[rece] Bio Massage Studio - Bologna - Bakeca

Reaction score
45
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
chiamato 2 giorni fà, ragazza italiana molto gentile al telefono, la prima cosa che mi ha detto è che se cercavo altro oltre al massaggio non stavo chiamando il posto giusto e la telefonata si sarebbe chiusa lì. lei fà solo massaggi seri a circa 35 euro all' ora. se prendo uno strappo vado a provare. saluti

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
ottoecinque mi ha anticipato... certo che ho chiamato :ok: e come detto da lui... la prima cosa che mi ha detto è stata quella, aggiungendo che ormai le telefonate sono solo di quelle, per chiedere se... cmq ho spinto un pò, cosa che non faccio mai al tel, ma lei ha detto "se cerchi altro" alchè le ho chiesto cosa intendesse con "altro" se intendeva sesso completo e lei ha risposto che le parti intime non vengono toccate e nemmeno masturbate!!! Cmq è stata gentile e corretta e ha aggiunto che cmq capisce le molte che sono arrivate a fare questo causa crisi e che se ne trovano tante!!! Ha anche sottolineato che lei è fortunata perchè è sempre piena e non si può lamentare!!!
Se fosse in zona andrei a provare comunque... ma visto che non è dalle mie parti...

Commenta
Reaction score
3
Conosco la ragazza. Se cercate altro da un buon massaggio lasciate perdere, risparmierete soldi

Commenta
Reaction score
86
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bio Massage Studio
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...enessere-massaggiatrice-qualificata-/45121934
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Clara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio professionale, assolutamente no HE
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34640480xx

LA MIA RECENSIONE:

Io la conosco, è una brava massaggiatrice, ha diversti attestati di tutti i corsi che ha seguito. Ma pratica solo ed esclusivamente il massaggio professionale. Slippino d'ordinanza obbligatorio e assolutamente nessuna possibilità di he.
Quindi ottimo se cercate un buon massaggio, ma lasciate perdere se cercate altro.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Io la conosco, è una brava massaggiatrice, ha diversti attestati di tutti i corsi che ha seguito. Ma pratica solo ed esclusivamente il massaggio professionale. Slippino d'ordinanza obbligatorio e assolutamente nessuna possibilità di he.
Quindi ottimo se cercate un buon massaggio, ma lasciate perdere se cercate altro.

Sono andato anche io diverse volte , la ragazza è molto brava ma , al momento , impermeabile ad altre richieste...io negli ultimi due massaggi ho ottenuto la tenuta adamitica (mia...), ma credo che sarà difficile andare oltre...però ripeto massaggio di prima...peccato perchè peraltro la ragazza è decisamente gradevole...

Commenta
Alto