NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': anche operatrici italiane
ETA': 30\40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non fa annunci
SERVIZI OFFERTI : massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + doccia
DESCRIZIONE FISICA: 40enne di bellissimo aspetto, formosa al punto giusto
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37137244xx
come prima recensione, vorrei dedicarla a centro BIO Guida di Livorno, in zona stagno. Premetto con Karina non fa pubblicità su bakeca ed altri siti è solo un passaparola.
C'è la titolare (fatto sempre con lei) ed altre tre ragazze (non posso dare giudizio).
Il massaggio non è quello di ..."una sega finale e via!", tutt'altro con scambio di massaggio, baci, grande complicità e finale completo!
Visto che non mi sento il dio del sesso la stessa complicità che ho recepito io credo sia con tutti..pertanto vi invito a provarlo.
(ps non fatevi ingannare dalla foto presa dalla pagina fb, non è un massaggio da vestiti)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': anche operatrici italiane
ETA': 30\40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non fa annunci
SERVIZI OFFERTI : massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + doccia
DESCRIZIONE FISICA: 40enne di bellissimo aspetto, formosa al punto giusto
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37137244xx
come prima recensione, vorrei dedicarla a centro BIO Guida di Livorno, in zona stagno. Premetto con Karina non fa pubblicità su bakeca ed altri siti è solo un passaparola.
C'è la titolare (fatto sempre con lei) ed altre tre ragazze (non posso dare giudizio).
Il massaggio non è quello di ..."una sega finale e via!", tutt'altro con scambio di massaggio, baci, grande complicità e finale completo!
Visto che non mi sento il dio del sesso la stessa complicità che ho recepito io credo sia con tutti..pertanto vi invito a provarlo.
(ps non fatevi ingannare dalla foto presa dalla pagina fb, non è un massaggio da vestiti)
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: