome che sta nel titolo della recensione e la si trova.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Il profilo può aiutare la ricerca del recapito telefonico ma uno può solo informarsi prendendola molto da lontano, avendo come previsto un sito castissimo :)
eviterei accuratamente la minchiata : sai ho letto su Internet che fai dei massaggi erotici :)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Se mi rispondesse una volta non avrei problemi ad approfondire l'argomento. Sicuramente al momento troverei le parole giuste per chiedere se prevede un he. Poi scusate, se devo spendere 150 € come detto dal collega in cima avrò pure il diritto di sapere se c'è qualcosa oltre al casto massaggio che normalmente costa 40/50 eurini. Il problema è che non risponde mai. Almeno a me.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
A questo punto mi vien da dire che risponde solamente a gregor81 cioè quello, che iscritto da luglio 2017, non ha avuto ancora il tempo di presentarsi ma ha in attivo 4-5 post su di lei, con una rece fatta senza neppure mettere il link per un contatto.

E' dura pensare che non sia uno spoiler.

Tuttavia quello che mi da più fastidio è il fatto che gli admin abbiano cestinato il mio post dove si faceva riferimento alla mancanza di un link valido.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Livorno
A questo punto mi vien da dire che risponde solamente a gregor81 cioè quello, che iscritto da luglio 2017, non ha avuto ancora il tempo di presentarsi ma ha in attivo 4-5 post su di lei, con una rece fatta senza neppure mettere il link per un contatto.

E' dura pensare che non sia uno spoiler.

Tuttavia quello che mi da più fastidio è il fatto che gli admin abbiano cestinato il mio post dove si faceva riferimento alla mancanza di un link valido.

Caro peter75 ma a me mi importa una sega di fare pubblicità. vai e prova, mica ci guadagno io! a me mi sa che qui garba di più chattare che leccare la fica!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Sto con gregor81.
Se non ha annunci e se il noto social non si può mettere....cosa doveva fare?
Ha scritto comunque facendo una notevole scoperta di tipa "nascosta" che pratica cose che ci piacciono altrimenti non saremo qui. Quanti altri discorsi ci dobbiamo fare sopra, nemmeno dalla parrucchiera!!!
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Appena ho tempo scendo giù dal Friuli e vengo a provarla io... promesso.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Benvengano i tipi come gregor81, anche io sto con lui perchè cerca di partecipare al forum, solamente che come ho detto sopra i modi che ha utilizzato a mio avviso rendono tutto poco credibile, tutto quì.
Il discorso fb e link sono un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Una cosa è certa. Nessun altro ha una rece da fare. O perchè non rispondono o per chi sà quale altro motivo. Certo è che se mettono annunci cercando personale oltre alle tre addette nominate in precedenza di lavoro ne devono sfornare. Quindi pare strano che a chiamate ripetute nessuno risponda. Poi insomma, con tutto il rispetto, Livorno non è Milano o Roma.( Non me ne vogliano gli amici di Livorno). Comunque io insisto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non per risparmia il gettone telefonico ma per dar un senso al forum è vietato dal regolamento dare informazioni su modalità e prezzi della signorina?
Essendo ignorante chiedo umilmente parte normativa a riguardo !
In caso positivo accettiamo informazioni anche sulla modalità del centro
Ringrazio anticipatamente:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto