[RECE] Biomassaggi Massosa - Ferrara - Sito proprio

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:biomassaggi massosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massosa.it/
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34090057xx


LA MIA RECENSIONE: allora sono andato a fare il massaggio romantico . Volevo fare il tanta ma costava troppo per me è durava due ore quindi ho opt Ato per questo.bene .ho prenotato sentendo prima tramite SMS poi per cellulari .e ho trovato disponibilità. L'ambienteeè piccolo checomprende un anticamera .poi dietro il sse parere c'è un lettino in una stanza grande addobbata sul china con un bagno con doccia un po trasandato ma passabile.lei italiana presumo .di 40 anni bel Passerini occhi azzurri per cing ed è vestita come una china più e meno.un po troppo truccata.il massaggio comprendeva tutto il corpo.allora si parte a pancia in su .lettino riscaldato e perizoma monouso.si parte dalla testa poi basta braccia ventre gambe su cui ognuna dedica un dolce massaggio con calma per poi girare e completare con gambe e schiena in ultima.ogni tanto sbuca il birilli fuori ma lei non fa una piega. È sempre rimasta in silenzio e io non ho chiesto nulla di piu di quello ricevuto.ala fine ricevuta 2 chiacchiere su come mi son trovato e saluti. ...do un 8 per il massaggio 5 per il lettino troppo duro sulla fronte. 7 per lei...

ok boss??? il numero non l'avevo messo perche col cell il copia incolla ecc non e' facile..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Conosco il centro perche conosco la ragazza, mia amica..... 1 centro serio e professionale..... Per lavori di bassa manovalanza c'è contrada della rosa a pochi passi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Conosco il centro perche conosco la ragazza, mia amica..... 1 centro serio e professionale..... Per lavori di bassa manovalanza c'è contrada della rosa a pochi passi

Beh potresti fare una rece se conosci il centro... credo che cmq nel tantra dalla descrizione che c'è sul sito... ci sia un finale!!! "E' un massaggio di tutto il corpo intero, senza escludere nulla..."
A prescindere da questo... se non fosse che mi ci vuole più di 2 ore tra andare e tornare e 2 ore di massaggio... visti gli studi che ha fatto.. vorrei provare (finale o no) un suo massaggio tantra!!! Chissà non abbia il culo di capitare in zona prima o poi!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
che sia un centro "serio" si deduce dal sito
ma ha ragione trentara a riportare quanto scritto nella descrizione del tantra che parla di corpo intero, senza escludere nulla, anche io avevo notato esattamente la stessa cosa, dopotutto il tantra comprende il lingam
lei dice di essere la sola a fare il tantra in Emilia, ma in verità non è così, una ragazza che lavora a Bologna è andata nello stesso istituto, ma non credo sia così importante

a trentara chiedo se può dire quanto chiede per il tantra, dato che ho provato a chiamare ma non risponde, sarà ovviamente impegnata
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Tanta uomo 170 .tantadonna 120 ,poi ci son altri mmassaggi con costi più bassi
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:biomassaggi massosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massosa.it/
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34090057xx


LA MIA RECENSIONE: allora sono andato a fare il massaggio romantico . Volevo fare il tanta ma costava troppo per me è durava due ore quindi ho opt Ato per questo.bene .ho prenotato sentendo prima tramite SMS poi per cellulari .e ho trovato disponibilità. L'ambienteeè piccolo checomprende un anticamera .poi dietro il sse parere c'è un lettino in una stanza grande addobbata sul china con un bagno con doccia un po trasandato ma passabile.lei italiana presumo .di 40 anni bel Passerini occhi azzurri per cing ed è vestita come una china più e meno.un po troppo truccata.il massaggio comprendeva tutto il corpo.allora si parte a pancia in su .lettino riscaldato e perizoma monouso.si parte dalla testa poi basta braccia ventre gambe su cui ognuna dedica un dolce massaggio con calma per poi girare e completare con gambe e schiena in ultima.ogni tanto sbuca il birilli fuori ma lei non fa una piega. È sempre rimasta in silenzio e io non ho chiesto nulla di piu di quello ricevuto.ala fine ricevuta 2 chiacchiere su come mi son trovato e saluti. ...do un 8 per il massaggio 5 per il lettino troppo duro sulla fronte. 7 per lei...

ok boss??? il numero non l'avevo messo perche col cell il copia incolla ecc non e' facile..
Una veloce rilettura prima di pubblicare non ci stava male ....!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
allora, chiamato,confermo 170 tantra per uomo 120 per donna, durata circa due ore, dice che dipende dagli scambi di energia, perchè può toccare certi punti che le dicono che non ricevono e allora lei deve passare subito oltre
lei mi dice che per donna ci sono meno parti del corpo e per questo chiede meno, e quando sento queste cose non posso non pensare che non è gradevole essere preso in giro con menate simili
poi chiedo dove si svolge il tantra, immagino sul futon, lei dice sì ma potrebbe farsi pure sul lettino, e anche questo mi piace poco
infine chiedo come lo esegue lei, se è svestita, lei dice che il maestro le ha detto che chi riceve deve essere nudo, l'operatore vestito, e questa è un'altra str....ata

altri massaggi del tipo rilassante, antistress vanno dai 50 ai 70

se avrò voglia di un massaggio rilassante può essere che lo preverò, ma sul tantra una bella croce sopra, sia per il costo sia (e soprattutto) per le risposte che mi sono state date
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
allora, chiamato,confermo 170 tantra per uomo 120 per donna, durata circa due ore, dice che dipende dagli scambi di energia, perchè può toccare certi punti che le dicono che non ricevono e allora lei deve passare subito oltre
lei mi dice che per donna ci sono meno parti del corpo e per questo chiede meno, e quando sento queste cose non posso non pensare che non è gradevole essere preso in giro con menate simili
poi chiedo dove si svolge il tantra, immagino sul futon, lei dice sì ma potrebbe farsi pure sul lettino, e anche questo mi piace poco
infine chiedo come lo esegue lei, se è svestita, lei dice che il maestro le ha detto che chi riceve deve essere nudo, l'operatore vestito, e questa è un'altra str....ata

altri massaggi del tipo rilassante, antistress vanno dai 50 ai 70

se avrò voglia di un massaggio rilassante può essere che lo preverò, ma sul tantra una bella croce sopra, sia per il costo sia (e soprattutto) per le risposte che mi sono state date


si e' vero li ho visto solo il lettino , in piu' cosa che non mi e' piaciuta e' attaccato ad un bar e dove tu appoggi la testa dal lato opposto c'e il bagno,ogni 2/3 minuti senti il classico , il pisciatoio..... mentre all'interno ci sono musiche orientali,quindi c'e questo mix che non rilassa.....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
si e' vero li ho visto solo il lettino , in piu' cosa che non mi e' piaciuta e' attaccato ad un bar e dove tu appoggi la testa dal lato opposto c'e il bagno,ogni 2/3 minuti senti il classico , il pisciatoio..... mentre all'interno ci sono musiche orientali,quindi c'e questo mix che non rilassa.....

caspita, questa del pisciatoio me la fa escludere in modo assoluto
tu sei lì per rilassarti, dico anche un massaggio normale, e senti gente a un metro che entra e esce per fare i bisogni? ma vaaa
 
Commenta
Alto